Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    non so...magari potresi cominciare mettendo il tuo....
    non sono io che questiono sugli altri...

e tantomeno mi interesso delle spese altrui, il punto della discussione era la GT3 e come ho scritto pur non amando quell'auto in particolare sono contento se moreno potr? realizzare il sup desiderio, poi i come e i perch? monetari non mi interessano, sono sacrosanti fatti suoi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Continui ad arrampicarti sugli specchi e questo ? penoso, con tutto il rispetto.. mi metti in bocca cose che non ho scritto.. adesso "se hai le palle" taggami i commenti dove avrei sindacato sulle spese altrui.. forza, addirittura il contrario perch? ho confidato le confidenze della mia amnica sportellista che la gente, molta gente li ha per davvero i soldi a differenza di me ma li tiene in banca e non li spende..
      I vari "ti rispiego" e continuer? a farlo ? solo con te.. perch? sei rimasto l'unico.. anche paolo dopo diversi quote ha capito dicendo umilmente che ora gli era chiaro il concetto.. tu stai rasentanto il ridicolo.. sei incasellato in una categoria, la categoria di quelli poco ambiziosi.. guadagno questo e non posso permettermelo punto.. passivo senza alternative e raschi il fondo per restare aggrappato..
      Froid? ti farebbe benissimo leggere qualche suo libro..
      ...sono rimasto l unico QUI,ti ripeto...
      perch? ho piu pazienza degli altri...
      e perch? ho molto tempo per stare a scrivere davanti ad un pc...

perch? mi piace stare qui a sentire le tue lezioni di vita...
      sei poco ambizioso...
      sei incasellato....

Sembri il pazzo contromano sull autostrada che urla "ma ndo annate tutti contromano...?"
      Il fatto ? che a te NON SEMBRA di sindacare sulle spese altrui,ma lo fai eccome...con giudizi simili a quello che hai poc anzi detto su di me,"poco ambizioso"...
      Froid??
      ahhh,forse tu intendevi FREUD,uno dei padri della psicanalisi....
      Mi dici froid,che ne so...pare un personaggio del signore degli anelli....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDROID73 View Post
        Ma ecchene n'altro de che? Fai tanto il profondo ma alla fine sei il re dei superficiali. Stai sempre a polemizzare su tutti i topic c'hai sempre da ridire, stai ad analizzare (ma soprattutto a mettere su di una bilancia) le scelte ed i pensieri degli altri, vedi il famoso topic sui ducatari, dove uno aivoglia a spiegarti e rispiegarti le cose, c'era sempre qualcosa che non andava secondo il tuo insindacabile modo di ragionare. Mo con moreno te stai ad attacc? all'esempio dei 1500?, vabb?, avr? fatto un esempio esagerato, ma comunque poi te l'ha detto e te l'ha rispiegato 10 volte il suo effettivo stato e le sue possibilit?, l'hanno capito tutti tranne te. Mi sorgono quindi 2 domande o sei "lento" (ma non credo), o c'hai solo voglia di fare polemica. Se non essere superficiali vuol dire essere come te, preferisco 1000 volte essere superficiale :1:

Sar? anche vero che siamo su di un forum ma vivi sereno e non stare sempre a rompere i coglioni al prossimo cercando il peletto nell'uovo
        Ma guarda Android, l'esempio dei 1500? non ? affatto esagerato... quell'esempio e stato tirato in ballo solo per spiegare che anche con uno stipendio base.. 600/700? da parte puoi metterle e raggiungere i 55/60k? e NON il costo della macchina ma per avvalorare le proprie tesi... faceva passare che con 1500? puoi prendere il gt3.. cio? farmi passare per cazzaro quando sono 20 anni che non dico una bugia..
        Poi, adesso non rivangare cose passate.. io non ce l'ho ne con master e ne con nessun altro ma mi rode che qualcuno mi affibbia cose che non ho detto e neanche pensate solo per coprire le caxxate che sta dicendo.. tutto qua..

