Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tra l'altro non dimenticher? mai quando fermo al semaforo in moto su strada a 3 corsie mi son visto immettere dall'uscita della tangenziale (che va subito dopo il semaforo) sto GT3 RS il 4.0 da oltre 250 banane a tutta gallara in piena accelerazione su curvone che diventava molto veloce...

Mamma mia... Il tipo dentro in giacca e cravatta.. Un mito

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Veramente c ho quasi 48 anni....
      Io sto cercando di capire...ma colgo un accenno di rosicamento,quindi mollo qui...
      Nb:
      Il 13% ?
      Anche di piu...ma non capisco come fai a vederlo....
      adesso ho 41 anni ma fino a 30.. anch'io amavo la palestra.. ero un natural fanatico della definizione.. nel 1999 ho toccato il 9% di grassi e ho sputato sangue per ottenerlo.. quindi basta la tua foto profilo per notare un muscolo ancora pieno di grassi diciamo un 13/14%.. adesso non usciamo dal topic..
      Io ho la fortuna di avere un buchetto dove vivere, uno stipendio non eccelso ma buono che mi permette di mettere da parte quei 1700/1800€.. spendo ca1000 al mese, non faccio la vita da nababbo ma neanche da monarca.. poi non compro mai auto a prezzo pieno ma solo le differenze dando l'auto indietro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        vedo che qualcuno mi capisce :gaen:

la ferrari ? la ferrari, si pu? comparare solo a lamborghini e si pu? sostituire solo con pagani e bugatti

volendo, per la met? del gt3 c'? questa..andr? forse pi? piano del gt3 ma ? magnifica da guidare tutti i giorni. davvero molto comoda e nonostante la rigidit?, copre bene le asperit? e non si sentono pi? di tanto.

Auto usate: Ferrari, F430, F1 AutoScout24 pagina di dettaglio
        Korra, la tua sarebbe una bella idea, anzi, pi? che idea un sogno ma non prendo auto usate.. nel 2007 presi un m3 e92 con 7 mesi di vita, una grossa inculatura.. fortunatamente era in garanzia ma da quella volta, visto quanto ci ho sofferto e incaxxato da morire.. non prendo pi? auto usate.. anzi, un consiglio, certe tipologie di usato sono da prendere solo se si conosce il proprietario.. molta attenzione anche dai conc..
        Poi, come ho detto altre volte sono vincolato anche dal conc, Celletti di carpoint motorsport ? un amico, mi ritira bene il ttrs e mi f? il 14% di sconto sul gt3.. che su porsche ? utopia visto che non vanno oltre il 7/8%.. l'inconveniente ? che sono vincolato a audi e porsche.. ti dico subito che l'R8 v10 (il v8 ? fermo) e fuori baget.. superi agevolmente i 170k con lo sconto compreso.. per esclusione rimane il gt3.. che riesco a prendere con 50/60k.. quest'ultimi i soldi che tirer? fuori di mio e che spero di raccimolare entro la primavere del 2014.. sicuro di riuscirci quando si tratta di un sogno..

Originally posted by Virgo View Post
        Indipendentemente dalle diatribe sul poterla acquistare o no.. Io andrei di 997 GT3 usato, si trova a 80-90k come nuovo... Originale e precisa!
        Non ? il 4.0 ma me lo fa venire durissimo...

Dai more.. Vai di GT3 ;-) poi mi devi portare a fare un giro.

ps se ad agosto tipo nella settimana centrale non sei in ferie , magari ci si pu? beccare con live a Roma :-)) per? uno dei due mi ospita ahaha
        Virgo, io ti ospito molto volentieri e se ti piace mangiare.. beh, vedrai..
        Mentre per agosto(2014), dubito di averla gi?.. sto aspettando 20k dall'assicurazione e penso di poterla ordinare in primavera.. ammenoch? facciano una consegna lampo (non conosco i tempi porsche, forse 5/6 mesi) prima dell'autunno non ce l'ho..

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Niente gtmaster, continui a portare avanti le tue tesi senza leggere i miei interventi..
          Do, indietro la mia auto... potrei farti la lista a partire dal cooper s...
          L'auto mi costa 60k al massimo.. perch? ho iniziato con auto pi? modeste... ne davo indietro una e mettevo la differenza..
          Non sto tirando fuori 140k.. e dove li prenderei? e non venirmi a dire che hai una famiglia e non hai dato 60k di inticipo per la tua casa...Dai, cerchiamo di riflettere.. moltiplica il tuo stipendio per 21 anni.. e fatti due calcoli..
          Non mangio pane e acqua.. non s? cucinare a ceno almeno 4 sere a settimana al ristorante.. sai quanto costa una casa di 39mq mensilmente?
          Anzi ti dir?.. se non avessi speso tanti soldi in vizi giovanili inutili a quest'ora potevo prendere il 458..
          Non tutti hanno 60k euro di anticipo...io non gli avevo....ad'esempio....
          Venire su DDG ? come andare in Piazza Duomo dove ci sono i barba e i petrolieri che hanno una visione della vita completamente diversa fra loro...
          Per? ho notato che qui c'? gente "in generale" che ha una visione del "comune mortale" molto diversa dalla realt?......

