Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ... posto di riuscire a comprarne una con tanti sacrufici...
scordatevi di mantenere tagliandi, benzina, gomme, bollo e assicurazione con uno stipendio normale
Ragazzi, adesso si sonda lo stacanovismo..io sono qua in ufficio dalle 7:40 e ? ancora lunga prima di uscire..sto facendo dei backup con rman..per questo posso scrivere altrimenti mi date del ruba stipendio
Buzzy, sacrosanto quello che dici..per i tagliandi costa come il mio ttrs..quindi so bene..forse anche qualcosa meno visto che mangia meno gomme e pasticche..sull'rs sono ogni 5000km..
L'unico costo aggiuntivo ? il bollo.. +1900 € e +600 € di assicurazione
Non so se lo sai ma il Narciso delle leggenda era un ragazzetto del ***** che si specchiava il bel volto donato da madre natura in una fontana...
... io guardando l'avatar di gtmaster penso le seguenti cose:
bel fisico
chiss? quanto tempo c'ha messo per costruirlo
chiss? quanto ha faticato per costruirlo
chiss? quanto sacrifici ha fatto per costruirlo
rispetto
Ok, e rispetto la tua idea. Sul discorso narciso, lo so cosa faceva, infatti sopra ho detto che certo non morir? rimanendo incollato davanti allo specchio, ma appunto cosa faceva narciso? Si specchiava, come fanno i bodybuilder in palestra per controllare ogni singola eventuale asimmetria fra i muscoli. Io mi riferivo al fatto che la propria immagine viene avanti a tutto (questa ? la mia impressione) anche nel porsi sul forum.
Sul discorso doping ci si potrebbero scrivere altri trattati, sempre per esperienza, ho avuto un gollega in ufficio per 3 anni che conobbi nell'ente precedente a questo. Li era un tipo normoforme, arrivato nel mio ufficio qualche anno dopo era una montagna e faceva gare di culturismo. Lui per? non ha mai negato di prendere steroidi, in pillole o a siringhe e (da quel po che vedo nel suo avatar) gtmaster ? pi? grosso, ergo 2+2 a casa mia fa 4. Comunque, controllato o meno il doping ? riconosciuto come illegale ed il ricorrere a questo per aumentare la propria stazza fisica secondo me ? sbalgiato come pu? esserlo bruciarsi tutto lo stipendio alle slot machines, deprecabile ma chi sono io per giudicare?
A me un ragazzo propose lo "stargate" (lo conosci gt?) un anabolizzante blando
rispetto al nandrolone, ma pur essendo carente di petto e tricipiti e volendo crescere lo rifiutai.
Comunque per primo ammetto di aver sbagliato ad offenderlo sul discorso doping-neuroni bruciati, ma come dice potanik ha quel suo modo di prendere di petto e sfottere tutti che fa un po perdere le staffe.
Detto ci? comunque aspetto la risposta in merito a quale legge (scritta) gli da il diritto di ritenere che le sue idee siano pi? giuste di quelle di altrie perch? debbano essere sempre gli altri a capire lui e mai il contrario.
visto che siamo in pieno OT... suppongo tu sia in licenza, considerato che intervieni a tutte le ore
perch?, dirigendo un uffiicio pubblico di 9 persone, non credo che il tuo servizio comprenda la particepazione ai forum sul web, giusto?
salvo l'aeronautica militare sorvegli anche lo spazio aereo di DDG
Noto una vena polemica ma supponi bene (a parte che non siamo un ufficio pubblico), infatti quando sono in servizio intervengo solo durante i momenti di pausa, visto che non fumo mi vengo ad "intossicare" sul forum.
Purtoppo quest'anno per? le ferie me le passo a casa perch? 6.000 euri ora ce li ha il dentista di mia moglie e addio anche al mio sogno di cambiare auto l'anno prossimo
A parte che rispondevo a mikiff, visto che proprio insisti a punzecchiare, l'ultima non te la lascio.
Sai, io sono un militare A.M. da 23 anni e gi? questo mi porta a confrontarmi e relazionarmi con decine di persone ogni giorno, addirittura dirigo un ufficio di 9 persone e se fosse come dici tu l'incarico non me lo avrebbero dato. Fra l'altro devo anche dare un giudizio valutativo periodico che si ripercuote anche ai fini della carriera dei miei amici/colleghi. Sia chiaro che tutto questo solo per farti capire con chi stai parlando e non per vantarmi, non l'ho mai fatto, ma solo per farti capire che sono una persona che sa valutare.
Ho una famiglia, un figlio di 12 anni, mi sono sposato giovane perch? credo nei valori della famiglia.
Per quanto mi riguarda, lo studio informatico l'ho intrapreso da pochissimo, non gioco a second life perch? so distinguere dalla realt? vera a quella virtuale, anche se a volte vedendo che gentaglia vive su questa terra, sarebbe meglio quella virtuale.
