Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gialla.

Comment

• Font Size
      Rossa

Last edited by ANDROID73; 02-08-13, 22:00.

Comment

• Font Size
        Con smandrappona compresa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Noto una vena polemica ma supponi bene (a parte che non siamo un ufficio pubblico), infatti quando sono in servizio intervengo solo durante i momenti di pausa, visto che non fumo mi vengo ad "intossicare" sul forum.

Purtoppo quest'anno per? le ferie me le passo a casa perch? 6.000 euri ora ce li ha il dentista di mia moglie e addio anche al mio sogno di cambiare auto l'anno prossimo
          nessuna vena polemica ma visto che impartisci lezioni di etica e correttezza ti faccio notare che sei un dipendente pubblico che in servizio cazzeggia sul forum

tutto qua

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Io star? a butt? veleno...ma se moreno se ferma de botto la lingua tua je se arrampica un metro su per il chiulo eh....
            Per? ? vero:c ho ancora n po de muscoli...speriamo che quando se ne vanno mi venga un po di cervello,sai mai...
            E poi non ce l avevi con me?
            E con chi,visto chevl unico a discutere qui sono io?
            Poi do io che sto fori come n balcone eh ;-)
            Senza polemica davvero, prova a leggere quello che uno scrive, ho detto a moreno "lascia sta tutti" no "gtmaster" riferito a tutti quelli che si sono messi a fargli i conti in tasca.

Per precisare un altra cosa, io sto dalla parte di moreno perch? ? uno dei pochi che conosco del forum, una persona che appena conosciuto voleva farmi provare la sua ttrs, un'auto da 340cv e 80.000 euri presa il giorno prima e credo che in pochi lo farebbero quindi s'? guadagnato il mio rispetto.

GT, mo basta co sta guerra, come al solito ? stata una serie di incomprensioni, famola finita senza mand? tutto in vacca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              nessuna vena polemica ma visto che impartisci lezioni di etica e correttezza ti faccio notare che sei un dipendente pubblico che in servizio cazzeggia sul forum

tutto qua
              Guarda, non mi va di avviare un'altra polemica, se rileggi bene quello che ho scritto ti ho confermato che ora sono in ferie e ti faccio notare che durante l'orario di servizio, visto che sono riconosciuto come videoterminalista, ho diritto a delle pause che posso impiegare, nel lecito, come meglio credo, anche andando su internet. Non ? che perch? sono dipendente pubblico devo morire in faccia al computer eh. Poi non volevo impartire nessuna lezione di etica, anche se il mio stipendio me lo guadagno e cerco di comportarmi bene con tutti, ma volevo solo risolvere la storia con gt aprendomi con lui, gli ho anche chiesto scusa. Peccato che non sia servito a nulla.

P.S.: Occhio a quello che scrivi che qua dentro a far passare uno per disonesto ci vuole poco.
              Last edited by ANDROID73; 03-08-13, 07:22.

Comment

• Font Size
                Eccomi di rientro.. questo ? il mio ultimo messaggio in questo topic e lo faccio da casa:
                Mi chiamo moreno pantellini, su facebook ho amici di ddg, bo, benjo, wrc..
                Il mio profilo ? aperto a tutti, lo ? sempre stato non devo nascondere nulla..
                compagna, tanti amici e caxxate, parenti e famigliari.. non si parla mai di auto.. non c'? neanche una foto ttrs e se c'? me l'hanno taggata altri..
                ho qualche amico col l'auto ignorante ma ci vediamo con meno frequenza, quasi annuale..
                I miei amici stretti non sanno neanche quanti cavalli ha la loro auto pensa te.. non capiscono un caxxo di motori..
                Aiuto il prossimo ma di questo non voglio parlarne.. la gente mi ama e io amo loro.. l'auto ? una cosa che vivo individualmente..
                faccio 150km al giorno solo per lavoro.. motivo per cui ho la a5 altrimenti a cosa mi serviva?
                Non ho mai detto mezza cazzata.. basta leggere qualche mese del mio profilo per capirlo..
                Non ho ville e yacth.. mi comporto onestamente con tutti.. tu invece CHI SEI MASTER?????
                Buonaserata, vi leggo volentieri altrove..

