Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Sarei curioso anch'io..so che rorl o come si chiama..ha girato 6/7 secondi pi? forte al nurburgring ma quella ? la pista dove nasce la gt3...mi piacerebbe avere un confronto al muggio..pista completa per un auto..
    Prima doveva aver girato in 7:00 netti "come una F1".

M? avrebbe girato 6/7 secondi pi? forte della 458:

Top 100 Lap Records | N?rburgring Lap Times

E invece no, ha girato in 7:29 e spiccioli.

Dunque ? 'na ciofeca come dice diana.

Ma sfido chiunque dei comuni mortali a scendere sotto gli 8 minuti al Nurburgring con QUALSIASI auto dunque l'unica cosa che rimane da fare ? staccare l'assegno e nasconderla da qualche parte.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Come legge il fra, come minimo ti prende per matto..mammamia, collezioni una figura di merda dietro l'altra
      Sai che dagli ultimi post, inizi a farmi ridere...non per prenderti in giro, quello lo fai benissimo da solo..
      Sei ingenuo, fessacchioto, bonaccione, ho capito che nemmeno ci metti cattiveria nelle cose..
      Inizi a farmi tenerezza.. comunque, a parte le mie considerazioni personali...la tua lei ha deciso di restare qualche giorno, ha conosciuto il signore degli anelli..non perch? possiedo due audi, il perch? sarebbe un impresa troppo ardua da affrontare con te...poi mi ha detto che la tiri matta nei litigi..dice che vuoi sempre avere ragione e soprassiede prima che inizi coi capricci..hai provato l'idea in testa? Il sistema Cesare ragazzi? Ciao ercolino..
      A mor?...ora non scherzo piu.
      Ma....
      ? la tua donna che,avendo fatto la diagnosi a distanza,ti convince a dire queste cose?
      Sul genere"moreno,asseconda il pazzo finch? non si stufa... ),oppure tu VERAMENTE prendi degli allucinogeni?
      Dici A ME che sto collezionando figure di merda?a parte che fai battute che definire scontate ? riduttivo....
      Forse ? sempre betta che te lo suggerisce,"digli cosi,fai col?...? un povero frustrato,colpiscilo sui suoi punti deboli....eccetera..."
      Ma tu davvero pensi che fare riferimenti al mio essere calvo (da circa 25 anni) od ai farmaci che avrei preso come bber possa in qualche modo toccarmi....?
      Cio?...sii serio,almeno su questo....
      C ? gente su questo forum che mi conosce:
      Non pensi all idea che potrebbero farsi di te leggendo le follie che stai scrivendo?
      Ti ripeto,non sto scherzando....
      E spero che cio che scrivi non sia farina del tuo sacco,ma solo l "illuminato"consiglio della tua compagna psicologa...il che spiegherebbe molte cose:
      Io con gli psicologi ci lavoro fianco a fianco,e so uno piu matto dell altro....
      Perch?,moreno...se sei tu l ideatore di queste fantasie...quale auto comprare ? Veramente L ULTIMO dei tuoi problemi,hai una montagna da scalare,davanti....
      Anche quei tre epiteti che hai scritto fanno sorridere:
      Chiunque legga,che condivida o meno,puo facilmente realizzare che,nel bene e nel male,sono tutto fuorch? ingenuo e fessacchiotto...bonaccione magari si,e se mi conoscerai lo realizzerai da te...
      Magari venendomi a trovare al lavoro,perch? mor?....diciamolo:
      I presupposti ce stanno tutti eh....
      Fine della seriet?
      Ahhh quindi hai due audi...ammazza che invidia...io pensa,c ho un 120d de 8 anni....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Ma sfido chiunque dei comuni mortali a scendere sotto gli 8 minuti al Nurburgring con QUALSIASI auto dunque l'unica cosa che rimane da fare ? staccare l'assegno e nasconderla da qualche parte.

Michel?...l hai mai visto il giro record di helmut d?nhe con l RC30?
        FA delle cose che...boh...?

