Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato.. GT3
Collapse
X
-
-
Originally posted by ANDROID73 View PostPorca trota, a more ma fatte la 430 scuderia. Quella che ti avevano proposto all'inizio usata a 119.000 era praticamente nuova.
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostPorca trota, a more ma fatte la 430 scuderia. Quella che ti avevano proposto all'inizio usata a 119.000 era praticamente nuova.
Le uniche "supercar" papabili con il mio badget sono gtr e gt3...per tutto il resto ci vogliono 50/70.000 ? in piu...soldi che non ho..non voglio fare nessun finanziamento.
Adesso devo lasciarvi..altrimenti litigo anche di qua, vista la delusione dopo aver letto questa discussione
Comment
-
Originally posted by France916 View PostChiss? se quella del video ? originale, ha una frenata da panico rispetto alla 458, ed anche sul misto stretto mi pare pi? "piantata" a terra...
la 458 ? una vettura sportiva ovviamente di alto valore ma ? piu passami il termine stradale
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postovviamente non so chi stia guidando quindi ? sempre difficile poter valutare le reali prestazioni la vettura avanti spesso entrava scomposto nelle curve e questo gli impediva di aprire il gas come avrebbe dovuto fare comunque si si equivalgono abbastanza su quella pista,perch? li le curve sono tutte di percorrenza veloce quindi i 50-60 cv che ci sono di differenza tra le 2 vetture non si fanno sentire in modo cosi netto
Nella staccata del rettilineo dei box gli prendeva minimo 100 mt dai 250 km/h
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSai bene che punto sul nuovo...non voglio pi? prendere fregature...
Le uniche "supercar" papabili con il mio badget sono gtr e gt3...per tutto il resto ci vogliono 50/70.000 ? in piu...soldi che non ho..non voglio fare nessun finanziamento.
Adesso devo lasciarvi..altrimenti litigo anche di qua, vista la delusione dopo aver letto questa discussione
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSai bene che punto sul nuovo...non voglio pi? prendere fregature...
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostMa perch? questa differenza?
Beh, per uno come me che c'ha la focus una 430 scuderia sarebbe difficile anche solo da accendere, figurati se in pista mi potrebbe deludere
praticamente stacchi a 80 metri da un rettilineo a velocita superiore ai 230 km/h ed entri in curva a cannone e riapri il gas appena sei alla corda con una vettura a ruote coperte non lo puoi fare vai dritto che ? un piacere
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostVabb? dai, su marchio ferrari, con pochissimi chilometri pensi di prendere una fregatura? Tutto pu? essere ma mi sembra difficile dai, io sono anni che prendo usati, di categoria bassa e non ho mai avuto problemi.
Comment
-
-
Originally posted by morenok5 View PostLo so bene ma ci sono tutte quelle considerazioni che ti dicevo anche per telefono..lo sconto sostanzioso e il ritiro del ttrs e della classe e che deve ancora arrivarmi..e ritirare..purtroppo sono legato a quel concessionario. ..r8 e slr non sono fattibili..l'unica ? il perch?..non voglio il classico 911 ma non posso salire oltre i 140k..
Vabb?, ve saludi che mi vado a svaccare un po sul divano a vedermi qualche programma in HD (preso da poco myskyhd) ci leggiamo pi? tardi e fate i bravi
Comment
-
Originally posted by France916 View PostVai vai......e non pensare al budget, la targhi tedesca e ti prendi una supercar da 1000cv....e se non ce la fai a targarla tedesca, la targhi svizzera tramite Paolo dell'audi rs club (quello con l'S4)
Comment
-
Originally posted by France916 View PostSi si ho visto, grazie !
Sarei curioso di vedere una sfida in pista fra la 458 e la nuova GT3....a parit? di pilota ovviamente....
detto tutto questo la gt3 ? una buona vettura sportiva stradale una vettura che non passa inosservata una vettura con la quale ci si puo togliere delle belle sodisfazioni in strada e in pista per un profano viene sempre divertente
se hai la possibilit? di acquistarla e ti piace prendila,a me personalmente non piace ma questo ? solo il mio parere
Comment
X
Comment