Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma poi no.....
    Potreste darmi,voi edotti sull argomento,delucidazioni sull avatar di dj e soprattutto,cosimo...?
    Su,esprimiti,o dotto filosofo....
    Secondo me il primo ? ghei...il secondo ancora no ma vorrebbe...si evince chiaramente dai....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...ma tu pensa
      Dev esse la stessa rivista scientifica che ha pubblicato uno studio su coloro che postano come avatar immagini di icone informatiche:
      Privi di una vita sociale e campioni di SECOND LIFE...
      MA non gli ho dato alcun credito:gaen:
      Lo sapevi narciso cosa faceva,si....
      A parte che rispondevo a mikiff, visto che proprio insisti a punzecchiare, l'ultima non te la lascio.

Sai, io sono un militare A.M. da 23 anni e gi? questo mi porta a confrontarmi e relazionarmi con decine di persone ogni giorno, addirittura dirigo un ufficio di 9 persone e se fosse come dici tu l'incarico non me lo avrebbero dato. Fra l'altro devo anche dare un giudizio valutativo periodico che si ripercuote anche ai fini della carriera dei miei amici/colleghi. Sia chiaro che tutto questo solo per farti capire con chi stai parlando e non per vantarmi, non l'ho mai fatto, ma solo per farti capire che sono una persona che sa valutare.

Ho una famiglia, un figlio di 12 anni, mi sono sposato giovane perch? credo nei valori della famiglia.

Per quanto mi riguarda, lo studio informatico l'ho intrapreso da pochissimo, non gioco a second life perch? so distinguere dalla realt? vera a quella virtuale, anche se a volte vedendo che gentaglia vive su questa terra, sarebbe meglio quella virtuale.

Il trattato me lo fece leggere mio fratello, preso da medici dell'istituto medico legale di roma, nessuna rivista scientifica quindi, lavoro vero fatto da psicologi e di cosa facesse narciso me ne fottesega, io da come ti proponi (almeno nel voler avere sempre ragione e dall'avatar) ti identifico in quel personaggio, uno che deve sempre spiccare nei confronti degli altri, anche se non credo morirai specchiandoti davanti alla tua immagine o ripudierai tutti quelli che ti amano.

Di certo c'? che non rispondi con argomentazioni serie quando uno ti pone davanti quesiti seri, ma fai battutine del caxxo e provochi ed istighi (vedi battute da bambino sul ducataro), ti riporto ancora una volta l'esempio sulla superficialit?, che tu appioppi ad altri utenti, quando tu sei fra i primi che non analizzano veramente una cosa e fai di tutta l'erba un fascio.

Dici a moreno testuali parole: "Continui a fare il frocio con l'altrui cu.lo,la tua presunzione ? un qualcosa di immenso"

e qu? ti chiedo: ma dove caxxo lo hai visto che fa il frocio col culo degli altri? Se la sta comprando con i tuoi soldi la macchina? O perch? ritiene che se uno ? parsimonioso pu? levarsi degli sfizi? Come fai ad affermare una cosa del genere? Solo perch? vede che c'? molta gente che piange ma poi spende soldi in caxxate? In merito a cosa lo accusi di ci??

Poi rispondi a bananarama:

"Piantarla di fare che?
      io non insulto nessuno,porto solo avanti un idea che ritengo giusta"

Dove sta scritto che la tua idea sia quella giusta? Dove sta scritto che puoi prevaricare ed affossare l'idea di moreno perch? la tua ? pi? giusta? Chi te l'ha detto che quella di moreno sia sbagliata e non pi? giusta della tua? Non ? forse questa, una forma di presunzione al pari di quella che tu critichi nei confronti di moreno? Ti prego, come vedi ora mi sono messo a nudo io per farti capire con chi parli, fammi capire ora TU chi ho veramente davanti. Ora fammelo vedere tu il trattato dove viene specificato che la tua visione del mondo sia pi? giusta di quella degli altri (ma non voglio un tuo parere, voglio proprio leggere il trattato cartaceo!) e senza svicolamenti o battutine sui ducatari, rispondimi serio ed onesto se ne sei capace, senza rigiramenti di frittata.
      Last edited by ANDROID73; 02-08-13, 16:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDROID73 View Post

