Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A me in effetti un p? gay mi pare, guarda che sorrisone...

... ma mi pare anche che sia uno che se gli dai ripetutamente di imbecilli, demente, idiota, senza alcun motivo valido, se per caso ti trova poi ti strappa il volante di una GT3 e ti ci fa una cravatta...

... forse mi sbaglio eh, forse sono solo io che farei cos?.

Le stesse sventole che ti ha promesso giusseppe-d tempo fa...ti ha chiesto anche l'indirizzo ma hai taciuto..il mio lho dato..boss
    Ha iniziato lui a prendermi di petto...adesso vuoi farlo anche tu? Moreno pantellini...No fear
    Sono iscritto da 10 anni..questa ? la seconda iscrizione..la prima volta che ho un diverbio, un litigio...anche tu puoi contare lo stesso primato? No?
    Allora perch? difendi chi ha palesemente torto? Ti faccio rabbia ?? Tu assolutamente no..
    Faccio una vita normale e l'ho servita su un piatto...visto che lui ? felice e non isolato come noi..perch? ha preso di petto pi? persone..che dicesse chi ? visto che fa il pelo su chi siamo noi..dandoci degli asociali che viviamo dietro uno schermo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Le stesse sventole che ti ha promesso giusseppe-d tempo fa...ti ha chiesto anche l'indirizzo ma hai taciuto..il mio lho dato..boss
      Ha iniziato lui a prendermi di petto...adesso vuoi farlo anche tu? Moreno pantellini...No fear
      Veramente lui ha declinato una proposta di incontro a met? strada fissato via cell ma mai dire mai.

Kmq no, non mi interessa prenderti di petto, lo faccio solo con chi conosco se mi delude, con altri perfetti sconosciuti non ne vale la pena, solo che gtmaster mi ? in qualche modo meno sconosciuto di te e visto come sta egregiamente se pur fastidiosamente e puntigliosamente rispondendo, senza alzare i toni in risposta a offese esplicite, sto dalla sua parte.

Dunque, non necessariamente per insistere nel dar credito alle altrui ragioni, ma c'? chi ha altro da difendere che non sia una banale costosissima auto, motivo per il quale evita di mostrare a chicchessia le proprie generalit?, se tu proprio vuoi dimostrare coraggio, quando ce l'avrai, invece del tuo nome posta il numero di targa.

Comment

• Font Size
        Non voglio entrare nelle tue situazioni famigliari...
        Un certo rispetto continuo a portatelo..fallo da solo..
        Dai a tutti il tuo account Facebook, facci vedere la tua compagna, tua figlia e dove sono adesso.??? .
        Sono stato limpido, andate a vedere..e la tua di limpidezza?
        Perch? hai paura di farci vedere chi sei?
        Sei figo, ti mostri pubblicamente in mutandine..perch? non lo fai con noi?
        Te lo dico io perch?...piangi il tuo passato e la gente che ti ha voluto bene
        ma sei un deficente nonostante i 50 anni perch? anche sull'et? mente..
        Ho conosciuto gente come te ma erano poco pi? che maggiorenni..
        Tu giudichi la vita altrui..hai controllato chi sono? Mentre la tua vita non la auguro neanche al mio peggior nemico. ..
        Guarda...t avevo chiesto de pos? er vino...
        Ma mi rendo conto che il problema ? piu serio...
        Come molti sanno lavoro in un SERT...SE puo servire mandami un pm,vedr? cosa posso fare per aiutarti,di modi ce ne sono...
        Piango il mio passato?oddio....qualche fica dei tempi che furono me la farei volentieri......ma di li a piangerci,dai....
        Mento sull et??
        Cio?...ritieni che sia piu vecchio o piu giovane...?:
        Decidi tra un cicchetto e l altro,io ho tempo...
        Fai male a non augurare la mia vita a nessuno,perch? nella sua normalit? ? piuttosto felice...soprattutto ultimamente,con la bimba....♥♥♥
        Ah no,scusa...? immaginaria...:gaen:
        Comunque sono molto,molto deluso da te:
        Eri partito tutto educato,solo un po spocchioso,x via delle reiterate lezioni di vita impartite,che io ed un altro paio di imbecilli abbiamo frainteso
        Invece poi ti sei rivelato becero come pochi altri:1:
        Peccato...
        Ah...
        Attendo sempre la sputtanata eh...
        Con ansia...l hai minacciato ricordi?