Comment

• Font Size

A te brucia proprio il culo...nel tuo caso ne sono felice...
          Allora, col tts ho fatto un 8:30 io...che sono una mezza sega..
          Col ttrs Ivo dell'rs club ha stampato un 8:10..
          Per quanto rigarda rohrl o come si scrive ha girato in 7:17...ora sono al circeo..luned? ti cerco l'articolo..? in tedesco ma usa il traduttore...
          Girare come una formula1 sei proprio come i laureati accenture che lavorano nel mio gruppo..
          Sai quanto gira una F1 al nurb? Sicuramente no...altrimenti avresti capito il sarcasmo in quelle parole..
          Adesso caro...puoi anche tornare a rosicare a letto ..

Dimenticavo: quante altre auto ci farai commentare prima di cambiare quell'auto da neopatentato che ti ritrovi?
          Ci sta il seggiolino?
          Il link che mi hai girato c'? scritto 7:27, metti gli occhiali..poi ? il vecchio modello denominato rs...ma che ti spiego a fare...dovrei usare i disegnini

Comment

• Font Size
            Per quanto rigarda rohrl o come si scrive ha girato in 7:17...ora sono al circeo..luned? ti cerco l'articolo..? in tedesco ma usa il traduttore...
            Girare come una formula1 sei proprio come i laureati accenture che lavorano nel mio gruppo..
            Sai quanto gira una F1 al nurb? Sicuramente no...altrimenti avresti capito il sarcasmo in quelle parole..

Dimenticavo: quante altre auto ci farai commentare prima di cambiare quell'auto da neopatentato che ti ritrovi?
            Ci sta il seggiolino?
            i record vengono dichiarati sul circuito intero.....i tempi tuoi o quelli di ivo....o anche quelli che faccio io al ring....sono riferiti al BTG (bridge to gantry) quindi escludendo tutto il rettilineo.....ergo....per i comuni mortali scendere sotto gli 8:00 ? un'impresa al limite dell'immaginazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauteki View Post
              i record vengono dichiarati sul circuito intero.....i tempi tuoi o quelli di ivo....o anche quelli che faccio io al ring....sono riferiti al BTG (bridge to gantry) quindi escludendo tutto il rettilineo.....ergo....per i comuni mortali scendere sotto gli 8:00 ? un'impresa al limite dell'immaginazione
              Ovvio, sai meglio di me che c'? da aggiungere una 10 di secondi..e comunque resta un bel girare..
              Se stai sui tempi di ivo...significa che sei un ottima manetta anche tu...
              Io purtroppo no non ho mai fatto un giro pulito...faccio almeno un paio di errori al giro..ma sono 4/5 anni che mi dedico alle auto...

Comment

• Font Size
                Ovvio, sai meglio di me che c'? da aggiungere una 10 di secondi..e comunque resta un bel girare..
                Se stai sui tempi di ivo...significa che sei un ottima manetta anche tu...
                Io purtroppo no non ho mai fatto un giro pulito...faccio almeno un paio di errori al giro..ma sono 4/5 anni che mi dedico alle auto...
                08:10 sul btg con macchine "normali"....significa essere arrivati....molto vicini al punto di non ritorno.....che ? quella soglia pericolo/divertimento...oltre la quale....puoi spingerti....ma a rischio di non riportare la vettura in italia....e francamente per come vedo io le trasferte al ring.....non ne vale la pena!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  A mor?...ora non scherzo piu.
                  Ma....
                  ? la tua donna che,avendo fatto la diagnosi a distanza,ti convince a dire queste cose?
                  Sul genere"moreno,asseconda il pazzo finch? non si stufa... ),oppure tu VERAMENTE prendi degli allucinogeni?
                  Dici A ME che sto collezionando figure di merda?a parte che fai battute che definire scontate ? riduttivo....
                  Forse ? sempre betta che te lo suggerisce,"digli cosi,fai col?...? un povero frustrato,colpiscilo sui suoi punti deboli....eccetera..."
                  Ma tu davvero pensi che fare riferimenti al mio essere calvo (da circa 25 anni) od ai farmaci che avrei preso come bber possa in qualche modo toccarmi....?
                  Cio?...sii serio,almeno su questo....
                  C ? gente su questo forum che mi conosce:
                  Non pensi all idea che potrebbero farsi di te leggendo le follie che stai scrivendo?
                  Ti ripeto,non sto scherzando....
                  E spero che cio che scrivi non sia farina del tuo sacco,ma solo l "illuminato"consiglio della tua compagna psicologa...il che spiegherebbe molte cose:
                  Io con gli psicologi ci lavoro fianco a fianco,e so uno piu matto dell altro....
                  Perch?,moreno...se sei tu l ideatore di queste fantasie...quale auto comprare ? Veramente L ULTIMO dei tuoi problemi,hai una montagna da scalare,davanti....
                  Anche quei tre epiteti che hai scritto fanno sorridere:
                  Chiunque legga,che condivida o meno,puo facilmente realizzare che,nel bene e nel male,sono tutto fuorch? ingenuo e fessacchiotto...bonaccione magari si,e se mi conoscerai lo realizzerai da te...
                  Magari venendomi a trovare al lavoro,perch? mor?....diciamolo:
                  I presupposti ce stanno tutti eh....
                  Fine della seriet?
                  Ahhh quindi hai due audi...ammazza che invidia...io pensa,c ho un 120d de 8 anni....
                  Che sei un bonaccione ne sono convinto...
                  Stai insinuando che dico cazzate sulle mie auto? Allora non sei andato a vedere il mito profilo Facebook..pensa ci sono anche amici che commentano i miei tempi in pista con auto e moto..perch? sono cose che non sbandiero ai quattro venti.
                  Comunque il tuo profilo psicologico..lo hai descritto molto bene nel lungo messaggio appena inviato...rileggilo da solo e riflettici..
                  Figura merda perch? con france ci siamo scritti in pvt...tu gi? non sai leggere..figuriamoci capire..
                  Tranquillo master..io e te non ci conosceremo mai..non serve fare esempi perch? non accadr?..stammi bene..