P.S.: Mor?, come per la TTRS, quando ti metti sotto al culo la GT3 ti aspetto da me per un caffettino, cos? mi ci fai dare un'occhiata
        Senz'altro caro...ma stavolta la provi..per il ttrs mi hai detto di no..per il porco ti costringo
        Qualcuno ha detto che non hai una vita sociale..caspita, sono venuto a trovarti e al bar c'erano almeno 5 amici che volevano pagare loro l'aperitivo..ci siamo dovuti allontanare perch? ogni 5 metri dovevo fermarmi perch? c'era qualcuno che doveva chiederti un favore...e per fortuna che .non hai una vita sociale perch? se l'avevi neanche il tempo per pisciare avresti...lascia perdere.. anche il 2+2=4 potrebbe essere messo in discussione e necessitare di interi trattati da spiegare...a patto che ci riesci...
        Ps. Metti una foto fisica anche tu...dal soprannome che hai...deduco che hai il muscolo piu importante da esibire

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Senz'altro caro...ma stavolta la provi..per il ttrs mi hai detto di no..per il porco ti costringo
          Qualcuno ha detto che non hai una vita sociale..caspita, sono venuto a trovarti e al bar c'erano almeno 5 amici che volevano pagare loro l'aperitivo..ci siamo dovuti allontanare perch? ogni 5 metri dovevo fermarmi perch? c'era qualcuno che doveva chiederti un favore...e per fortuna che .non hai una vita sociale perch? se l'avevi neanche il tempo per pisciare avresti...lascia perdere.. anche il 2+2=4 potrebbe essere messo in discussione e necessitare di interi trattati da spiegare...a patto che ci riesci...
          Ps. Metti una foto fisica anche tu...dal soprannome che hai...deduco che hai il muscolo piu importante da esibire
          Quello ? riservato esclusivo per la mogliettina . Non metto una foto della mia faccia perch? sono una persona normalissima, neanche molto bella, non vorrei spaventare il forum

Comment

• Font Size
            Dovessi spendere 120000€ per un auto prenderei questa:

Auto usate: Lamborghini, Gallardo, SUPERLEGGERA - DA COLLEZIONE - PRONTA CONSEGNA - AutoScout24 pagina di dettaglio

Mia personale opinione.

Comment

• Font Size
              Non l'ho studiata io la psicoanalisi, lessi un articolo medico in merito tempo fa, che riguardava appunto il narcisismo di chi persegue in modo maniacale il culto del corpo e se vuoi dimmi, da osservatore imparziale, uno che mette la propria foto, intera, su di un forum pubblico, in posa plastica per far vedere tutti i muscoli non rientra nello stereotipo di un narcisista???
              Pensi veramente bisogni essere scienziati per capire una cosa cos? palese?

P.S.: Mor?, come per la TTRS, quando ti metti sotto al culo la GT3 ti aspetto da me per un caffettino, cos? mi ci fai dare un'occhiata
              Non so se lo sai ma il Narciso delle leggenda era un ragazzetto del ***** che si specchiava il bel volto donato da madre natura in una fontana...

... io guardando l'avatar di gtmaster penso le seguenti cose:
              • bel fisico
              • chiss? quanto tempo c'ha messo per costruirlo
              • chiss? quanto ha faticato per costruirlo
              • chiss? quanto sacrifici ha fatto per costruirlo
              • rispetto

Comment

• Font Size
                avresti cmq. rispetto se tale fisico arriva grazie anche all'aiuto della chimica ?

come da lui stesso affermato tempo fa in una lunga (ed al solito) tediosa discussione su 4 chiacchiere

ove ovviamente affermava che un uso "controllato" del doping non fa male e chi non lo conosce non deve rompere la minkia... col suo solito "stile" insomma... che si ritrova in ogni topic dove si prende di petto (e che petto...) con utenti che non la pensano come lui

Comment

• Font Size
                  Dipende che "doping", se sono integratori tipo creatina, amminoacidi eccetera, che non fan male e aiutano il giusto, non mi cambia nulla, se sono ormoni della crescita o steroidi ? troppo facile e pericoloso, anche se di certo bisogna comunque faticare per ottenere certi risultati, sopratutto in definizione.