Comment

• Font Size
          A me in effetti un p? gay mi pare, guarda che sorrisone...

... ma mi pare anche che sia uno che se gli dai ripetutamente di imbecilli, demente, idiota, senza alcun motivo valido, se per caso ti trova poi ti strappa il volante di una GT3 e ti ci fa una cravatta...

... forse mi sbaglio eh, forse sono solo io che farei cos?.

Ecco...
          Benvenuto anche tu nel club degli imbecilli...:1:
          Evvaiiiii
          Mo so cazzi tuoi....

Ecco,ora sa che faccia ho a 48 anni....
          Volevo lasciarlo nel dubbio che manco esistevo,un entit? quasi spirituale:3:qui sono ritratto col mio attuale compagno...una vera checca mestruata...

Zio mor?...volevi la foto col giornale tipo aldo moro co le br...
          Te bastano la tuono e la panighella...?
          E ribadisco ancora una volta:
          Sputtanami su cio che hai detto che SO,che sono curioso
          Oppure taci,che fai piu bella figura.... ;-)

Comment

• Font Size
            Veramente lui ha declinato una proposta di incontro a met? strada fissato via cell ma mai dire mai.

Kmq no, non mi interessa prenderti di petto, lo faccio solo con chi conosco se mi delude, con altri perfetti sconosciuti non ne vale la pena, solo che gtmaster mi ? in qualche modo meno sconosciuto di te e visto come sta egregiamente se pur fastidiosamente e puntigliosamente rispondendo, senza alzare i toni in risposta a offese esplicite, sto dalla sua parte.

Dunque, non necessariamente per insistere nel dar credito alle altrui ragioni, ma c'? chi ha altro da difendere che non sia una banale costosissima auto, motivo per il quale evita di mostrare a chicchessia le proprie generalit?, se tu proprio vuoi dimostrare coraggio, quando ce l'avrai, invece del tuo nome posta il numero di targa.

S?, ho capito...un po quello che ti ? successo con Giuseppe e altre due persone che non ricordo il nome...diciamo che non sei di certo da prendere come esempio...
            Per quanto riguarda le minacce fisiche..magari..sono altri modi per fare soldi ma non vado oltre...
            Per il resto la vedo come te..non ti conosco e non ti voglio conoscere..l'unica cosa che mi interessa di te ? quando compri sta benedetta macchina..
            330, golf r, s3, s3 sedan, continua tu perch? non me le ricordo pi?. ..non sei di certo una persona decisa o haiil braccetto ma queste sono cose che non mi rigardano..
            So solo che educatamente ho dato spiegazioni a tutti, ripetendo pure gli stessi concetti..ho apprezzato tanto la maturit? di virgo..aveva fatto delle insinuazioni ? andato a rileggere e si ? scusato..esattamente come avrei fatto io se fosse successo a me..sono da queste piccole cose che si vede la maturit? delle persone.. Adesso pensa quel caxxo ti pare..sono una persona onesta e soprattutto onesta con me stesso..nella vita non vado a simpatie..
            Comunque io sono qua...ci rido sopra perch? nella vita ne ho passate davvero tante e l'unico sentimento che non provo ? la paura..
            Adesso statemi..perch? vado ad occuparmi della donna che amo e anche voi avete pi? di qualcuno da amare anzich? star qua a fare i prepotenti e forzuti

Comment

• Font Size
              ..che dicesse chi ? visto che fa il pelo su chi siamo noi..dandoci degli asociali che viviamo dietro uno schermo..
              Vabb? ma se non ? vero perch? te ncazzi scusa?
              Hai tutto sto bisogno dell altrui approvazione?
              Stai inguaiato eh mor?....

