Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ti restano sempre i cerchi piccoli e i reni de plastega :gaen:
    Pure quelli, volendo, se cambiano

L'animo sarcazzo pero' rimane

E pure la faGGia di dickJeyburp

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      ..mi piacerebbe venire a milano solo per dirti... sucaaaa Pj...
      Se vieni ci facciamo quattro risate innanzi ad una birra... Ne sono certo. Per? paghi tu eccheccazz Hahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Ps. Io abito innanzi alla Oracle.. Non scherzo ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          Pure quelli, volendo, se cambiano

L'animo sarcazzo pero' rimane

E pure la faGGia di dickJeyburp

Inviato dal mio GT-P3100
          Sempre buddaci resti... Bmw o meno. Sallo ghghghgh

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            Ps. Io abito innanzi alla Oracle.. Non scherzo ahahah

Stai a cinisello? te sfonno pj.. giuro che te sfonno.. per? prima se famo du guinness
            Ho vissuto 5 anni a via paolo sarpi.. cinatown.. e 5 a filzi centrale.. mi manca milano.. mi manca monza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Non male Virgo, non male....

Aprezzo molto sia il gusto architettonico e di contesto, che quello automobilistico.

Grazie cosimo, ? molto importante per me, visto che me lo sono costruito guadagnando 1200 euro al mese.

E per chi dice che non ? possibile, beh ? semplicemente invidioso, basta lavorar sodo per 843 anni ed essere un vampriro immortale com me :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Era una vita che non mi collegavo, ma beccato sto link su fb non potevo non far notare una cosa.

1500 euro al mese......

Digli che faccia un attimo il conto di quando dovr? pagare bollo e sovrattassa quanti "mesi" gli occorrono.

Se poi vuol fare come un mio conoscente, che ha comprato l'Aventador vendendo una casa, e quando gli son arrivati 2000 di bollo e 6000 di superbollo non aveva i soldi per pagarlo.......

Poi se la vuole......qui ce n'? uno, nero con le scritte arancio, GT3rs pronto a cambiare padrone, ma con 1500 euro al mese, abbandona sogni di gloria
                Vero...noi abbiamo quella gran tristezza del super bollo

Moreno, per il discorso usato c'? quello garantito Ferrari. Con quello sei in una botte di ferro!
                Per? ormai sei innamorato del gt3 e se sei come me, non c'? verso di le var tel do dalla testa

Comment

• Font Size

Adesso voglio raccontarvi una cosa, ho un amichetta che ? la sportellista della mia banca, in un momento di intimit? gli ho chiesto chi c'era nel paese (4500 abitanti) ad avere 200/300k.. o addirittura 1 milione di €.. beh, vi giuro davanti a ***.. mi ha fatto una diecina di nomi che mi hanno reso felice.. gente che ha montagne di soldi in banca e f? la vita da pezzente.. vanno in giro a vendere le bombole del gas con lo styesso furgone di quando ero un bambino.. gente che chiede sconti ai mercatini e al ristorante per cresima e comunione dei figli.. gente che potrebbe allungare il portafogli e prendersi una 458 come noi prendiamo uno smathphone.. Reg?, vivete.. del domani non v? certezza e ve lo dice uno che 8 anni f? ? stato rianimato 3 volte.. non giudicate le scelte altrui perch? dietro ogni scelta c'? una storia... per ultimo.. se volete vincere.. sbattetevene al caxxo di quello che pensa la gente perch? loro vi pensano e voi avete ben altro a cui pensare...
                  a parte le considerazioni sul segreto bancario ...

quello che mi lascia perplesso ? che se, ad esempio, la tieni due anni fra svalutazione, bollo e superbollo, assicurazione, benza e gomme praticamente per quei due anni lavori SOLO per la macchina

se dovessi pensare ogni mattina di alzarmi ed andare al lavoro solo per pagarmi la macchina la venderei domani, che sia una panda o che sia una bugatti

per il resto che dire? ? una gran macchina... ed a quei livelli l'acquisto prescinde dalla razionalit? ovvero non c'? una ragione "sensata" per fare l'acquisto

a meno che non lo faccia per speculare lasciandola a "chilometri zero" e per rivendere la macchina o il contratto a qualcuno che non vuole aspettare ma non mi pare proprio il tuo caso

p.s.: circa il noleggio a lungo termine... temo che la rata mensile sia ben pi? elevata dei 1200 euro ipotizzati
                  l'arval noleggia la nuova jaguar F Type che costa 75.000 euro a 1650 euro al mese pi? anticipo di 7.000 per 36 mesi e 30.000 km

Comment

• Font Size
                    Stai a cinisello? te sfonno pj.. giuro che te sfonno.. per? prima se famo du guinness
                    Ho vissuto 5 anni a via paolo sarpi.. cinatown.. e 5 a filzi centrale.. mi manca milano.. mi manca monza..
                    io st? in quei palazzoni innanzi al METRO ahahhhaah
                    sei stato in paolo sarpi e ti manca milano?!?!?

ok...sei davvero avariato allora!
                    ne ho la ceonferma
                    ahahahah

