Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Altro che sarcazzo.. il top per il piacere di guida..
    La voglio!!!
    Messo in vendita il garage.. contattati membri del narcotraffico e prostituzione..
    Forse, solo la 458 mi farebbe avere dubbi ma visto che costa il doppio.. questa la miglior auto.. la nuova GT3 ha toccato i 7 min netti al nurburgring.. praticamente una F1..
    Che ne pensate? ..io me la sogno la notte..
    La Porsche 911 GT3 991 ? la pi? tecnologica di sempre a livello tecnico: asse posteriore sterzante e cambio automatico PDK a doppia frizione sono di serie e si abbinano alla trazione posteriore ed al flat six da 3.8 litri in grado di erogare 475 cavalli. Questo pacchetto tecnico ? in grado di portare la Porsche 911 GT3 2013 da 0 a 100 chilometri orari in 3.5 secondi, spingendola fino a 315 chilometri orari, dati che le hanno permesso di completare un giro al Nurburgring in meno di sette minuti e trenta secondi.

Ti sbagliavi, ? 'nammerd@.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Me51nA View Post
      Se posso permettermi, senza voler in alcun modo prendere le parti di nessuno, in quanto non mi ritengo all'altezza di ci?, Moreno secondo me, non sta dicendo che tutti coloro che guadagnano 1500 o 2500 possono permettersi tali spese a prescindere, ma chi agevolato da un determinato tipo di vita, caratterizzato da poche spese riesce a mettersi da parte 700 euro.

Inoltre si sta parlando di una cifra tra i 50-60.000 euro o forse anche meno, in quanto prima dell'acquisto ? prevista la vendita di 2 macchine di non poco valore e di un garage.

Infine penso che l'abbia specificato all'inizio che a differenze di molti le sue priorit? per ora sono diverse da quelle comuni, come mettere su famiglia, comprarsi una casa nuova o al mare. E siccome tutto ci? richiede comunque grandi investimenti, che tutti pi? o meno fanno, lui questi, diciamo, investimenti li vuole indirizzare per realizzare un suo sogno, tutelato anche dal fatto di poter rivedere gran parte della somma per esempio dopo 2 anni.

Pero penso che anche lui sia consapevole che se uno guadagna per esempio 1500 con due figli, affitto o mutuo e tutto il resto da pagare, tutto ci? non sia realizzabile. D'altro canto anche lui ha detto che qualora, dovesse avere un bambino probabilmente le sue priorit? cambierebbero.

Poi decidere quale sia lo stile di vita o di pensiero migliore ? difficile in quanto dipende dalle situazioni diverse che ognuno di noi vive o molto spesso ? obbligato a vivere.
      questa ? una sintesi perfetta

ho provato un paio di volte in questo topic a fare il paragone con la seconda casa ... post 220 e post 312, ovviamente ignorati da certe teste di cocco perch? non utile a sostenere le proprie fandonie

x lavoro mi capita di poter vedere cosa guadagna la tal famiglia che compra la seconda casa (se fai il finanziamento devi portare il 730) ... magari sono clienti storici quindi si conosce anche la situazione dei genitori (quindi se ? famiglia benestante di suo oppure ? tutto frutto di lavoro, fatica e risparmi)

dipende (molto anche se non tutto) dallo stile di vita, non sta a me giudicare quale ? giusto e quale sbagliato, dico solo che ? fattibile ... ovviamente non da un poro cristo che prende 1200 al mese ed ha il mutuo x la prima casa, ma di questo tipo non credo ce ne siano poi molti qui su diddig?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        te sei ducataro vero...e quindi non c ? altro da aggiunge...:gaen:
        ...se vede che so lento...
        Che ? sempre mejo de ducataro VERO....:gaen:
        Cio?, alla prima argomentazione sulla superficialit? che ti ho dato sul discorso di moreno queste sopra sono state le tue risposte. Nel discorso sui ducatari ti ? bastato stare in un'officina ducati per generalizzare su tutto il popolo dei ducatari. Ma sei sicuro di essere una persona ponderata e che siano gli altri i superficiali?

sei gia arrivato alle (presunte ) offese personali?
        ti facevo piu in gamba,davvero....
        molti topic a puttane??
        se ci sono puttanate scritte si,? piu forte de me...
        Sulle cose serie invece si puo disquisire a lungo...
        Anche io ti facevo pi? in gamba ma vedendo le tue risposte evidentemente mi sbagliavo. Moreno potr? anche aver sbagliato a dire certe cose, ma poi ha spiegato comunque sia il suo punto di vista. Il topic nasceva per chiedere cosa ne pensasse la gente dell'auto che si voleva fare, alcuni hanno cominciato a fargli i conti in tasca e lui s'? stufato cominciando a dare risposte anche a caxxo. Ha sbagliato lui o quelli che non si sono attenuti al tema del topic? Qu? sopra ammetti fra l'altro che ti diverti a mandare a puttane i topic degli altri se ci sono scritte puttanate, ma allora tu non dovresti proprio scrivere sul forum, visto che risposndi puttanate per divertimento senza dare un effettivo contributo alla questione di cui si discute!