Comment

• Font Size
                    ..io invece tutto metterei nel mio avatar tranne mio figlio..soprattutto se ? piccolo...pensare che possano esserci dei maniaci che si toccano anche con le foto mi farebbe impazzire ma ? un problema mio e del difetto di iper protezione che ho con le persone che amo..dopo aver visto il report delle jene non lo farei mai.. mentre per il narcisismo la penso come Android..farei un test e su mille persone giusto l'1% non lo penserebbe su un forum di moto..su un forum di palestrati e palestre sarebbe pi? normale.. poi non metterei mai una mia foto di 10 anni fa..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Dipende che "doping", se sono integratori tipo creatina, amminoacidi eccetera, che non fan male e aiutano il giusto, non mi cambia nulla, se sono ormoni della crescita o steroidi ? troppo facile e pericoloso, anche se di certo bisogna comunque faticare per ottenere certi risultati, sopratutto in definizione.
                      a memoria era ben di + che creatina, si parlava di roba cmq. illegale

dovrei cercare il topic ma ora non ho voglia, devo andare a fare l'ape con gli amisci... il mio doping

Comment

• Font Size
                        Intendi questa?

Comment

• Font Size
                          intendo questa ... la funziona cerca ? velocizzima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Se hai la pazienza di leggere BENE tutto fin dall inizio noterai che,a fronte delle cose che tu hai evidenziato,peraltro vere,ha ANCHE espresso una non tanto velata critica sul fatto che in molti sono spendaccioni (ma anche no),e che CHIUNQUE lavori con un discreto stipendio e sia un minimo avveduto,puo farsi auto di rango...
                            Attendo con ansia un libro illuminante in merito...
                            Arrivo un po' in ritardo, ma qua andate troppo forte

Si capisco ci? che intende, ma nel mio post precedente intendevo solo fare un'analisi della metodica e delle scelte per arrivare a tale importante acquisto. Quello a cui lei si riferisce ? una opinione personale sulla gestione dei soldi da parti di altri, che giusta o sbagliata che sia non volevo giudicare.

Comunque anche in quel caso, suppongo che tali giudizi siano riferiti a persone nel suo stesso stato e possibilit? economiche, quindi persone che riferendomi all'esempio precedente possono risparmiare 700 euro al mese ma piuttosto che utilizzarli per realizzare un grosso sogno, preferiscono spenderli in altra maniera, per cose da lui considerate futili come l'ultimo smartphone, abiti etc oppure preferiscono accumularli.

Non ho voluto giudicare ci?, perch? ovviamente sono considerazioni personali, che uno appunto fa dall'alto delle sue esperienze di vita, priorit? e non ultimo gusti e passioni, in quanto penso che anche Moreno sia consapevole che quelle stesse persone che spendono, diciamo, per altro, potrebbero, non mossi da una grande passione per le auto come in questo caso, ritenere superfluo l'acquisto di un splendida macchina. Diciamo che il "giusto" ? negli occhi di chi guarda. Ovviamente dico questo senza polemica verso l'una o l'altra parte, ma per spiegare perch? ho tralasciato inizialmente tali considerazioni, perch? lungi da me decidere chi ha ragione o dare giudizi su scelte o pensieri personali.

Comment

• Font Size
                              Sai, io sono un militare A.M. da 23 anni e gi? questo mi porta a confrontarmi e relazionarmi con decine di persone ogni giorno, addirittura dirigo un ufficio di 9 persone e se fosse come dici tu l'incarico non me lo avrebbero dato. Fra l'altro devo anche dare un giudizio valutativo periodico che si ripercuote anche ai fini della carriera dei miei amici/colleghi. Sia chiaro che tutto questo solo per farti capire con chi stai parlando e non per vantarmi, non l'ho mai fatto, ma solo per farti capire che sono una persona che sa valutare.

visto che siamo in pieno OT... suppongo tu sia in licenza, considerato che intervieni a tutte le ore

perch?, dirigendo un uffiicio pubblico di 9 persone, non credo che il tuo servizio comprenda la particepazione ai forum sul web, giusto?

salvo l'aeronautica militare sorvegli anche lo spazio aereo di DDG

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Altro che sarcazzo.. il top per il piacere di guida..
                                La voglio!!!
                                Messo in vendita il garage.. contattati membri del narcotraffico e prostituzione..
                                Forse, solo la 458 mi farebbe avere dubbi ma visto che costa il doppio.. questa la miglior auto.. la nuova GT3 ha toccato i 7 min netti al nurburgring.. praticamente una F1..
                                Che ne pensate? ..io me la sogno la notte..

La sarcazzo ? un bidone della monezza in confronto al GT3
                                e lo dico da estimatore di BMW.

Comment

X
                                Working...
                                X