Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato.. GT3
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostIo ti dico che con uno stipendio da 2 volte e mezza tanto, mantenere determinate macchine non ? per nulla facile, anche perch? non credo che chi ha tali stipendi, non abbia da pagare spese di capannoni od altro, perch? non prendiamoci in giro......un rappresentante o qualsiasi altro lavoro ben pagato, una macchina da 200.000 euro cash e relative spese poi ( se volete vi dico quanto costa ad esempio rifare i freni ) col menga che se la mantiene.....
Poi ripeto, se gente con 1500 euro riesce a mettere da parte 900 euro al mese, mi faccia un corso accellerato, cosi ne apro altri 4 di capannoni senza prender mutui.
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postripeto ...se quoti chi scrive alla ***** di 1500 continui a sbagliare, perch? il diretto interessato ha dato altre cifre
Parlano del mantenimento.. a5 e ttrs non le sto per caso mantenendo? o sono a termini a fare l'elemosina? mah..
Comment
-
Originally posted by garzo View Postmoreno complimenti per la pazienza....davvero!
eppure ? un p? che stai su ddg...dovresti saperlo.....meno dici di te e meglio ?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostPrimo, e poi, soprattutto do indietro due auto e altro.. l'auto nuova mi costerebbe meno di 60k e non 140 come pensano quelli che parlano senza aver letto..
Parlano del mantenimento.. a5 e ttrs non le sto per caso mantenendo? o sono a termini a fare l'elemosina? mah..
da quel poco che ho letto, non mi pari n? uno stupido n? uno sprovveduto, ti sarai ben fatto i tuoi conti / preventivi prima di una scelta cos? "importante" ed avrai valutato che ci poi stare dentro, non solo con l'acquisto secco ma anche con le future spese di gestione, manutenzione, ecc...
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postpure sta cosa delle 2 audi l'hai scritta + volte... ma cos? ?, sar? il caldo che annebbia la vista di taluni
da quel poco che ho letto, non mi pari n? uno stupido n? uno sprovveduto, ti sarai ben fatto i tuoi conti / preventivi prima di una scelta cos? "importante" ed avrai valutato che ci poi stare dentro, non solo con l'acquisto secco ma anche con le future spese di gestione, manutenzione, ecc...
Niente, questa discussione nata per un parere sul gt3... si ? smerdata nel momento in cui ho detto che ne avrei presa una in prox anno.. il coglione sono io, diciamo che mi f? bene vedere il limite di alcuni..
Comment
-
dunque dunque:valutando l aspetto prestazionale ed estetico il nuovo gt3 ? fenomenale surclassando il resto!qui vai solo sul nuovo e stop!
andando sul nuovo o usato valuterei l aston v8 vantage ( gran classe )e il gtr ( esteticamente non sanguigna come altre ma dalle performance stratosferiche,soprattutto se mappata )
francamente valuterei anche la wiesmann mf4, la noble m600 e l ascari a10 per il fascino dannatamente esotico e le prestazioni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Bad attitude View Postdunque dunque:valutando l aspetto prestazionale ed estetico il nuovo gt3 ? fenomenale surclassando il resto!qui vai solo sul nuovo e stop!
andando sul nuovo o usato valuterei l aston v8 vantage ( gran classe )e il gtr ( esteticamente non sanguigna come altre ma dalle performance stratosferiche,soprattutto se mappata )
francamente valuterei anche la wiesmann mf4, la noble m600 e l ascari a10 per il fascino dannatamente esotico e le prestazioni
una porsche 911 gi? sarebbe nobile di suo
una GT3 ? nobile ed esotica, impensabile paragonarla ad una di quelle da te citate
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostLa cosa pi? sensata letta fin ora.. portroppo sono un ottimista e non mi piace insultare le "intelligenze".. non frequento gente cos? e non sono abituato a trattare con loro..
ahahahah
mitico lui
Comment
X
Comment