Comment

• Font Size
                Adesso statemi..perch? vado ad occuparmi della donna che amo e anche voi avete pi? di qualcuno da amare anzich? star qua a fare i prepotenti e forzuti
                Ohhh...ora ti riconosco...hai ceduto x un po all ira ( e ar vino...),ma ora sei tornato obi one kenobi...meglio x tutti no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Guarda...t avevo chiesto de pos? er vino...
                  Ma mi rendo conto che il problema ? piu serio...
                  Come molti sanno lavoro in un SERT...SE puo servire mandami un pm,vedr? cosa posso fare per aiutarti,di modi ce ne sono...
                  Piango il mio passato?oddio....qualche fica dei tempi che furono me la farei volentieri......ma di li a piangerci,dai....
                  Mento sull et??
                  Cio?...ritieni che sia piu vecchio o piu giovane...?:
                  Decidi tra un cicchetto e l altro,io ho tempo...
                  Fai male a non augurare la mia vita a nessuno,perch? nella sua normalit? ? piuttosto felice...soprattutto ultimamente,con la bimba....♥♥♥
                  Ah no,scusa...? immaginaria...:gaen:
                  Comunque sono molto,molto deluso da te:
                  Eri partito tutto educato,solo un po spocchioso,x via delle reiterate lezioni di vita impartite,che io ed un altro paio di imbecilli abbiamo frainteso
                  Invece poi ti sei rivelato becero come pochi altri:1:
                  Peccato...
                  Ah...
                  Attendo sempre la sputtanata eh...
                  Con ansia...l hai minacciato ricordi?
                  ...il SERT..non avevo dubbi...ecco purch? sei cosi..a forza di frequentare tossici..chi va con lo zoppo..
                  Nessun sputtanamento...mi hanno detto che anche tua moglie ti conosce come la maggior parte di noi ha notato qua dentro...ora devo proprio andare, mi aspetta la futura moglie..
                  Almeno io..una parvenza di persona educata te l'ho data..tu, dopo il primo topic sei stato aggredito da due persone come se avessi wanted scritto in faccia...tu recidivo...io no..
                  Stammi bene..ora chiudo perch? se ti vede Elisabetta si innamora di te e del tuo italiano perfetto..vorrei capire chi pu? avere stima di te..hai controllato il mio account? Impara a non dire e fare caxxate..? ora di crescere. Adesso chiudete sto caxxo di topic

Comment

• Font Size
                    Vabb? ma se non ? vero perch? te ncazzi scusa?
                    Hai tutto sto bisogno dell altrui approvazione?
                    Stai inguaiato eh mor?....
                    Vatti a leggere il mio account, cos? vedi un po di ****..e io il tuo... PRRRRRRRRRRR Stallone

Comment

• Font Size
                      ...il SERT..non avevo dubbi...ecco purch? sei cosi..a forza di frequentare tossici..chi va con lo zoppo..
                      Nessun sputtanamento...mi hanno detto che anche tua moglie ti conosce come la maggior parte di noi ha notato qua dentro...ora devo proprio andare, mi aspetta la futura moglie..
                      Almeno io..una parvenza di persona educata te l'ho data..tu, dopo il primo topic sei stato aggredito da due persone come se avessi wanted scritto in faccia...tu recidivo...io no..
                      Stammi bene..ora chiudo perch? se ti vede Elisabetta si innamora di te e del tuo italiano perfetto..vorrei capire chi pu? avere stima di te..hai controllato il mio account? Impara a non dire e fare caxxate..? ora di crescere. Adesso chiudete sto caxxo di topic
                      Mor?...stai sempre piu mbriaco...ai limiti dell obnubilato direi...
                      Hai tirato fori un accozzaglia de battute scontate,de cose messe alla rinfusa...
                      Mia moglie mi conosce come cosa?cazzzo stai a di,non te capisco mica...
                      Chi ? elisabetta adesso....?chi puo avere stima di me?mah...qualche tossico sicuro...poi mia moglie...i miei colleghi...ed i miei pochi amici...esiste perfino una stima "da forum"pensa....
                      Ora confronta questo con la stima raccolta da qualcuno cui hai fatto provare l audi,e fatti due considerazioni sul valore che puo avere
                      Il tuo account l ho controllato e,sinceramente li x li ho avuto un tuffo al cuore:
                      Pensavo fossi uno dei miei utenti...

