Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    Moreno, non ho letto tutte le pagine, l'ultima volta erano 6-7, adesso sono pi? del doppio, ti chiedo solo una cosa, che per me ? la pi? importante: hai gi? messo una foto della macchina con il colore da te scelto?!?!? Daje, vogliamo una GT3 su DDG, e non azzardarti a pensare ad altre carrette con le ruote!!! :1:
    La prendo azzurro pastello.. il colore simile alla punto sporting di qualche anno f?... domani ti cerco una foto.. tanto prima di aprile 2014 non posso prenotare..ora sto aspettando che mi arrivi la nuova classe E coup? (dic o gen 2014).. l'ho presa bianca ma ? un auto ponte.. evito di spiegarti l'inghippo perch? facciamo altre 20 pagine di topic e con master e paolo sono fritto.. la gente ha i sogni ma non pensa e riflette sul come realizzarli..

un p? pi? scuro di questa o cos? ma l'immagine non rende:

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      La prendo azzurro pastello.. il colore simile alla punto sporting di qualche anno f?... domani ti cerco una foto.. tanto prima di aprile 2014 non posso prenotare..ora sto aspettando che mi arrivi la nuova classe E coup? (dic o gen 2014).. l'ho presa bianca ma ? un auto ponte.. evito di spiegarti l'inghippo perch? facciamo altre 20 pagine di topic.. la gente ha i sogni ma non pensa e riflette sul come realizzarli..
      cacchio, bella attesa, soprattutto se sai che il sogno si sta per realizzare... azzurro pastello, fantastica, anche se.... se io se dovessi scegliere, probabilmente sarei sull'arancione!

Parlando di cose serie... se puoi, fai benissimo, fosse anche solo per un mese, un sogno ? pur sempre un sogno, bravo chi riesce a realizzarlo, punto e basta!

Comment

• Font Size
        cacchio, bella attesa, soprattutto se sai che il sogno si sta per realizzare... azzurro pastello, fantastica, anche se.... se io se dovessi scegliere, probabilmente sarei sull'arancione!

Parlando di cose serie... se puoi, fai benissimo, fosse anche solo per un mese, un sogno ? pur sempre un sogno, bravo chi riesce a realizzarlo, punto e basta!
        Bravo, infatti ? in ballo anche l'arancione e il verde pastello porsche.. l'auto sportiva niente bianco, nero o grigi.. le sportive devono avere un colore sportivo

Comment

• Font Size
          quoto l'arancione. vista dal vivo con i cerchi neri con bordino arancio ed era stupenda!

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            quoto l'arancione. vista dal vivo con i cerchi neri con bordino arancio ed era stupenda!
            ..quel caz.. di bordino costa 600?.. niente bordino

Comment

• Font Size
              ..quel caz.. di bordino costa 600€.. niente bordino
              ce lo metti tu come si fa con le moto spesa..10 euro?
              Last edited by korra88; 01-08-13, 18:12.

Comment

• Font Size
                Bravo, infatti ? in ballo anche l'arancione e il verde pastello porsche.. l'auto sportiva niente bianco, nero o grigi.. le sportive devono avere un colore sportivo

Verde tutta la vita!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Potanik74 View Post
                  ma quale avv delle cause perse... tu ed altri state a contargli i peli del culo da pagine e pagine... e sono 1500 no sono 3000 adesso passa i 4000... ecchecazzo se ? un passo che pu? fare tanto di cappello, il resto sono tutte puttanate
                  rileggi bene cabBall?....
                  senn? ? inutile....

Comment

• Font Size
                    No, non ci siamo master, te l'ho scritto poco f?.. evito i singoli dettagli.. mentre scrivo in questo topic cerco di tirare su un database che non ne vuole sapere.. che spese avrei io? ti ho gi? descritto che casa mi costa c.a. 50? al mese.. le uniche spese sono abbigliamento, benza, cibo.. pure lo smarthphone ? aziendale..
                    Facciamo cosi.. spero di venirne fuori golf + gt3 sono: assicur 3300 il gt3 e 800 la golf.. bolli sono 5100gt3 e 200 la golf.. come vedi sono 9400? c.a che vengono coperti con il premio, con l'incentivo e un pezzo della 14?.. per tagliandi e imprevisti c'? l'altro pezzo della 14? e parte della 13?.. quindi nel peggiore delle ipotesi mi restano 12 mensilit? per coprire le spese di casa (50? ca) e i miei sfizi.. come vedi la mia vita e il suo tenore non cambia.. ok? ci stai? Chiedo scusa al resto degli utenti ma certi dettagli sono doverosi per chi si impunta a non voler capire.. tanto a breve prover? a dirmi qualcos'altro.. tanto c'e anche l'altro.. il Paolo
                    ok.
                    ? come dici tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ok.
                      ? come dici tu
                      Fiuuuu Grazie, per? ricontati tutti i quote che hai necessitato per una cosa che sono convinto che ancora non ti quaglia... mai ti quaglier? perch?.. open your mind.. da amici come prima

Comment

• Font Size
                        Ma uno che si guadagna i suoi soldi onestamente e facendosi il mazzo sar? libero di spenderli come ***** vuole porco di quel ***!!!!????
                        Puoi permetterti un simile gioiello? La risposta ? si?
                        Allora prendila e fottitene di chi ti fa i conti in tasca!

Brutta roba l'invidia

Comment

• Font Size
                          ..quel caz.. di bordino costa 600?.. niente bordino
                          estich?.... cos'?, lo fanno incollare all'ultimo erede vivente di Ferdinand Porsche????

Comment

• Font Size
                            estich?.... cos'?, lo fanno incollare all'ultimo erede vivente di Ferdinand Porsche????
                            in porsche sono famosi per svalvolare coi prezzi degli optional!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aler681 View Post
                              Ma uno che si guadagna i suoi soldi onestamente e facendosi il mazzo sar? libero di spenderli come ***** vuole porco di quel ***!!!!????

Brutta roba l'invidia
                              Quoto......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aler681 View Post

Brutta roba l'invidia
                                gi?...al pari della superficialit?...

Comment

X
                                Working...
                                X