...e quindi se guardi la sua,di immagine...che risposte si ottengono?

porcozzio reg?...meno male che quello che sta male so io...
        Dalla mia immagine e dalla firma se ne deduce che sono appassionato di android ed ? un sistema operativo che sto studiando, per migliorare la mia vita, senza stare a piangermi addosso che non mi bastano i soldi per arrivare a fine mese come fa tanta altra gente (e scusa se ? poco). Dalla tua immagine, volendo tralasciare discorsi di ormoni e stronzate varie se ne deduce che sei una persona narcisa cosa statisticamente provata da studi psicologici su chi estremizza l'aspetto fisico (non venire a dire che non ? il tuo caso ti prego ) a volte per altre carenze il che mi fa dire: ma se anche tu hai i tuoi caxxo di difetti/manie, ma chi ti credi di essere per criticare il modo di vivere/pensare di moreno?

E qu? chiudo, perch? tanto so gi? che l'ultima risposta dovr? comunque sia essere per forza la tua
        Last edited by ANDROID73; 02-08-13, 12:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Cio?, alla prima argomentazione sulla superficialit? che ti ho dato sul discorso di moreno queste sopra sono state le tue risposte. Nel discorso sui ducatari ti ? bastato stare in un'officina ducati per generalizzare su tutto il popolo dei ducatari. Ma sei sicuro di essere una persona ponderata e che siano gli altri i superficiali?

Anche io ti facevo pi? in gamba ma vedendo le tue risposte evidentemente mi sbagliavo. Moreno potr? anche aver sbagliato a dire certe cose, ma poi ha spiegato comunque sia il suo punto di vista. Il topic nasceva per chiedere cosa ne pensasse la gente dell'auto che si voleva fare, alcuni hanno cominciato a fargli i conti in tasca e lui s'? stufato cominciando a dare risposte anche a caxxo. Ha sbagliato lui o quelli che non si sono attenuti al tema del topic? Qu? sopra ammetti fra l'altro che ti diverti a mandare a puttane i topic degli altri se ci sono scritte puttanate, ma allora tu non dovresti proprio scrivere sul forum, visto che risposndi puttanate per divertimento senza dare un effettivo contributo alla questione di cui si discute!

Dalla mia immagine e dalla firma se ne deduce che sono appassionato di android ed ? un sistema operativo che sto studiando, per migliorare la mia vita, senza stare a piangermi addosso che non mi bastano i soldi per arrivare a fine mese come fa tanta altra gente (e scusa se ? poco). Dalla tua immagine, volendo tralasciare discorsi di ormoni e stronzate varie se ne deduce che sei una persona narcisa cosa statisticamente provata da studi psicologici su chi estremizza l'aspetto fisico (non venire a dire che non ? il tuo caso ti prego ) a volte per altre carenze il che mi fa dire: ma se anche tu hai i tuoi caxxo di difetti/manie, ma chi ti credi di essere per criticare il modo di vivere/pensare di moreno?

E qu? chiudo, perch? tanto so gi? che l'ultima risposta dovr? comunque sia essere per forza la tua
          Mah...per quanto mi riguarda dalla tua immagine,cone dalla mia e da quella di chiunque altro,ognuno deduce cio che meglio crede...quindi per quanto mi riguarda puoi serenamente essere un nerd pipparolo che non ha una vita ma solo un avatar,dietro il quale vivere una vita virtuale
          Ma nonostante i miei limiti credo che non sia cosi...
          So che x te ? difficile fare altrettanto,x via della ducataggine,sempre...:gaen:
          Ah....complimenti x gli studi psicologici ecle statistiche,c hai capito tutto eh :-)))))

Comment

• Font Size
            gran macchina la gt3 complimenti per il futuro acquisto! mi raccomando fai un sacco di foto quando l'avrai! anche degli interni!

se io potessi mi prenderei la maserati blu postata un po' di pagine indietro da qualcuno. che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
              Scusate, vorrei approfittare della profonda esperienza di psicanalisi dimostrata da alcuni luminari del forum per avere una incontrovertibile valutazione della mia psiche e poter cos? capire qualcosa di pi? su me stesso...