E questo avrebbe spiegato tutto...
                      Poi per? no...non eri chi pensavo...quindi il mistero sulla tua confusione mentale resta...

Comment

• Font Size
                        Vatti a leggere il mio account, cos? vedi un po di ****..e io il tuo... PRRRRRRRRRRR Stallone
                        Vabbe ma...perch? devi rosic? cos? scusa...?
                        C ? modo e modo dai...
                        ? vero per?:era pieno de fi.ca....
                        Tutta scaricata dal web,ovvio,se vedeva lontano n km...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Vabbe ma...perch? devi rosic? cos? scusa...?
                          C ? modo e modo dai...
                          ? vero per?:era pieno de fi.ca....
                          Tutta scaricata dal web,ovvio,se vedeva lontano n km...:gaen:
                          Si si fatte sti conti e complimenti per il salto carpiato doppio che ha avuto la tua vita quando sfilavi in mutandine come dicevi tu.. Elisabetta ? la mia compagna che in questo momento ti sta leggendo e facendo un profilo psicologico..dato che ha doppia laurea..lingue antiche e psicologia..dopo ti riferisco per? segui la terapia che ti assegna...promettimelo tesoro..
                          Io rosicare? sei dentro il mio Topic per l'acquisto di una supercar
                          Mi sto abbassando al tuo livello..si sta incaxxando anche Betta..stammi bene uomo fortunato e timorato da ***

Comment

• Font Size
                            Si si fatte sti conti e complimenti per il salto carpiato doppio che ha avuto la tua vita quando sfilavi in mutandine come dicevi tu.. Elisabetta ? la mia compagna che in questo momento ti sta leggendo e facendo un profilo psicologico..dato che ha doppia laurea..lingue antiche e psicologia..dopo ti riferisco per? segui la terapia che ti assegna...promettimelo tesoro..
                            Io rosicare? sei dentro il mio Topic per l'acquisto di una supercar
                            Mi sto abbassando al tuo livello..si sta incaxxando anche Betta..stammi bene uomo fortunato e timorato da ***
                            STAI CO NA PSICOLOGA???QUESTO SPIEGA TUTTO ALLORA...
                            ce so stato due anni con una...ogni cosa che uno faceva era da anOlizzare...
                            Alla fine se di.o vuole ? finita...fuggi finch? puoi...
                            Che sta facendo??
                            Un profilo a distanza??
                            Mazza oh...? proprio vero:
                            D.io li fa e poi l accoppia eh:1:
                            Topic x l acquisto di una supercar??
                            Ahhh...ti riferisci a quei 9/10 offtopic che ci sono stati con le foto di quell auto tedesca bassa bassa....

Comment

• Font Size
                              Ah mor?....
                              Te volevo fa i complimenti per quella foto che compare sul tuo profilo fb appena uno entra...
                              La seconda o la terza,dovrebbe essere....
                              Profetica no?

Comment

• Font Size
                                Altro che sarcazzo.. il top per il piacere di guida..
                                La voglio!!!
                                Messo in vendita il garage.. contattati membri del narcotraffico e prostituzione..
                                Forse, solo la 458 mi farebbe avere dubbi ma visto che costa il doppio.. questa la miglior auto.. la nuova GT3 ha toccato i 7 min netti al nurburgring.. praticamente una F1..
                                Che ne pensate? ..io me la sogno la notte..

penso che sia una bella macchina ma che non va una cippa

la ho testata in pista circa 1 mese fa e sono rimasto deluso le mie parole te le puo confermare anche un moderatore qui del forum che ha seguito praticamente in diretta il mio test

tu non hai un idea di come va una formula 1

Comment

X
                                Working...
                                X