Comment

• Font Size
          Ma ecchene n'altro de che? Fai tanto il profondo ma alla fine sei il re dei superficiali. Stai sempre a polemizzare su tutti i topic c'hai sempre da ridire, stai ad analizzare (ma soprattutto a mettere su di una bilancia) le scelte ed i pensieri degli altri, vedi il famoso topic sui ducatari, dove uno aivoglia a spiegarti e rispiegarti le cose, c'era sempre qualcosa che non andava secondo il tuo insindacabile modo di ragionare. Mo con moreno te stai ad attacc? all'esempio dei 1500?, vabb?, avr? fatto un esempio esagerato, ma comunque poi te l'ha detto e te l'ha rispiegato 10 volte il suo effettivo stato e le sue possibilit?, l'hanno capito tutti tranne te. Mi sorgono quindi 2 domande o sei "lento" (ma non credo), o c'hai solo voglia di fare polemica. Se non essere superficiali vuol dire essere come te, preferisco 1000 volte essere superficiale :1:

Sar? anche vero che siamo su di un forum ma vivi sereno e non stare sempre a rompere i coglioni al prossimo cercando il peletto nell'uovo
          te sei ducataro vero...e quindi non c ? altro da aggiunge...:gaen:

Comment

• Font Size
            ...sono rimasto l unico QUI,ti ripeto...
            perch? ho piu pazienza degli altri...
            e perch? ho molto tempo per stare a scrivere davanti ad un pc...

perch? mi piace stare qui a sentire le tue lezioni di vita...
            sei poco ambizioso...
            sei incasellato....

Sembri il pazzo contromano sull autostrada che urla "ma ndo annate tutti contromano...?"
            Il fatto ? che a te NON SEMBRA di sindacare sulle spese altrui,ma lo fai eccome...con giudizi simili a quello che hai poc anzi detto su di me,"poco ambizioso"...
            Froid??
            ahhh,forse tu intendevi FREUD,uno dei padri della psicanalisi....
            Mi dici froid,che ne so...pare un personaggio del signore degli anelli....
            Si, intanto non hai mai taggato i commenti dovre avrei detto o scritto le castronerie che dici tu.. o dove avrei giudicato qualcuno.. parli di altri? altri chi? evidentemente non ? questione di pazienza ma non vogliono passare da coglioni.. tutto qua..
            Adesso taggami i commenti dove ho sindacato su qualcuno.. l'ho fatto solo con te.. tutto questo devrebbe preoccuparti ma evidentemente mancano i prerequisiti per capirlo..
            Fino adesso mi sono sempre scusato, sono educato e non amo affendere chi non lo f? con me.. sono di sasso, perch? non ho mai conosciuto uno di 48 anni con le tue reazioni e maturit?, leggendo alcuni commenti sei pure recidivo.. non so.. ma fossi in te inizierei a farmi delle domande ma tu.. difficilmente troveresti delle risposte.. anzi, sono sicuro che ? impossibile..

Comment

• Font Size

...se vede che so lento...
              Che ? sempre mejo de ducataro VERO....:gaen:

Comment

• Font Size
                Si, intanto non hai mai taggato i commenti dovre avrei detto o scritto le castronerie che dici tu.. o dove avrei giudicato qualcuno.. parli di altri? altri chi? evidentemente non ? questione di pazienza ma non vogliono passare da coglioni.. tutto qua..
                Adesso taggami i commenti dove ho sindacato su qualcuno.. l'ho fatto solo con te.. tutto questo devrebbe preoccuparti ma evidentemente mancano i prerequisiti per capirlo..
                Fino adesso mi sono sempre scusato, sono educato e non amo affendere chi non lo f? con me.. sono di sasso, perch? non ho mai conosciuto uno di 48 anni con le tue reazioni e maturit?, leggendo alcuni commenti sei pure recidivo.. non so.. ma fossi in te inizierei a farmi delle domande ma tu.. difficilmente troveresti delle risposte.. anzi, sono sicuro che ? impossibile..
                ma te l ho detto...se pensi di essere totalmente nel giusto,di essere stato chiarissimo in cio che hai detto,di non aver peccato di presunzione facendo "scuola di vita",basta che ignori cio che scrivo...
                Non devi mica scusarti di nulla,ci mancherebbe...