Il trattato me lo fece leggere mio fratello, preso da medici dell'istituto medico legale di roma, nessuna rivista scientifica quindi, lavoro vero fatto da psicologi e di cosa facesse narciso me ne fottesega, io da come ti proponi (almeno nel voler avere sempre ragione e dall'avatar) ti identifico in quel personaggio, uno che deve sempre spiccare nei confronti degli altri, anche se non credo morirai specchiandoti davanti alla tua immagine o ripudierai tutti quelli che ti amano.
Di certo c'? che non rispondi con argomentazioni serie quando uno ti pone davanti quesiti seri, ma fai battutine del caxxo e provochi ed istighi (vedi battute da bambino sul ducataro), ti riporto ancora una volta l'esempio sulla superficialit?, che tu appioppi ad altri utenti, quando tu sei fra i primi che non analizzano veramente una cosa e fai di tutta l'erba un fascio.
Dici a moreno testuali parole: "Continui a fare il frocio con l'altrui cu.lo,la tua presunzione ? un qualcosa di immenso"
e qu? ti chiedo: ma dove caxxo lo hai visto che fa il frocio col culo degli altri? Se la sta comprando con i tuoi soldi la macchina? O perch? ritiene che se uno ? parsimonioso pu? levarsi degli sfizi? Come fai ad affermare una cosa del genere? Solo perch? vede che c'? molta gente che piange ma poi spende soldi in caxxate? In merito a cosa lo accusi di ci??
Poi rispondi a bananarama:
"Piantarla di fare che?
io non insulto nessuno,porto solo avanti un idea che ritengo giusta"
Dove sta scritto che la tua idea sia quella giusta? Dove sta scritto che puoi prevaricare ed affossare l'idea di moreno perch? la tua ? pi? giusta? Chi te l'ha detto che quella di moreno sia sbagliata e non pi? giusta della tua? Non ? forse questa, una forma di presunzione al pari di quella che tu critichi nei confronti di moreno? Ti prego, come vedi ora mi sono messo a nudo io per farti capire con chi parli, fammi capire ora TU chi ho veramente davanti. Ora fammelo vedere tu il trattato dove viene specificato che la tua visione del mondo sia pi? giusta di quella degli altri (ma non voglio un tuo parere, voglio proprio leggere il trattato cartaceo!) e senza svicolamenti o battutine sui ducatari, rispondimi serio ed onesto se ne sei capace, senza rigiramenti di frittata.
Vabb? ma...perch? hai sentito il bisogno di dire chi eri e che facevi?se sei cos? superiore lascia correre no....
Chi hai davanti,vuoi sapere?
Quello che vedi nell avatar....poi credi cio che vuoi,dopo 29 anni di bb figurati quante possono avermene dette e quanto tetragono io possa essere ai giudizi sulla mia immagine fisica...
Io nel tuo vedo n pupazzetto verde....
Ho sfilato in mutande x 20 anni davanti a giudici che mi hanno contato i peli del cu.lo,figurati se puo sfiorarmi il commento di un pupazzetto verde....
Vabb? ma...perch? hai sentito il bisogno di dire chi eri e che facevi?se sei cos? superiore lascia correre no....
Chi hai davanti,vuoi sapere?
Quello che vedi nell avatar....poi credi cio che vuoi,dopo 29 anni di bb figurati quante possono avermene dette e quanto tetragono io possa essere ai giudizi sulla mia immagine fisica...
Io nel tuo vedo n pupazzetto verde....
Ho sfilato in mutande x 20 anni davanti a giudici che mi hanno contato i peli del cu.lo,figurati se puo sfiorarmi il commento di un pupazzetto verde....
Io non credo nulla, ho fatto solo domande a cui non hai risposto. Io non volevo dimostrare assolutamente di essere superiore ma solo quello che realmente sono, per chiarirci, ma con questa risposta credo che tu abbia tolto qualsiasi dubbio su chi realmente si "nasconde" dietro il proprio avatar...
avresti cmq. rispetto se tale fisico arriva grazie anche all'aiuto della chimica ?
come da lui stesso affermato tempo fa in una lunga (ed al solito) tediosa discussione su 4 chiacchiere
ove ovviamente affermava che un uso "controllato" del doping non fa male e chi non lo conosce non deve rompere la minkia... col suo solito "stile" insomma... che si ritrova in ogni topic dove si prende di petto (e che petto...) con utenti che non la pensano come lui
Caball?...quello che ho detto lo ribadisco senza problema
Quando poi qualcuno mi porter? serie statistiche sulla mortalit? di coloro che usano SOLO steroidi (che suppongo tu manco sappia distinguerli dall aspirina,dalla creatina,dalla cocaina....) allora chiner? il capo...fino ad allora....SUKARE GRASSIEEE
Ecco perch? poi,quando contrastato su questo argomento da gente che parla x dare aria alla bocca,assumo l atteggiamento che dici tu....
