Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Bellissimi il verde e l'arancione consigliato.. soprattutto quest'ultimo, volevo gi? prenderci il ttrs ma era un colore audi exclusive per la rs.. e volevano pi? di 3k..
    Ho scelto definitivamente la colorazione cup, essendo un pastello sono poche centinaia di euro.. che ne dite?

...inclusi adesivi? No perch? dal costo dei bordini per i cerchi potrebbe costare un patrimonio una livrea del genere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      graziosa.....
      Pensa, costa meno di un blu, grigio, nero, ecc.. metallizzati.. con la diff ci metto qualche stripes adesivo su.. lo s?, sar? vistosa e un p? coatta ma tanto non devo andarci al bar
      In foto ? pure troppo scura.. dal vivo quel grigio ? pi? chiaro.. sembra una carrozzeria di plastica.. per? f? un bel effetto con i particolari rossi..

Comment

• Font Size
        Pensa, costa meno di un blu, grigio, nero, ecc.. metallizzati.. con la diff ci metto qualche stripes adesivo su.. lo s?, sar? vistosa e un p? coatta ma tanto non devo andarci al bar
        In foto ? pure troppo scura.. dal vivo quel grigio ? pi? chiaro.. sembra una carrozzeria di plastica.. per? f? un bel effetto con i particolari rossi..
        a me piu' e' vistosa e di colore particolare e piu' piace
        non e' una macchina normale e puo' non avere un colore normale

una serie3 arancio fa cagare a spruzzo...ma una gt3 arancio e' da sturbo
        Last edited by Luka79; 05-08-13, 14:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          ...inclusi adesivi? No perch? dal costo dei bordini per i cerchi potrebbe costare un patrimonio una livrea del genere!
          Gli edesivi, colorazione cerchi e alettone cup fanno parte di un pacchetto (pacchetto cup, non c'? sul configuratore.. a me hanno dato il pdf).. praticamente compensa altri optional.. in sintesi con quel pacchetto non hai pi? la necessit? di prendere i sedili in pelle, elettrici, memory, ecc.. hai una configurazione preconfezionata per gli interni..che sono in pelle nappa scamosciata con cuciture rosse.. andrei a togliere addirittura qualche migliaia di euro sugli optional..

Comment

• Font Size
            a me piu' e' vistosa e di colore particolare e piu' piace
            non e' una macchina normale e puo' non avere un colore normale

La penso esattamente come te.. sono auto sportive e di elengante non ci voglio niente.. stessa cosa sto facendo per gli interni.. tutto nappa scamosciata e cuciture a contrasto.. mentre il retro sedili dello stesso colore delle stripes rosse..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              praticamente quei bordini sono sui cerchi del pacchetto cup (cerchi ordinabili anche senza pacchetto completo).. sono 600? ma anche il cerchio ? leggermente diverso..

Comment

• Font Size

penso anch io cosi........GT3 arancio o azzurro "puffo" ? il top

Comment

• Font Size
                  Moreno non fa cazzate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Moreno non fa cazzate

Blu puffo ? bellissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Moreno non fa cazzate

Esatto king.. quella che avevo adocchiato.. dall'alettone si capisce che, anche questa ha il pacchetto cup..
                      pacchetto che ti permette di risparmiare sulle cazzatine degli interni e poi.. l'alettone sportivo mi piace di pi? di quel plasticone che ha di serie

Comment

• Font Size
                        Bellissimi il verde e l'arancione consigliato.. soprattutto quest'ultimo, volevo gi? prenderci il ttrs ma era un colore audi exclusive per la rs.. e volevano pi? di 3k..
                        Ho scelto definitivamente la colorazione cup, essendo un pastello sono poche centinaia di euro.. che ne dite?

Hai fatto stra megabene a prenderla cosi! Dal vivo ? ancora pi? bella!

Quella che ho visto io aveva anche i roll bar in tinta con i cerchi. Anche la tua?
                        Last edited by korra88; 06-08-13, 12:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          Hai fatto stra megabene a prenderla cosi! Dal vivo ? ancora pi? bella!

Quella che ho visto io aveva anche i roll bar in tinta con i cerchi. Anche la tua?
                          No, quello ? il pacchetto cup completo e costa un botto di soldi.. comprende anche i freni aeronatici, cinture di un certo tipo.. mi sembra non sia pi? neanche ordinabile il navi e il clima.. in soldoni diventa specifica da pista mentre io voglio fare una via via di mezzo.. fuori e tessuti interni da cup ma con navi, clima e senza aeronatici (10500?)..

Comment

• Font Size
                            aeronautici=carboceramici?
                            o altro?
                            Last edited by Luka79; 06-08-13, 13:22.

Comment

• Font Size
                              aeronautici=carboceramici?
                              o altro?
                              si, si, ceramici.. ho sbagliato a scrivere io... sono presenti pure sul configuratore online.. ma ho saputo che ? incompleto e non definitivo.. mi hanno girato il pdf ma come sai, alcuni optional non possono coesistere.. uno esclude l'altro, quindi c'? da attendere ancora qualche settimana.. per il momento aspetto che mi passino a trovare

Comment

• Font Size
                                si, si, ceramici.. ho sbagliato a scrivere io... sono presenti pure sul configuratore online.. ma ho saputo che ? incompleto e non definitivo.. mi hanno girato il pdf ma come sai, alcuni optional non possono coesistere.. uno esclude l'altro, quindi c'? da attendere ancora qualche settimana.. per il momento aspetto che mi passino a trovare
                                io voto carboceramici SI!!!
                                non so se li hai mai provati, ma...............fanno spavento!

ps. comunquemente....aspetto che mi passi a prendere sotto casa

Comment

X
                                Working...
                                X