Comment

• Font Size
                  Spero che qualche moderatore CHIUDA DEFINITIVAMENTE questo topic.. ho provato a spiegare pacatamente delle cose ma difronte la stupidit? rinuncio..

Comment

• Font Size
                    ma te l ho detto...se pensi di essere totalmente nel giusto,di essere stato chiarissimo in cio che hai detto,di non aver peccato di presunzione facendo "scuola di vita",basta che ignori cio che scrivo...
                    Non devi mica scusarti di nulla,ci mancherebbe...
                    No master, tu non stai bene.. fidati.
                    Chiudete il topic per favore.

Comment

• Font Size
                      se gli altri non scrivono pi? qui ... (e quali altri non ? dato sapere) ... mi immagino dove possano farlo, credo come le peggio comari con dei messaggi privati da veri sfigati, anzi loser x usare un termine caro a qualcuno

tipo uno che scrive... hai letto di morenok5 che vuol coglionarci tutti, sostenendo che con 1500 euro in 20 anni mi faccio il gt3?

e l'altro risponde... si guarda non ripondo sul topic x non doverlo sfanculare...

...

minkia che film dell'orrore, tipico dei peggio nerds

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        se gli altri non scrivono pi? qui ... (e quali altri non ? dato sapere) ... mi immagino dove possano farlo, credo come le peggio comari con dei messaggi privati da veri sfigati, anzi loser x usare un termine caro a qualcuno

tipo uno che scrive... hai letto di morenok5 che vuol coglionarci tutti, sostenendo che con 1500 euro in 20 anni mi faccio il gt3?

e l'altro risponde... si guarda non ripondo sul topic x non doverlo sfanculare...

...

minkia che film dell'orrore, tipico dei peggio nerds
                        Lascia perdere Pot, ho mandato un pvt a mito per far chiudere il topic, meglio non rispondere pi?... si rasenta proprio il ridicolo.. che vita che f? certa gente..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          comincia a mettere il tuo x primo... visto che ti interessa cos? tanto quello di moreno, di bananarama e di tutti gli altri

facce rid?
                          Il mio?
                          semplicissimo!
                          guadagno circa 24 mila euri l anno divisi in 13 mensilit?...
                          di questi circa un terzo se ne vanno per le "spese" che moreno non paga...
                          Il che ? buono x lui...
                          peccato che poi si sia "un filino" lasciato andare a considerazioni su come la gente sia spendacciona,e sul fatto che con un po di avvedutezza,dopo una decina d anni chiunque faccia come lui puo permettersi di spendere 60k euri su un auto....

Comment

• Font Size
                            Lascia perdere Pot, ho mandato un pvt a mito per far chiudere il topic, meglio non rispondere pi?... si rasenta proprio il ridicolo.. che vita che f? certa gente..
                            la vita che fa il 90% di chi scrive qui...
                            Il rimanente 10% ? quello che appoggia incondizionatamente le tue vedute di vita...

Comment

• Font Size
                              Il mio?
                              semplicissimo!
                              guadagno circa 24 mila euri l anno divisi in 13 mensilit?...
                              di questi circa un terzo se ne vanno per le "spese" che moreno non paga...
                              Il che ? buono x lui...
                              peccato che poi si sia "un filino" lasciato andare a considerazioni su come la gente sia spendacciona,e sul fatto che con un po di avvedutezza,dopo una decina d anni chiunque faccia come lui puo permettersi di spendere 60k euri su un auto....
                              master???? PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!! spero tu non abbia figli..

Comment

• Font Size
                                io non faccio i conti in tasca a te gtmaster, n? ad altri... se comunque la morale che si trae dalle considerazioni di morenok5 ? che il tenore di vita di molta gente sia un po' troppo alto... allora sono d'accordo con lui

Comment

X
                                Working...
                                X