Comment

• Font Size
                    08:10 sul btg con macchine "normali"....significa essere arrivati....molto vicini al punto di non ritorno.....che ? quella soglia pericolo/divertimento...oltre la quale....puoi spingerti....ma a rischio di non riportare la vettura in italia....e francamente per come vedo io le trasferte al ring.....non ne vale la pena!!
                    Con la parola pericolo stai esagerando..evidentemente sei andato nei week end e in quelle circostanze di traffico..nemmeno spingo..anche se il parco auto tedesche, a differenza dell'Italia sanno comportars in pista...ci sono giorni della settimana, che fanno apertura e incroci si e no tre auto in tutto il giro..
                    Rispetto il tuo punto di vista ma se spendo parecchi soldi per una trasferta come il ring..voglio spingere sull'acceleratore..se vado con la paura di rompere l'auto non vado proprio

Comment

• Font Size
                      Con la parola pericolo stai esagerando..evidentemente sei andato nei week end e in quelle circostanze di traffico..nemmeno spingo..anche se il parco auto tedesche, a differenza dell'Italia sanno comportars in pista...ci sono giorni della settimana, che fanno apertura e incroci si e no tre auto in tutto il giro..
                      Rispetto il tuo punto di vista ma se spendo parecchi soldi per una trasferta come il ring..voglio spingere sull'acceleratore..se vado con la paura di rompere l'auto non vado proprio
                      non ho mica detto che non spingo....o che ho paura di rompere.....ho detto che fare un 08:10 (io ho sempre trovato traffico) tra le auto e dentro il ring ? al limite della pericolosit?....e visto che sono a 1200km da casa.....quando ho finito di girare gradirei tornarci con lo stesso mezzo!!.....beh per quel che riguarda la disciplina dei tedeschi dentro al ring.....beh parliamone....(ho visto cose da far rabbrividire)...ne pi? ne meno quello che si vede nei nostri autodromi

Comment

• Font Size
                        non ho mica detto che non spingo....o che ho paura di rompere.....ho detto che fare un 08:10 (io ho sempre trovato traffico) tra le auto e dentro il ring ? al limite della pericolosit?....e visto che sono a 1200km da casa.....quando ho finito di girare gradirei tornarci con lo stesso mezzo!!.....beh per quel che riguarda la disciplina dei tedeschi dentro al ring.....beh parliamone....(ho visto cose da far rabbrividire)...ne pi? ne meno quello che si vede nei nostri autodromi
                        No dai, sono pi? disciplinati..ci sono le teste di c... anche li ma in numero ridotto rispetto a quello visto qualche settimana fa a magione..
                        Comunque ti spiegavo che nei week end o feste internazionali il traffico ? tanto che ti vien voglia di fermarti ma ci sono anche i giorni strategici se hai qualche giorno di ferie da spenderci..