Comment

• Font Size
                      Un conoscente ha comprato a scatola chiusa la GT3 RS 4.0 a 250k prenotata l'ha rivenduta, neanche ritirata a 300k... :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo_c View Post

p.s.: circa il noleggio a lungo termine... temo che la rata mensile sia ben pi? elevata dei 1200 euro ipotizzati
                        l'arval noleggia la nuova jaguar F Type che costa 75.000 euro a 1650 euro al mese pi? anticipo di 7.000 per 36 mesi e 30.000 km
                        si parlava di leasing con targa tedesca, non italiano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          a parte le considerazioni sul segreto bancario ...

quello che mi lascia perplesso ? che se, ad esempio, la tieni due anni fra svalutazione, bollo e superbollo, assicurazione, benza e gomme praticamente per quei due anni lavori SOLO per la macchina

se dovessi pensare ogni mattina di alzarmi ed andare al lavoro solo per pagarmi la macchina la venderei domani, che sia una panda o che sia una bugatti

per il resto che dire? ? una gran macchina... ed a quei livelli l'acquisto prescinde dalla razionalit? ovvero non c'? una ragione "sensata" per fare l'acquisto

a meno che non lo faccia per speculare lasciandola a "chilometri zero" e per rivendere la macchina o il contratto a qualcuno che non vuole aspettare ma non mi pare proprio il tuo caso

Paolo, scusami tanto..per? non sei il primo...non hai capito proprio niente e ti chiedo di leggere il topic o anche solo le mie considerazioni..solo poi..riformula le tue considerazioni. .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            si parlava di leasing con targa tedesca, non italiano
                            Rinuncia fra...rispondono leggendo solo gli ultimi interventi e ogni volta bisognerebbe ricominciare daccapo

Comment

• Font Size
                              Paolo, scusami tanto..per? non sei il primo...non hai capito proprio niente e ti chiedo di leggere il topic o anche solo le mie considerazioni..solo poi..riformula le tue considerazioni. .

no no: ho letto tutte le 14 pagine e tutti gli interventi ed, infatti, se tu leggi il mio con attenzione ti accorgerai che non esprimo alcun giudizio... figurati

ho solo detto che, per quanto mi riguarda, troverei assurdo lavorare solo per mantenermi una macchina...che ? quello che ti accingi a fare tu

dopodich? quello che tu proponi ? un acquisto che si fa o per speculare (ed allora si che i freddi numeri e la razionalit? hanno peso) o per passione ed allora quando consideri auto da ? 140.000... conta davvero solo le emozioni che ti danno che sono soggettive

Comment

• Font Size
                                Vedi che non leggi i miei messaggi? quindi che ne parliamo a fare?
                                Ripeto, io vivo in un appartamento di 39mq in centro a un paesino.. mi costa a dir tanto 50 euro al mese.. non ho spese condominiali, devo solo pulire le scale.. mangiare? o la mensa e la sera al ristorante sotto casa che con 10? mi f? strafogare vista la convenzione.. bollette? ho solo imu (90? anno) e gas (50? x 2 mesi).. telefono e elettricit? me lo rimborsa l'azienda per la reperibilit? lavorativa che faccio (io lavoro anche di notte).. vacanza? tutti gl'anni.. i miei cugini vivono a santo domingo, hanno hotel e ristorante e con 700? di viaggio mi faccio 3 week da sogni e tanta ciccia baffetta GT ma di cosa vogliamo parlare? leggi i miei messaggi e fallo con attenzione perch? se vuoi la ragione te la regalo volentieri.. tu, vivi come se non dovessi morire mai, io, come se dovessi morire domani.. siamo agli antipodi.. Concludo dicendo che hai ragione tu e tutti dovrebbero vivere come te cos? noi pochi continuiamo a distinguerci vivendo appieno i pochi anni concessi dal signore.. t'abbraccio
                                Puo darsi che io non legga i tuoi,ma tu sembri fare altrettanto coi miei...
                                NON ? un problema di auto:
                                il problema ? che dicendo che "con 1500 euro al mese vuoi che non te ne metti da parte almeno 700?" e"chi lavora sodo per anni puo comprarsi la gt3 usata" insulti l intelligenza delle persone normali,gli manchi un po di rispetto,dicendo che "chi non lo fa ? perch? "non ha un accurata gestione delle proprie risorse,? spendaccione,et cetera.......
                                Che hai tutto pagato lo stai dicendo solo ora...
                                Che mangi sempre a mensa ed al ristorantino sotto casa a 10 euri a botta xch? convenzionato,anche questo lo stai dicendo solo ora
                                che vai in vacanza con due soldi a santo doMINKIO lo stai dicendo solo ora
                                ma il 99,9 periodico% di chi lavora non ha QUEL tipo di situazione,quindi fatica un filino ad identificarsi in cio che dici.
                                le cose da te menzionate valgono COME MINIMO 5/600 EURO (ma proprio a tenersi bassi bassi eh....)...che equivale a 6/7k euro l anno...Questa banale differenza mensile DA SOLA x un decennio VALE il costo della tua nuova,splendida auto....E grazie alla minkia che puoi fare le cose che dici:
                                i soldi in piu non li guadagni MA MANCO LI SPENDI....
                                Perci?, x favore...stoppa la presa x il chiulo (voluta o meno,non ? importante...) nei confronti di chi svolge una vita normale ANCHE SENZA FARE UN CAZZZO D ALTRO E SENZA ESSERE SPENDACCIONI
                                Perci?,caro morenok5,se tu avessi detto subito "DISPONGO DI 3000 EURI MENSILI ABBONDANTI",ci saremmo risparmiati tanti discorsi inutili...

Comment

X
                                Working...
                                X