Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io voto carboceramici SI!!!
    non so se li hai mai provati, ma...............fanno spavento!

ps. comunquemente....aspetto che mi passi a prendere sotto casa
    esatto,anch io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      esatto,anch io...
      Il mio indirizzo te l'ho dato: 00030 genazzano (rm), via appia sud, 21 o mi trovi dai miei.. via acqua santa, 55.. poi, se mi dai il tuo ti risparmio la fatica e salgo io.. t'aspetto ma fai di fretta, le cose son belle cotte e mangiate..

Comment

• Font Size

No, non li ho mai provati.. ma devo stare dentro i 140k.. solo i ceramici sono pi? di 10k..
        Potrei farlo.. se aggiungo qualche centinaia d'euro c'? il ritiro in fabbrica + due giorni sulla pista porsche... di ritorno potrei passare a trovarti sempre se non sei dagli sceicchi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          No, non li ho mai provati.. ma devo stare dentro i 140k.. solo i ceramici sono pi? di 10k..
          Potrei farlo.. se aggiungo qualche centinaia d'euro c'? il ritiro in fabbrica + due giorni sulla pista porsche... di ritorno potrei passare a trovarti sempre se non sei dagli sceicchi..
          pro
          va
          li

se li provi, rinunci a qualcosa di sicuro! sono eccezionali! una roba fantasmagorica!!!

io li ho provati sia in strada che in pista e fan paura vera!

Comment

• Font Size
            pro
            va
            li

se li provi, rinunci a qualcosa di sicuro! sono eccezionali! una roba fantasmagorica!!!

io li ho provati sia in strada che in pista e fan paura vera!
            lo so luka.. tu hai provato diverse supercar io solo il gtr e un 460 che era all'outlet, un giretto per il paese e nessuna delle due aveva i ceramici.. dai, ti prego.. non mettermi st'altro grillo per la testa..

Comment

• Font Size
              i carboceramici sono per fare il tempo sul giro eh....
              non li vedo utili per chi la usa al 90% su strada !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                i carboceramici sono per fare il tempo sul giro eh....
                non li vedo utili per chi la usa al 90% su strada !!
                Esatto fra...anche 98%

Comment

• Font Size
                  il ritiro in Porsche a Zuffenhausen ? una cosa che farei ASSOLUTAMENTE, almeno per la mia prima Porz nuova... senza contare che togliendo "l'approntamento preconsegna" di viene a costare quasi meno, altro che sovraprezzo (a un conoscente per un 991 hanno messo in preventivo pi? di DUEMILA euro di preconsegna )

Comment

• Font Size
                    Il mio indirizzo te l'ho dato: 00030 genazzano (rm), via appia sud, 21 o mi trovi dai miei.. via acqua santa, 55.. poi, se mi dai il tuo ti risparmio la fatica e salgo io.. t'aspetto ma fai di fretta, le cose son belle cotte e mangiate..
                    ok,ma aspettamo almeno che t arriva....

Comment

• Font Size
                      ok,ma aspettamo almeno che t arriva....
                      La ordino a aprile/maggio..6/7 mesi di attesa si va a sbattere a dicembre gennaio 2015.... tranquillo, tanto il tuo indirizzo me lo da una tua capa..
                      Adesso per?, non rompiamo le palle a chi vuole parlare di 4 ruote. Grazie

Comment

• Font Size
                        stavo pensando

ma se un auto del genere non se la pu? fare uno che

ha un audi TT RS per gioco e una audi A5 per fare 150 km al giorno........

chi se la pu? fare ??

Comment

• Font Size
                          il GT3 ? SOLO Blu puffo

Comment

• Font Size
                            La ordino a aprile/maggio..6/7 mesi di attesa si va a sbattere a dicembre gennaio 2015.... tranquillo, tanto il tuo indirizzo me lo da una tua capa..
                            Adesso per?, non rompiamo le palle a chi vuole parlare di 4 ruote. Grazie
                            Mor?...io ho seppellito l ascia,per?...
                            co sta storia che me conosci un po m inquieti,dai...
                            Una mia capa....?
                            Io non ho capi donne...a dire il vero ne ho uno solo,ed ? un uomo...
                            Dai su....
                            Insisto che secondo me mi scambi x qualcuno...

Comment

• Font Size

quoto..quelle macchine vanno solo con i carboceramici imho

andrebbero montati anche sulle utilitarie! pensate, una 500 che fa da 0-100 in 10 secondi netti, ma che da 100-0 ce ne mette 1 massimo 2 :gaen:
                              Last edited by korra88; 06-08-13, 18:00.

Comment

• Font Size
                                Mor?...io ho seppellito l ascia,per?...
                                co sta storia che me conosci un po m inquieti,dai...
                                Unaquelli esistenti..o non ho capi donne...a dire il vero ne ho uno solo,ed ? un uomo...
                                Dai su....
                                Insisto che secondo me mi scambi x qualcuno...
                                Finiamola di rompere agli altri, sono d'accordo con te..
                                So poche cose di te..lavori al sert, hai 48 anni, hai una figlia, hai o hai avuto una moglie o compagna e su tutto una foto...il Sert conta 8 (almeno quelli dichiarati ufficialmente) direttori in italia..avere un indirizzo non ? poi tanto complicato..adesso per? facciamola finita di far ridere la gente..se hai qualcosa da dire fallo per pvt.. grazie

Comment

X
                                Working...
                                X