Comment

• Font Size

Ci sta il seggiolino?
                          Il link che mi hai girato c'? scritto 7:27, metti gli occhiali..poi ? il vecchio modello denominato rs...ma che ti spiego a fare...dovrei usare i disegnini
                          Sei spassoso lo sai?

Il link l'ho messo solo per farti vedere il tempo della 458.

Poi se sei cos? sicuro che gira in 7:17 axxo scrivi 7 minuti netti, di solito sei cos? attento ai dettagli, sia mai qualcuno ti travisasse e nascesse una discussione inutile.

Comunque mi hai convinto, ero indeciso solo tra 330 xdrive, octavia RS, alfa romeo 4C, 500 L trekking e lotus elise, oltre ovviamente a Insignia OPC, ma credo che inserir? anche la GT3 nella lista, per? la RS, ? pi? facile fissare il seggiolino al rollbar.

Comment

• Font Size
                            Che sei un bonaccione ne sono convinto...
                            Stai insinuando che dico cazzate sulle mie auto? Allora non sei andato a vedere il mito profilo Facebook..pensa ci sono anche amici che commentano i miei tempi in pista con auto e moto..perch? sono cose che non sbandiero ai quattro venti.
                            Comunque il tuo profilo psicologico..lo hai descritto molto bene nel lungo messaggio appena inviato...rileggilo da solo e riflettici..
                            Figura merda perch? con france ci siamo scritti in pvt...tu gi? non sai leggere..figuriamoci capire..
                            Tranquillo master..io e te non ci conosceremo mai..non serve fare esempi perch? non accadr?..stammi bene..
                            Beh moreno...che dire...la tua trasformazione ha del prodigioso...
                            Sei partito tutto educato,tutto"prego passi lei...ma non sia mai,si apropinqui....:gaen:"...
                            E poi ? bastato dirti che non sei reale(che poi ? la verit?...) per far uscire cio che sei veramente
                            Io non insinuo che dici cazzate sulle auto...? un altro parto della tua labile mente...dico per? che puoi tranquillamente omettere la parte che recita"SULLE AUTO" dal periodo precedente
                            Ora poi stai attaccando anche mikiff come se non ci fosse un domani...
                            Ma che t ha detto alla fine?
                            Secondo te uno come mikiff,un padre di famiglia,puo rosicare di qualcosa che riguardi l auto di qualcun altro?
                            Ma rifletti,prima di aprire la bocca(cosa che,come ho visto sulla foto sul tuo profilo,ti riesce parecchio bene.)??
                            E tu lo sai,quanto gira una F1 al ring,visto che sei un ringer?
                            Perch? mi risulta che in tempi recenti ci abbia girato solo heidefield a scopo promozionale...
                            Pensi che mikiff non lo sappia?
                            Non sai manco scrivere in italiano corretto,dai...stai perdendo il controllo eh...
                            Dai,chiedi aiuto a betta (ammesso che esista,a sto punto...)per tracciare un profilo anche di mikiff...sentiamo che dice:gaen:

Comment

• Font Size
                              Sei spassoso lo sai?

Poi se sei cos? sicuro che gira in 7:17 axxo scrivi 7 minuti netti, di solito sei cos? attento ai dettagli, sia mai qualcuno ti travisasse e nascesse una discussione inutile.

Comunque mi hai convinto, ero indeciso solo tra 330 xdrive, octavia RS, alfa romeo 4C, 500 L trekking e lotus elise, oltre ovviamente a Insignia OPC, ma credo che inserir? anche la GT3 nella lista, per? la RS, ? pi? facile fissare il seggiolino al rollbar.

E piantala...che se vede da qui che rosichi....!

Comment

• Font Size
                                Sei spassoso lo sai?

Ne conosco di simili...diciamo che l'auto la prenderai tra qualche anno e nel frattempo ci farai compagnia con i Topic di quelle che sogni..
                                Ho scritto la sogno di notte, praticamente una formula 1 e tu naturalmente l'hai presa come una verit? assoluta dopo 40 pagine di topic...diciamo che sei un motore a scoppi irregolari che conosce il sarcasmo...
                                Mi raccomando, 330xd col cambio steptronic... mentre il gt3...non lo prendo..auto da sfigati che non va..deludente..meglio una bella babbarth, cos? ampio il range di azione..chiss? magari rimorchio qualche 15enne..giusto Michelangelo vero?

Comment

X
                                Working...
                                X