... per favore potete leggermi l'avatar?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Scusate, vorrei approfittare della profonda esperienza di psicanalisi dimostrata da alcuni luminari del forum per avere una incontrovertibile valutazione della mia psiche e poter cos? capire qualcosa di pi? su me stesso...

dalla tua foto riveli inequivocabilmente di essere un divoratore di arrosticini abbbruzzesi

Comment

• Font Size

Sei una persona dotata di QI decisamente elevato e sopra l amedia, visto che a 9 anni riesci a scrivere su un forum, guidare auto e moto disponendo di notevoli capacit? economiche, ma sei anche in parte empatico e con la paperella in bocca che hai nella foto, vuoi prenderti sul ridere.
                  Hai uno sguardo sicuro di uno che la sa lunga, e dal capello deduco che la tua massa grassa non supera il 20,7% :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    dalla tua foto riveli inequivocabilmente di essere un divoratore di arrosticini abbbruzzesi
                    Cosa del tutto meritevole, alla quale aggiungere una altrettanto sana propensione a srotolare qualunque manetta gli capiti a tiro

La strana propensione, invece, a "crettare" piastre di sterzo a velocit? siderali sarebbe da rivedere.

PS: post fantastico da seguire

Comment

• Font Size
                      Troppo buoni rag?, ho la lacrimuccia, quasi quasi ricompro la moto per cercare di girare sotto i 2 minuti e puntualmente esplodere, solo per darvi qualche altra soddisfazione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Sei una persona dotata di QI decisamente elevato e sopra l amedia, visto che a 9 anni riesci a scrivere su un forum, guidare auto e moto disponendo di notevoli capacit? economiche, ma sei anche in parte empatico e con la paperella in bocca che hai nella foto, vuoi prenderti sul ridere.
                        Hai uno sguardo sicuro di uno che la sa lunga, e dal capello deduco che la tua massa grassa non supera il 20,7% :gaen:
                        bahahahah qui sono svenuto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          PS: post fantastico da seguire
                          quoto

certi interventi sono a dir poco fenomenali ... e tentano di far luce nei meandri oscuri della mente umana

edit... spero che il bozz non chiuda il 3d, nonostante gli inviti in tal senso da parte di moreno ... almeno non fino a venerd? 9 (partenza vacanze) cos? ho qualcosa x divertimi
                          Last edited by Potanik74; 02-08-13, 13:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Quoto! :gaen:
                            E comunque 9 anni portati benissimo! Te ne davo al massimo 2:gaen:

Comment

• Font Size

Non l'ho studiata io la psicoanalisi, lessi un articolo medico in merito tempo fa, che riguardava appunto il narcisismo di chi persegue in modo maniacale il culto del corpo e se vuoi dimmi, da osservatore imparziale, uno che mette la propria foto, intera, su di un forum pubblico, in posa plastica per far vedere tutti i muscoli non rientra nello stereotipo di un narcisista???
                              Pensi veramente bisogni essere scienziati per capire una cosa cos? palese?

P.S.: Mor?, come per la TTRS, quando ti metti sotto al culo la GT3 ti aspetto da me per un caffettino, cos? mi ci fai dare un'occhiata
                              Last edited by ANDROID73; 02-08-13, 15:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANDROID73 View Post
                                Non l'ho studiata io la psicoanalisi, lessi un articolo medico in merito tempo fa, che riguardava appunto il narcisismo di chi persegue in modo maniacale il culto del corpo. Io sono un povero ignorante con la 3^ media che comunque nella vita cerca di migliorare, invece di rompere i coglioni alla gente che chiede pareri su di un forum.

P.S.: Mor?, come per la TTRS, quando ti metti sotto al culo la GT3 ti aspetto da me per un caffettino, cos? mi ci fai dare un'occhiata
                                ...ma tu pensa
                                Dev esse la stessa rivista scientifica che ha pubblicato uno studio su coloro che postano come avatar immagini di icone informatiche:
                                Privi di una vita sociale e campioni di SECOND LIFE...
                                MA non gli ho dato alcun credito:gaen:
                                Lo sapevi narciso cosa faceva,si....

Comment

X
                                Working...
                                X