Comment

• Font Size
                  Caball?...quello che ho detto lo ribadisco senza problema
                  Quando poi qualcuno mi porter? serie statistiche sulla mortalit? di coloro che usano SOLO steroidi (che suppongo tu manco sappia distinguerli dall aspirina,dalla creatina,dalla cocaina....) allora chiner? il capo...fino ad allora....SUKARE GRASSIEEE
                  Ecco perch? poi,quando contrastato su questo argomento da gente che parla x dare aria alla bocca,assumo l atteggiamento che dici tu....
                  Altrimenti mi confronto sempre in modo urbano
                  Certo,quando poi subentrano stupidit? ed ottusit?,allora vab?...
                  ti confronti dimmerda con tutti invece, come nella discussione del doping, come quella in ducati, come qui... te lo fanno notare in tanti, ma tronfio di te alzi le spalle... forse x stupidit? ed ottusit?, proprio quello di cui accusi il prossimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    ti confronti dimmerda con tutti invece, come nella discussione del doping, come quella in ducati, come qui... te lo fanno notare in tanti, ma tronfio di te alzi le spalle... forse x stupidit? ed ottusit?, proprio quello di cui accusi il prossimo
                    Forse sembra A TE E A QUELLI COME TE che io mi confronti in QUEL modo....
                    Quella in ducati manco la commento,tanto ? farsesca...
                    Quella sul doping ho gi? spiegato...
                    Quindi chi sono questi TUTTI?
                    Ahhh...forse ti riferisci a coloro che sparano cagate su discorsi di cui non sanno NULLA...?
                    IN effetti li si...mi relaziono di merda....
                    Me lo fanno notare in TANTI?
                    AHHHH....intendi sempre quelli di cui sopra....
                    Perch? in realt? intesso,da svariati anni,eccellenti rapporti con quasi tutti,essendo persona chiara e limpida....
                    Certo,un po ottuso...ma che vuoi farci?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Eccomi di rientro.. questo ? il mio ultimo messaggio in questo topic e lo faccio da casa:
                      Mi chiamo moreno pantellini, su facebook ho amici di ddg, bo, benjo, wrc..
                      Il mio profilo ? aperto a tutti, lo ? sempre stato non devo nascondere nulla..
                      compagna, tanti amici e caxxate, parenti e famigliari.. non si parla mai di auto.. non c'? neanche una foto ttrs e se c'? me l'hanno taggata altri..
                      ho qualche amico col l'auto ignorante ma ci vediamo con meno frequenza, quasi annuale..
                      I miei amici stretti non sanno neanche quanti cavalli ha la loro auto pensa te.. non capiscono un caxxo di motori..
                      Aiuto il prossimo ma di questo non voglio parlarne.. la gente mi ama e io amo loro.. l'auto ? una cosa che vivo individualmente..
                      faccio 150km al giorno solo per lavoro.. motivo per cui ho la a5 altrimenti a cosa mi serviva?
                      Non ho mai detto mezza cazzata.. basta leggere qualche mese del mio profilo per capirlo..
                      Non ho ville e yacth.. mi comporto onestamente con tutti.. tu invece CHI SEI MASTER?????
                      Buonaserata, vi leggo volentieri altrove..
                      Te l ho detto.
                      Quello che vedi sull avatar...
                      Un bber motociclista con famiglia ed una vita non agiata ma piuttosto felice,finora.
                      Che non ama essere preso per i fondelli,anche se involontariamente....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDROID73 View Post
                        Senza polemica davvero, prova a leggere quello che uno scrive, ho detto a moreno "lascia sta tutti" no "gtmaster" riferito a tutti quelli che si sono messi a fargli i conti in tasca.

Per precisare un altra cosa, io sto dalla parte di moreno perch? ? uno dei pochi che conosco del forum, una persona che appena conosciuto voleva farmi provare la sua ttrs, un'auto da 340cv e 80.000 euri presa il giorno prima e credo che in pochi lo farebbero quindi s'? guadagnato il mio rispetto.

GT, mo basta co sta guerra, come al solito ? stata una serie di incomprensioni, famola finita senza mand? tutto in vacca.
                        Ok dai
                        Ps:
                        Anche uno appena conosciuto,una volta,mi ha fatto chiavare la moglie dopo un oretta...
                        Ma era no stronzo,si ? poi visto...quindi nessun rispetto:gaen:

Comment

• Font Size
                          Forse sembra A TE E A QUELLI COME TE che io mi confronti in QUEL modo....
                          Quella in ducati manco la commento,tanto ? farsesca...
                          Quella sul doping ho gi? spiegato...
                          Quindi chi sono questi TUTTI?
                          Ahhh...forse ti riferisci a coloro che sparano cagate su discorsi di cui non sanno NULLA...?
                          IN effetti li si...mi relaziono di merda....
                          Me lo fanno notare in TANTI?
                          AHHHH....intendi sempre quelli di cui sopra....
                          Perch? in realt? intesso,da svariati anni,eccellenti rapporti con quasi tutti,essendo persona chiara e limpida....
                          Certo,un po ottuso...ma che vuoi farci?
                          non ? che sembra, ? cos?

se le mie ti paiono cagate, lo stesso le tue sono puttanate x me... quindi nessun problema, 1 ad 1 e palla al centro

poi autoreferenziale al massimo... chiaro limpido... recoaro ? mavacagher va
                          Last edited by Potanik74; 03-08-13, 06:03.

Comment

• Font Size
                            p.s. solo un po' ottuso ?? un po' tanto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              non ? che sembra, ? cos?

se le mie ti paiono cagate, lo stesso le tue sono puttanate x me... quindi nessun problema, 1 ad 1 e palla al centro

poi autoreferenziale al massimo... chiaro limpido... recoaro ? mavacagher va
                              Caball?...
                              Meno male che ce stai tu che sei n ingegnere del mit...senn? come facevamo....
                              Dai,sei ridicolo porcozz?o....

Comment

• Font Size
                                a leggere le tue risposte della minkia, verrebbe in primis di mandarti dove meriti ... invece sinceramente mi stai divertendo, come fanno i pagliacci al circo ... ? vero mi accontento di poco, sar? che ? l'ultima settimana di lavoro, sar? che gioved? mi ? partito il condizionatore in ufficio e sono nella caldazza ... ma ho deciso che fino a gioved? prox mi divertir? a leggere le puttanate che ancora scriverai (e si presumono tante come tuo solito) ... poi partenza x le vaCCanze

Comment

X
                                Working...
                                X