Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io ti dico che con uno stipendio da 2 volte e mezza tanto, mantenere determinate macchine non ? per nulla facile, anche perch? non credo che chi ha tali stipendi, non abbia da pagare spese di capannoni od altro, perch? non prendiamoci in giro......un rappresentante o qualsiasi altro lavoro ben pagato, una macchina da 200.000 euro cash e relative spese poi ( se volete vi dico quanto costa ad esempio rifare i freni ) col menga che se la mantiene.....

Poi ripeto, se gente con 1500 euro riesce a mettere da parte 900 euro al mese, mi faccia un corso accellerato, cosi ne apro altri 4 di capannoni senza prender mutui.
    ripeto ...se quoti chi scrive alla ***** di 1500 continui a sbagliare, perch? il diretto interessato ha dato altre cifre
    Last edited by Potanik74; 01-08-13, 09:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Io ti dico che con uno stipendio da 2 volte e mezza tanto, mantenere determinate macchine non ? per nulla facile, anche perch? non credo che chi ha tali stipendi, non abbia da pagare spese di capannoni od altro, perch? non prendiamoci in giro......un rappresentante o qualsiasi altro lavoro ben pagato, una macchina da 200.000 euro cash e relative spese poi ( se volete vi dico quanto costa ad esempio rifare i freni ) col menga che se la mantiene.....

Poi ripeto, se gente con 1500 euro riesce a mettere da parte 900 euro al mese, mi faccia un corso accellerato, cosi ne apro altri 4 di capannoni senza prender mutui.
      Caxxo non avevo pensato a quando dovr? rifare i freni... reg? ho giocato e mi prendo una bella auris hybrid

Comment

• Font Size
        Originally posted by Potanik74 View Post
        ripeto ...se quoti chi scrive alla ***** di 1500 continui a sbagliare, perch? il diretto interessato ha dato altre cifre
        Primo, e poi, soprattutto do indietro due auto e altro.. l'auto nuova mi costerebbe meno di 60k e non 140 come pensano quelli che parlano senza aver letto..
        Parlano del mantenimento.. a5 e ttrs non le sto per caso mantenendo? o sono a termini a fare l'elemosina? mah..

Comment

• Font Size
          moreno complimenti per la pazienza....davvero!

eppure ? un p? che stai su ddg...dovresti saperlo.....meno dici di te e meglio ?

Comment

• Font Size
            A differenza tua mor?, io ho bilanciato sia nella casa che nell'auto :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              moreno complimenti per la pazienza....davvero!

eppure ? un p? che stai su ddg...dovresti saperlo.....meno dici di te e meglio ?
              La cosa pi? sensata letta fin ora.. portroppo sono un ottimista e non mi piace insultare le "intelligenze".. non frequento gente cos? e non sono abituato a trattare con loro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Primo, e poi, soprattutto do indietro due auto e altro.. l'auto nuova mi costerebbe meno di 60k e non 140 come pensano quelli che parlano senza aver letto..
                Parlano del mantenimento.. a5 e ttrs non le sto per caso mantenendo? o sono a termini a fare l'elemosina? mah..
                pure sta cosa delle 2 audi l'hai scritta + volte... ma cos? ?, sar? il caldo che annebbia la vista di taluni

da quel poco che ho letto, non mi pari n? uno stupido n? uno sprovveduto, ti sarai ben fatto i tuoi conti / preventivi prima di una scelta cos? "importante" ed avrai valutato che ci poi stare dentro, non solo con l'acquisto secco ma anche con le future spese di gestione, manutenzione, ecc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  A differenza tua mor?, io ho bilanciato sia nella casa che nell'auto :gaen:

[/img]
                  hahaha virgo, domani ti faccio la foto di casa mia.. non dentro perch? ? un bigi? ma fuori

Comment

• Font Size
                    pure sta cosa delle 2 audi l'hai scritta + volte... ma cos? ?, sar? il caldo che annebbia la vista di taluni

da quel poco che ho letto, non mi pari n? uno stupido n? uno sprovveduto, ti sarai ben fatto i tuoi conti / preventivi prima di una scelta cos? "importante" ed avrai valutato che ci poi stare dentro, non solo con l'acquisto secco ma anche con le future spese di gestione, manutenzione, ecc...
                    Esatto Pot.. soprattutto senza compromettere il mio tenore di vita.. perch? ho calcolato anche un 20k da tenermi in banca per le emergenze..
                    Niente, questa discussione nata per un parere sul gt3... si ? smerdata nel momento in cui ho detto che ne avrei presa una in prox anno.. il coglione sono io, diciamo che mi f? bene vedere il limite di alcuni..

Comment

• Font Size
                      apri una discusione x l'acquisto di una nuova fantastica FIAT ... vedrai che nessuno ti far? i conti in tasca

Comment

• Font Size
                        apri una discusione x l'acquisto di una nuova fantastica FIAT ... vedrai che nessuno ti far? i conti in tasca
                        per? ti diranno che di maGhine non capisci un Razzo

Comment

• Font Size
                          dunque dunque:valutando l aspetto prestazionale ed estetico il nuovo gt3 ? fenomenale surclassando il resto!qui vai solo sul nuovo e stop!
                          andando sul nuovo o usato valuterei l aston v8 vantage ( gran classe )e il gtr ( esteticamente non sanguigna come altre ma dalle performance stratosferiche,soprattutto se mappata )
                          francamente valuterei anche la wiesmann mf4, la noble m600 e l ascari a10 per il fascino dannatamente esotico e le prestazioni

Comment

• Font Size
                            Bando alle ciance ma parlando di cose importanti... quali optional hai in mente? Io non ho idea di cosa sia compreso e cosa optional

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bad attitude View Post
                              dunque dunque:valutando l aspetto prestazionale ed estetico il nuovo gt3 ? fenomenale surclassando il resto!qui vai solo sul nuovo e stop!
                              andando sul nuovo o usato valuterei l aston v8 vantage ( gran classe )e il gtr ( esteticamente non sanguigna come altre ma dalle performance stratosferiche,soprattutto se mappata )
                              francamente valuterei anche la wiesmann mf4, la noble m600 e l ascari a10 per il fascino dannatamente esotico e le prestazioni
                              ma che auto sono ??

una porsche 911 gi? sarebbe nobile di suo
                              una GT3 ? nobile ed esotica, impensabile paragonarla ad una di quelle da te citate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                La cosa pi? sensata letta fin ora.. portroppo sono un ottimista e non mi piace insultare le "intelligenze".. non frequento gente cos? e non sono abituato a trattare con loro..
                                ma se ? da inizio discusione che prendi a pesci in faccia chi la pensa diversamente di te

ahahahah

mitico lui

Comment

X
                                Working...
                                X