Originally posted by ANDROID73
View Post
ma come te la prendi!
ti ho detto che la TUA affermazione in cui dici che in orario di servizio ("nelle pause" hai aggiunto successivamente) vai sul forum significa che sei un dipendente pubblico che in orario di servizio cazzeggia sui forum in internet
mica l'ho detto io, l'hai detto tu!
circa il fatto che i dipendenti dell'aeronautica militare siano dipendenti pubblici con privilegio di cazzeggio libero... permettimi ma ho delle forti perplessit?, sia che tu sia civile che, peggio, militare
(n.b.: ti informo che chi dipende dalla P.A., da qualunque P.A.,a qualunque titolo e livello ? dipendente pubblico)
che poi vi siano un marea di dipendenti pubblici che cazzeggiano o peggio questo non credo che alcuno lo metta in dubbio
ti ho fatto l'esempio del comune di Fi perch?, in quanto dipendenti pubblici, gli han potuto legittimamente imporre lo "stimbro" (ovvero l'assenza dal servizio) per fumarsi una sigaretta perch? il cazzeggio libero durante l'orario di servizio (ancora) non ? concesso; che avvenga e che sia tollerato nessuno lo mette in dubbio ma prima di ergersi a esempi preclari di rettitudine forse sarebbe meglio riflettere
Comment