Altrimenti mi confronto sempre in modo urbano
Certo,quando poi subentrano stupidit? ed ottusit?,allora vab?...
Buzzy, sacrosanto quello che dici..per i tagliandi costa come il mio ttrs..quindi so bene..forse anche qualcosa meno visto che mangia meno gomme e pasticche..sull'rs sono ogni 5000km..
L'unico costo aggiuntivo ? il bollo.. +1900 ? e +600 ? di assicurazione
Mor?, lascia sta tutti, purtroppo c'? gente che gli tira troppo il culo a vedere altri che si gondono la vita, anche se onestamente, l'invidia ? una brutta bestia
Caball?...quello che ho detto lo ribadisco senza problema
Quando poi qualcuno mi porter? serie statistiche sulla mortalit? di coloro che usano SOLO steroidi (che suppongo tu manco sappia distinguerli dall aspirina,dalla creatina,dalla cocaina....) allora chiner? il capo...fino ad allora....SUKARE GRASSIEEE
Ecco perch? poi,quando contrastato su questo argomento da gente che parla x dare aria alla bocca,assumo l atteggiamento che dici tu....
Altrimenti mi confronto sempre in modo urbano
Certo,quando poi subentrano stupidit? ed ottusit?,allora vab?...
Pi? stupido ed ottuso di chi si dopa credo ci sia solo chi si droga, non credi? Hai ragione, non ci sono statistiche precise sulla mortalit? da doping, ma se sei felice tu di correre qualche rischio, chi siamo noi per impeddirtelo, anzi, guarda dalla foto dell'avatar mi sembra che il brachiale non sia proprio il massimo, io prenderei un'aspirina
Dipende che "doping", se sono integratori tipo creatina, amminoacidi eccetera, che non fan male e aiutano il giusto, non mi cambia nulla, se sono ormoni della crescita o steroidi ? troppo facile e pericoloso, anche se di certo bisogna comunque faticare per ottenere certi risultati, sopratutto in definizione.
Mikiff...purtroppo non solo non ? facile,? quasi impossibile...
Sul pericoloso invece ti dico:
Andare in moto ? pericoloso?
Dipende...
Si muore per stupidit?,col doping,non ? certo quella roulette russa che i media vogliono far credere...altrimenti avremmo i morti agli angoli delle strade
In ogni caso tanto,tanto lavoro e tanta disciplina...
Un po come la moto piu veloce che per? non va certo da sola
Questo per spiegarti il mio punto di vista,da addetto ai lavori.
Evidentemente divergente da quello dei coglioni che di quando in quando di avventurano in questi discorsi qui su ddg....
Discorsi nei quali non ti ho mai incontrato,nonostante tu non sia favorevole...chiss? perch??
Sospetto xch? non sei un coglione pressappochista....
Pi? stupido ed ottuso di chi si dopa credo ci sia solo chi si droga, non credi? Hai ragione, non ci sono statistiche precise sulla mortalit? da doping, ma se sei felice tu di correre qualche rischio, chi siamo noi per impeddirtelo, anzi, guarda dalla foto dell'avatar mi sembra che il brachiale non sia proprio il massimo, io prenderei un'aspirina
Piu stupido di chi si dopa e di chi si droga,cose comunque un filino diverse,? il coglione che ne parla x sentito dire...senza saperne una minkia...si lo so,ti stanno fischiando le orecchie,? normale
Mikiff...purtroppo non solo non ? facile,? quasi impossibile...
Sul pericoloso invece ti dico:
Andare in moto ? pericoloso?
Dipende...
Si muore per stupidit?,col doping,non ? certo quella roulette russa che i media vogliono far credere...altrimenti avremmo i morti agli angoli delle strade
In ogni caso tanto,tanto lavoro e tanta disciplina...
Un po come la moto piu veloce che per? non va certo da sola
Questo per spiegarti il mio punto di vista,da addetto ai lavori.
Evidentemente divergente da quello dei coglioni che di quando in quando di avventurano in questi discorsi qui su ddg....
Discorsi nei quali non ti ho mai incontrato,nonostante tu non sia favorevole...chiss? perch??
Sospetto xch? non sei un coglione pressappochista....
Lo vedi? Quando ti si "punge" a te sul vivo cominci a dare appellativi offensivi a chi parla di doping e non ? del settore?
Piu stupido di chi si dopa e di chi si droga,cose comunque un filino diverse,? il coglione che ne parla x sentito dire...senza saperne una minkia...si lo so,ti stanno fischiando le orecchie,? normale
No assolutamente, sentirmi dare del cornuto da un bue lo trovo troppo divertente
Comment