Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    mmmm puffo bella....ma preferisco di gran lunga verde o arancione
    Il colore di quelle auto e' blu puffo, al punto che le audi-porsche vere erano blu puffo ovvio che i gusti sono gusti, ma il colore suo e' quello

Comment

• Font Size
      Io ovviamente, preferisco le moto alle auto, non e' difficile capire che a parita' di prova la moto dia un emozione molto maggiore, esempio una cronoscalata con una motina da un emozione diversa della stessa crono con un auto fosse solo perche in moto perdi la vita in un attimo mentre in auto qualche errore puoi permetterto. Pero' possedere un auto come un gt3 e' qualcosa di piu' complesso, non si tratta solo delle cose che trasmette qundo premi il gas.... Che saranno sempre inferiori ad un 1000, ma ad un mondo a parte che solo una drean car puo' dare. Ho avuto la fortuna di assaporare i due mondi, non potrei vivere senza una moto e senza le gare in salita, ma nei miei sogni c 'e' ancora una dream car, entrare nell abitacolo, accendere il motore e andare senza meta, solo tu e lei sapendo di essere privilegiato a poter usare un capolavoro dell intelletto umano

Comment

• Font Size
        Porche gulf blu puffo ed arancio una favola per i miei gusti

Comment

• Font Size
          ....ma non si puo' essere Ricchi per un mese e vedere che si prova ad averle sempre tra i piedi?
          non e' che poi alla fine ci si stanchi e sembran auto come tutte le altre?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Io ovviamente, preferisco le moto alle auto, non e' difficile capire che a parita' di prova la moto dia un emozione molto maggiore, esempio una cronoscalata con una motina da un emozione diversa della stessa crono con un auto fosse solo perche in moto perdi la vita in un attimo mentre in auto qualche errore puoi permetterto. Pero' possedere un auto come un gt3 e' qualcosa di piu' complesso, non si tratta solo delle cose che trasmette qundo premi il gas.... Che saranno sempre inferiori ad un 1000, ma ad un mondo a parte che solo una drean car puo' dare. Ho avuto la fortuna di assaporare i due mondi, non potrei vivere senza una moto e senza le gare in salita, ma nei miei sogni c 'e' ancora una dream car, entrare nell abitacolo, accendere il motore e andare senza meta, solo tu e lei sapendo di essere privilegiato a poter usare un capolavoro dell intelletto umano
            Non dici mai niente di scontato.. e non ti soffermi alla superficie... ottimo!
            Hai centrato il punto.. evito un messaggio come il tuo perch? sarebbe frainteso, ma ? tutto fottutamente come dici tu... tu, la macchina, mezza giornata a disposizione, un vecchio album dei pink, un pacchetto di lucky strike e incontrare per caso lo sguardo di chi non ha capito un caxxo della vita...

Comment

• Font Size
              La macchina dopo un po' diventa come le altre ma si fa parte di un mondo a se , a me ad esempio quel modo di essere e l ambiente cremino (ero uno di loro prima di trovare la ragazza campagnola , ma vera e sincera non finta come la maggioranza di quelle che facevano parte di quel mondo) mi ha stancato ..si puo essere ricchi ma rimanere umani e considerare gli altri esseri uguali senza guardare i beni posseduti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                da pista sono tutte emozionanti....anche la C1

un mesetto fa rimasi colpito da questa:
                Sarebbero quelle che stanno nei box vicino alle monoposto renault vero?

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  Sarebbero quelle che stanno nei box vicino alle monoposto renault vero?

si esatto,tanno nel box
                  ma non ci sono le f.renault, hanno solo f3000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    si esatto,tanno nel box
                    ma non ci sono le f.renault, hanno solo f3000
                    Mmhhhh devo controllare le foto, mi sembravano monoposto renault...

Ma sicuramente hai ragione te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Non dici mai niente di scontato.. e non ti soffermi alla superficie... ottimo!
                      Hai centrato il punto.. evito un messaggio come il tuo perch? sarebbe frainteso, ma ? tutto fottutamente come dici tu... tu, la macchina, mezza giornata a disposizione, un vecchio album dei pink, un pacchetto di lucky strike e incontrare per caso lo sguardo di chi non ha capito un caxxo della vita...
                      Io non ho capito, non voglio fraintendere per favore ti puoi spiegare meglio ,in parte concordo ma per far questo serve la macchina da soldi o si puo fare anche con una macchina vecchia???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaG View Post
                        Io non ho capito, non voglio fraintendere per favore ti puoi spiegare meglio ,in parte concordo ma per far questo serve la macchina da soldi o si puo fare anche con una macchina vecchia???
                        Rileggiti il quote ti livelegend... ha usato 4 termini ma spiega bene cosa intendo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Mmhhhh devo controllare le foto, mi sembravano monoposto renault...

Ma sicuramente hai ragione te

si usano queste:

Comment

• Font Size
                            Rileggiti il quote ti livelegend... ha usato 4 termini ma spiega bene cosa intendo..
                            Forse ho capito e comprendo ma personalmente non condivido , ovvero il sentirsi privilegiato puo essere visto anche negativamente come mancanza di rispetto verso chi non puo permettersi certi lussi
                            Ps ovviamente non voglio accusare o attaccare nessuno ognuno e libero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaG View Post
                              Forse ho capito e comprendo ma personalmente non condivido , ovvero il sentirsi privilegiato puo essere visto anche negativamente come mancanza di rispetto verso chi non puo permettersi certi lussi
                              Ps ovviamente non voglio accusare o attaccare nessuno ognuno e libero
                              No, non era questo.. se hai letto parla di emozione anche andando piano.. emozione nell'entrare e sentire certi odori.. che centra il priviligio, o il mancar di rispetto, dove l'hai letto? e pi? facile mancare di rispetto leggendo male.. si sta parlando di sensazioni che centrano poco con il benessere economico personale.. spero che mi hai capito..

Ti allego la frase di live.. magari ti rimane di pi? facile comprensione:

Pero' possedere un auto come un gt3 e' qualcosa di piu' complesso, non si tratta solo delle cose che trasmette qundo premi il gas.... Che saranno sempre inferiori ad un 1000, ma ad un mondo a parte che solo una drean car puo' dare.

Comment

• Font Size
                                No, non era questo.. se hai letto parla di emozione anche andando piano.. emozione nell'entrare e sentire certi odori.. che centra il priviligio, o il mancar di rispetto, dove l'hai letto? e pi? facile mancare di rispetto leggendo male.. si sta parlando di sensazioni che centrano poco con il benessere economico personale.. spero che mi hai capito..

Ti allego la frase di live.. magari ti rimane di pi? facile comprensione:

Pero' possedere un auto come un gt3 e' qualcosa di piu' complesso, non si tratta solo delle cose che trasmette qundo premi il gas.... Che saranno sempre inferiori ad un 1000, ma ad un mondo a parte che solo una drean car puo' dare.
                                Scusa avevo capito male (forse sono un po' prevenuto ) colpa mia ..mi perdoni??

Comment

X
                                Working...
                                X