Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    Io e morosa abbiamo provato una lambo gallardo (lei una super leggera, ed anche se donna sa il fatto suo in termini di guida e stata educata dal padre che per lavoro era sulle volanti degli sbirri) in una pistina che dire , macchina perfetta ma 0 emozioni in pratica siamo scesi entrambi affermando che anche avendo il denaro mai sarebbe stato speso per una macchina cos?, io con il 1000 provo molte piu emozioni ... Veramente una delusione pazzesca
    probabilmente hai provato la lambo ma non l'hai guidata
    che la moto dia emozioni piu forti e' vero....ma e' anche vero che in quei casi ti fanno giustamente guidare le macchine al 30% del loro potenziale, per cui e' normale che non rende

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      probabilmente hai provato la lambo ma non l'hai guidata
      che la moto dia emozioni piu forti e' vero....ma e' anche vero che in quei casi ti fanno giustamente guidare le macchine al 30% del loro potenziale, per cui e' normale che non rende
      Io ti assicuro che ho fatto il porco facendo anche cose che erano vietate tipo schiacciare a tavoletta prima di uscire di curva , ovviamente non so se era bloccata elettronicamente ...pero la mancanza di emozioni e perch? la macchina era troppo perfetta (0 rollio, 0 beccheggio) .. Cmq c era ragazzi che scendevano bianchi ... Dalla paura presa .. Giuro non sono balle non ne avrei il motivo
      E poi la spinta si sentiva poco perch? era la macchina che annullava la spinta ..
      Cmq il rapporto peso potenza e ridicolo se confrontato ad una moto mille .

La mia prova del 9 sarebbe provare o una Ferrari o una porche o gt3 o turbo...
      Ovviamente il tutto potrebbe dipendere da me , io sono uno che corre senza problemi .. Non proprio un santo

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Finiamola di rompere agli altri, sono d'accordo con te..
        So poche cose di te..lavori al sert, hai 48 anni, hai una figlia, hai o hai avuto una moglie o compagna e su tutto una foto...il Sert conta 8 (almeno quelli dichiarati ufficialmente) direttori in italia..avere un indirizzo non ? poi tanto complicato..adesso per? facciamola finita di far ridere la gente..se hai qualcosa da dire fallo per pvt.. grazie
        Ok...avendo tu azzeccato il 90% delle cose (tranne la moje ed i sert) chiudo qui...e aspetto che me passi a pi? pe fa n giretto...

Comment

• Font Size
          Io ti assicuro che ho fatto il porco facendo anche cose che erano vietate tipo schiacciare a tavoletta prima di uscire di curva , ovviamente non so se era bloccata elettronicamente ...pero la mancanza di emozioni e perch? la macchina era troppo perfetta (0 rollio, 0 beccheggio) .. Cmq c era ragazzi che scendevano bianchi ... Dalla paura presa .. Giuro non sono balle non ne avrei il motivo
          E poi la spinta si sentiva poco perch? era la macchina che annullava la spinta ..

Ovviamente il tutto potrebbe dipendere da me , io sono uno che corre senza problemi .. Non proprio un santo
          i due neretti ti fan capire che sei salito su una lambo...e che non l'hai guidata.(non per tua incapacita' di guida chiaramente)
          ma ripeto che e' un bene e che e' normale che sia cosi'....altrimenti la strada sarebbe piena di fiori e certi tipi di prove non sarebbero bandite da tempo

hai usato il 30% di cio' che l'auto potrebbe darti, in pratica se prendessi una 500 babbart avresti emozioni di potenza e velocita' piu grandi

Comment

• Font Size

Non ti ha emozionato la superleggera...?
            cosa guidi,tutti i giorni,una veyron?o magari una caparo tt?

