Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato.. GT3
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Io ovviamente, preferisco le moto alle auto, non e' difficile capire che a parita' di prova la moto dia un emozione molto maggiore, esempio una cronoscalata con una motina da un emozione diversa della stessa crono con un auto fosse solo perche in moto perdi la vita in un attimo mentre in auto qualche errore puoi permetterto. Pero' possedere un auto come un gt3 e' qualcosa di piu' complesso, non si tratta solo delle cose che trasmette qundo premi il gas.... Che saranno sempre inferiori ad un 1000, ma ad un mondo a parte che solo una drean car puo' dare. Ho avuto la fortuna di assaporare i due mondi, non potrei vivere senza una moto e senza le gare in salita, ma nei miei sogni c 'e' ancora una dream car, entrare nell abitacolo, accendere il motore e andare senza meta, solo tu e lei sapendo di essere privilegiato a poter usare un capolavoro dell intelletto umano
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostIo ovviamente, preferisco le moto alle auto, non e' difficile capire che a parita' di prova la moto dia un emozione molto maggiore, esempio una cronoscalata con una motina da un emozione diversa della stessa crono con un auto fosse solo perche in moto perdi la vita in un attimo mentre in auto qualche errore puoi permetterto. Pero' possedere un auto come un gt3 e' qualcosa di piu' complesso, non si tratta solo delle cose che trasmette qundo premi il gas.... Che saranno sempre inferiori ad un 1000, ma ad un mondo a parte che solo una drean car puo' dare. Ho avuto la fortuna di assaporare i due mondi, non potrei vivere senza una moto e senza le gare in salita, ma nei miei sogni c 'e' ancora una dream car, entrare nell abitacolo, accendere il motore e andare senza meta, solo tu e lei sapendo di essere privilegiato a poter usare un capolavoro dell intelletto umano
Hai centrato il punto.. evito un messaggio come il tuo perch? sarebbe frainteso, ma ? tutto fottutamente come dici tu... tu, la macchina, mezza giornata a disposizione, un vecchio album dei pink, un pacchetto di lucky strike e incontrare per caso lo sguardo di chi non ha capito un caxxo della vita...
Comment
-
La macchina dopo un po' diventa come le altre ma si fa parte di un mondo a se , a me ad esempio quel modo di essere e l ambiente cremino (ero uno di loro prima di trovare la ragazza campagnola , ma vera e sincera non finta come la maggioranza di quelle che facevano parte di quel mondo) mi ha stancato ..si puo essere ricchi ma rimanere umani e considerare gli altri esseri uguali senza guardare i beni posseduti
Comment
-
-
Originally posted by morenok5 View PostNon dici mai niente di scontato.. e non ti soffermi alla superficie... ottimo!
Hai centrato il punto.. evito un messaggio come il tuo perch? sarebbe frainteso, ma ? tutto fottutamente come dici tu... tu, la macchina, mezza giornata a disposizione, un vecchio album dei pink, un pacchetto di lucky strike e incontrare per caso lo sguardo di chi non ha capito un caxxo della vita...
Comment
-
Originally posted by LucaG View PostIo non ho capito, non voglio fraintendere per favore ti puoi spiegare meglio ,in parte concordo ma per far questo serve la macchina da soldi o si puo fare anche con una macchina vecchia???
Comment
-
-
Originally posted by morenok5 View PostRileggiti il quote ti livelegend... ha usato 4 termini ma spiega bene cosa intendo..
Ps ovviamente non voglio accusare o attaccare nessuno ognuno e libero
Comment
-
Originally posted by LucaG View PostForse ho capito e comprendo ma personalmente non condivido , ovvero il sentirsi privilegiato puo essere visto anche negativamente come mancanza di rispetto verso chi non puo permettersi certi lussi
Ps ovviamente non voglio accusare o attaccare nessuno ognuno e libero
Ti allego la frase di live.. magari ti rimane di pi? facile comprensione:
Pero' possedere un auto come un gt3 e' qualcosa di piu' complesso, non si tratta solo delle cose che trasmette qundo premi il gas.... Che saranno sempre inferiori ad un 1000, ma ad un mondo a parte che solo una drean car puo' dare.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNo, non era questo.. se hai letto parla di emozione anche andando piano.. emozione nell'entrare e sentire certi odori.. che centra il priviligio, o il mancar di rispetto, dove l'hai letto? e pi? facile mancare di rispetto leggendo male.. si sta parlando di sensazioni che centrano poco con il benessere economico personale.. spero che mi hai capito..
Ti allego la frase di live.. magari ti rimane di pi? facile comprensione:
Pero' possedere un auto come un gt3 e' qualcosa di piu' complesso, non si tratta solo delle cose che trasmette qundo premi il gas.... Che saranno sempre inferiori ad un 1000, ma ad un mondo a parte che solo una drean car puo' dare.
Comment
X
Comment