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Non tutti hanno 60k euro di anticipo...io non gli avevo....ad'esempio....
            Venire su DDG ? come andare in Piazza Duomo dove ci sono i barba e i petrolieri che hanno una visione della vita completamente diversa fra loro...
            Per? ho notato che qui c'? gente "in generale" che ha una visione del "comune mortale" molto diversa dalla realt?......
            per? li hai tirati fuori col mutuo.. e dopo 21 anni ne hai dati alla banca molti di pi? dei 60k citati.. poi, se hai figli.. non ne parliamo.. lavoro da 21 anni (milano, torino, ragusa, trapani, osimo) non ho preso una casa e non ho bocche da sfamare.. non ho una realt? distorta, quella ce l'hai tu perch? parlo di gente che lavora da anni e ha speso la vita in passioni anzich? una famiglia e una vita "giustamente" fatta per gl'altri.. e questione di scelte, giuste o sbagliate che siano.. solo scelte fatte all'interno degli 80 anni che ci sono concessi su questo pianeta..

Per chi vuole parlare di auto senza famiglia cristiana tra le mani.
            Un video carino della presentazione.. mentre per il prezzo lo hanno lasciato allineato con la germania:

Nuova Porsche 911 GT3: eccola in azione in pista - News - Automoto.it

Comment

• Font Size
              per? li hai tirati fuori col mutuo.. e dopo 21 anni ne hai dati alla banca molti di pi? dei 60k citati.. poi, se hai figli.. non ne parliamo.. lavoro da 21 anni (milano, torino, ragusa, trapani, osimo) non ho preso una casa e non ho bocche da sfamare.. non ho una realt? distorta, quella ce l'hai tu perch? parlo di gente che lavora da anni e ha speso la vita in passioni anzich? una famiglia e una vita "giustamente" fatta per gl'altri.. e questione di scelte, giuste o sbagliate che siano.. solo scelte fatte all'interno degli 80 anni che ci sono concessi su questo pianeta..

Per chi vuole parlare di auto senza famiglia cristiana tra le mani.
              Un video carino della presentazione.. mentre per il prezzo lo hanno lasciato allineato con la germania:

Nuova Porsche 911 GT3: eccola in azione in pista - News - Automoto.it

No no....anzi......
              60 mila di muto non gli ho ancora restituiti perch? lo pago solo da 1anno e mezzo....
              Comunque posso solo dirti che fai bene,se le tue condizioni sono quelle che ci dici,goditela e stop.....
              Comunque il mio non era un commento riferito a te ma ad'altri...."pensano che ato da 70-80 euro sia cose per tutti rinunciando solo a qualche aperitivo...

Prenditela e basta!!!!!!
              Fai la vita che tanti ti invidierebbero.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  adesso ho 41 anni ma fino a 30.. anch'io amavo la palestra.. ero un natural fanatico della definizione.. nel 1999 ho toccato il 9% di grassi e ho sputato sangue per ottenerlo.. quindi basta la tua foto profilo per notare un muscolo ancora pieno di grassi diciamo un 13/14%.. adesso non usciamo dal topic..
                  Io ho la fortuna di avere un buchetto dove vivere, uno stipendio non eccelso ma buono che mi permette di mettere da parte quei 1700/1800?.. spendo ca1000 al mese, non faccio la vita da nababbo ma neanche da monarca.. poi non compro mai auto a prezzo pieno ma solo le differenze dando l'auto indietro..
                  Ah ah fantastico..da una foto a mezzo mpixel sei riuscito a vedere la % di grasso...vecchio volpone
                  Comunque,vedi:
                  La mia polemica non nasce perch? ti prendi il gt3,ci mancherebbe...
                  Per? quando dici"poche storie,chiunque lavori da un po di anni,stia da solo e non faccia una vita di stravizi puo permettersi il gt3...."fai vedere di avere una visuale della realt? un filino distorta
                  Abbiamo visto,facendoti i conti in tasca,che la cosa ? fattibile...un po meno credibile ? il fatto che tu abbia una vita da prendere a modello......
                  Fidati,so cosa bisogna fare x mettere da parte dei soldini:
                  Si puo fare,ma devi fare una vita quasi monastica x anni ed anni...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=AbRR;9106000
                    Comunque il mio non era un commento riferito a te ma ad'altri...."pensano che ato da 70-80 euro sia cose per tutti rinunciando solo a qualche aperitivo...