Comment

• Font Size
              i due neretti ti fan capire che sei salito su una lambo...e che non l'hai guidata.(non per tua incapacita' di guida chiaramente)
              ma ripeto che e' un bene e che e' normale che sia cosi'....altrimenti la strada sarebbe piena di fiori e certi tipi di prove non sarebbero bandite da tempo

hai usato il 30% di cio' che l'auto potrebbe darti, in pratica se prendessi una 500 babbart avresti emozioni di potenza e velocita' piu grandi
              Luca eravamo in pista con l istruttore a fianco e tanto di spiegazione prima , giro di pista con spiegazione di cosa fare , ripeto forse era bloccata ma non troppo (tanti scendevano sudati e bianchi ) non parlo di assenza di spinta (la velocit? saliva bene) ma di emozioni .. Tu hai guidato queste macchine

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Non ti ha emozionato la superleggera...?
                cosa guidi,tutti i giorni,una veyron?o magari una caparo tt?
                Gt giuro ripeto era troppo perfetta la macchina , ovviamente questa e la mia esperienza che non deve essere uguale per tutti

Comment

• Font Size
                  Luca eravamo in pista con l istruttore a fianco e tanto di spiegazione prima , giro di pista con spiegazione di cosa fare , ripeto forse era bloccata ma non troppo (tanti scendevano sudati e bianchi ) non parlo di assenza di spinta (la velocit? saliva bene) ma di emozioni .. Tu hai guidato queste macchine
                  per il bene di chi guida e soprattutto per la saluta di chi e' seduto in parte, ti garantisco che di una gallardo o simile hai guidato praticamente poco o nulla.
                  ma non perche' sei te, solamente perche' e' cosi che funzionano i "driving experience"
                  io son stato anche sul sedile di dx e ti garantisco che non e' affatto una bella cosa...mettiti un po nei panni di chi accompagna dei perfetti sconosciuta al volante di supercar spaventose tu staresti tranquillo? naaaaa

se poi vuoi realmente guidare una di quelle auto, puoi farlo tranquillamente....ma ci vuole una grossa e cospicua somma da versare in via preventiva come assicurazione....e poi dai tutto il gas che vuoi
                  (ti dico subito che quando ti metti alla guida di una macchina che puoi spingere al 101%....ma della quale hai anche dato in mano a chi te l'ha affidata un assegno da 20-30-40mila euri.....poi fidati che andrai molto piano )

Comment

• Font Size
                    Gt giuro ripeto era troppo perfetta la macchina , ovviamente questa e la mia esperienza che non deve essere uguale per tutti
                    io ci credo che non ti abbia emozionato, soprattutto per chi abituato alle due ruote

Comment

• Font Size
                      per il bene di chi guida e soprattutto per la saluta di chi e' seduto in parte, ti garantisco che di una gallardo o simile hai guidato praticamente poco o nulla.
                      ma non perche' sei te, solamente perche' e' cosi che funzionano i "driving experience"
                      io son stato anche sul sedile di dx e ti garantisco che non e' affatto una bella cosa...mettiti un po nei panni di chi accompagna dei perfetti sconosciuta al volante di supercar spaventose tu staresti tranquillo? naaaaa

se poi vuoi realmente guidare una di quelle auto, puoi farlo tranquillamente....ma ci vuole una grossa e cospicua somma da versare in via preventiva come assicurazione....e poi dai tutto il gas che vuoi
                      (ti dico subito che quando ti metti alla guida di una macchina che puoi spingere al 101%....ma della quale hai anche dato in mano a chi te l'ha affidata un assegno da 20-30-40mila euri.....poi fidati che andrai molto piano )
                      Quindi non c e modo di provarla seriamente ???

Comment

• Font Size
                        basta comprarla :gaen:

Comment

• Font Size
                          c'e' modo, ma come tutte le belle cose....costa
                          le cose son due:
                          la noleggi per un giorno, e la usi come meglio credi
                          la noleggi a novembre, a fine campionati, per un test in pista

pero'....ci voglio tanti mucchietti da 1000

Comment

• Font Size
                            le cose son due:

Luka qual ? la macchina pi? emozionante che hai guidato in pista e su strada?

Comment

• Font Size
                              le cose son due:

Se devo spendere svariati mucchietti da 1000 piuttosto mi faccio il 600 per fare le cronoscalate ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                BuongustaiA!
                                Grazie carA

Comment

X
                                Working...
                                X