Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato.. GT3
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View Postesatto,anch io...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio voto carboceramici SI!!!
non so se li hai mai provati, ma...............fanno spavento!
ps. comunquemente....aspetto che mi passi a prendere sotto casa
Potrei farlo.. se aggiungo qualche centinaia d'euro c'? il ritiro in fabbrica + due giorni sulla pista porsche... di ritorno potrei passare a trovarti sempre se non sei dagli sceicchi..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNo, non li ho mai provati.. ma devo stare dentro i 140k.. solo i ceramici sono pi? di 10k..
Potrei farlo.. se aggiungo qualche centinaia d'euro c'? il ritiro in fabbrica + due giorni sulla pista porsche... di ritorno potrei passare a trovarti sempre se non sei dagli sceicchi..
va
li
se li provi, rinunci a qualcosa di sicuro! sono eccezionali! una roba fantasmagorica!!!
io li ho provati sia in strada che in pista e fan paura vera!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postpro
va
li
se li provi, rinunci a qualcosa di sicuro! sono eccezionali! una roba fantasmagorica!!!
io li ho provati sia in strada che in pista e fan paura vera!
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNo, non li ho mai provati.. ma devo stare dentro i 140k.. solo i ceramici sono pi? di 10k..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostIl mio indirizzo te l'ho dato: 00030 genazzano (rm), via appia sud, 21 o mi trovi dai miei.. via acqua santa, 55.. poi, se mi dai il tuo ti risparmio la fatica e salgo io.. t'aspetto ma fai di fretta, le cose son belle cotte e mangiate..
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postok,ma aspettamo almeno che t arriva....
Adesso per?, non rompiamo le palle a chi vuole parlare di 4 ruote. Grazie
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostLa ordino a aprile/maggio..6/7 mesi di attesa si va a sbattere a dicembre gennaio 2015.... tranquillo, tanto il tuo indirizzo me lo da una tua capa..
Adesso per?, non rompiamo le palle a chi vuole parlare di 4 ruote. Grazie
co sta storia che me conosci un po m inquieti,dai...
Una mia capa....?
Io non ho capi donne...a dire il vero ne ho uno solo,ed ? un uomo...
Dai su....
Insisto che secondo me mi scambi x qualcuno...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio voto carboceramici SI!!!
non so se li hai mai provati, ma...............fanno spavento!
ps. comunquemente....aspetto che mi passi a prendere sotto casa
andrebbero montati anche sulle utilitarie! pensate, una 500 che fa da 0-100 in 10 secondi netti, ma che da 100-0 ce ne mette 1 massimo 2 :gaen:Last edited by korra88; 06-08-13, 18:00.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMor?...io ho seppellito l ascia,per?...
co sta storia che me conosci un po m inquieti,dai...
Unaquelli esistenti..o non ho capi donne...a dire il vero ne ho uno solo,ed ? un uomo...
Dai su....
Insisto che secondo me mi scambi x qualcuno...
So poche cose di te..lavori al sert, hai 48 anni, hai una figlia, hai o hai avuto una moglie o compagna e su tutto una foto...il Sert conta 8 (almeno quelli dichiarati ufficialmente) direttori in italia..avere un indirizzo non ? poi tanto complicato..adesso per? facciamola finita di far ridere la gente..se hai qualcosa da dire fallo per pvt.. grazie
Comment
X
Comment