[/QUOTE]

...che poi ? esattamente cio che ha detto lui un po di post fa....

Comment

• Font Size
                      Ma pi? che l'acquisto mi chiederei per il mantenimento... nel senso, l'assicurazione saranno ALMENO 8-9000 euro all'anno (visto che una gallardo ne paga sui 12k) bollo e superbollo sono 4000 e passa euro...tagliandi/gomme non voglio immaginare... e la benzina non vogliamo metterla? fai ALMENO 4/5000 km all'anno?
                      son quei 1500/2000 euro (media di 5 km/l)

sei gi? su 15k a star stretto, da sommare la svalutazione OLTRE il necessario per acquistarla... booh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ah ah fantastico..da una foto a mezzo mpixel sei riuscito a vedere la % di grasso...vecchio volpone
                        Comunque,vedi:
                        La mia polemica non nasce perch? ti prendi il gt3,ci mancherebbe...
                        Per? quando dici"poche storie,chiunque lavori da un po di anni,stia da solo e non faccia una vita di stravizi puo permettersi il gt3...."fai vedere di avere una visuale della realt? un filino distorta
                        Abbiamo visto,facendoti i conti in tasca,che la cosa ? fattibile...un po meno credibile ? il fatto che tu abbia una vita da prendere a modello......
                        Fidati,so cosa bisogna fare x mettere da parte dei soldini:
                        Si puo fare,ma devi fare una vita quasi monastica x anni ed anni...
                        Sicuramente sono io che abito su un'altro pianeta..
                        Innanzi tutto non stiamo parlando di pochi anni, questo lo dici tu per portarti la ragione.. parliamo di 21 anni.. che sono pi? della met? del ciclo lavorativo di un lavoratore italiano..
                        Poi, prendendo il tuo es. dei 1500? al mese.. la mia compagna ? prof di inglese in uno scientifico e ne prende 1750?, comunque.. 1500 senza spese vuoi metterti da parte almeno 700? ogni mese? adesso moltiplicali per 13 mensilit? e poi per 21 anni.. sono 191k!!! e non ti ci escono 60k, ripeto.. come nel mio caso per un auto? forse sar? che lavoro in informatica e coi calcoli son pi? bravo di te.. e non parlarmi di vita monastica perch? non mi piace star qui a vantarmi di quello che ho fatto.. GT se hai un sogno, il modo per perseguirlo lo trovi.. hai 48 anni e sai bene che dipente molto dalla forza che ci si mette per raggiungerlo un sogno.. troppo facile dire.. non me lo posso permettere.. ho preso 11 certificazioni oracle e non per fare il figo ma perch? sapevo che era quello che mi serviva per incrementare la mia entrata economica.. in italia tutti piangono e pochi si inpegnano..
                        Adesso chiudiamola qua con questo argomento perch? mi conosco e finir? per dire tutti i caxxi miei pur di far forza sulle mie tesi..

Comment

• Font Size
                          Ma pi? che l'acquisto mi chiederei per il mantenimento... nel senso, l'assicurazione saranno ALMENO 8-9000 euro all'anno (visto che una gallardo ne paga sui 12k) bollo e superbollo sono 4000 e passa euro...tagliandi/gomme non voglio immaginare... e la benzina non vogliamo metterla? fai ALMENO 4/5000 km all'anno?

sei gi? su 15k a star stretto, da sommare la svalutazione OLTRE il necessario per acquistarla... booh
                          ci sono ancora diverse vie legali per targarla tedesca, io farei cosi !
                          non la comprerei, ma farei un bel leasing, con 1200 euro al mese con un auto del genere hai tutto (compresa kasko)
                          se non ha nulla da "nascondere", non ci penserei due volte

Comment

• Font Size
                            ho preso 11 certificazioni oracle e non per fare il figo ma perch? sapevo che era quello che mi serviva per incrementare la mia entrata economica..
                            hai la mia massima stima soprattutto perch? le cose te le guadagni

Comment

• Font Size

Virgo, l'assicurazione non ? affatto come dici tu.. ho preventivi compresi tra 3300/4200.. poi ricorda che stai parlando di un auto che far? al max 8/10.000km l'anno.. quindi un cambio gomme e un tagliando l'anno.. informatevi bene altrimenti fate come il mio vicino che sosteneva che per la mia a5 2,7 avrei pagato 5000? di assicurazione quando ne paga 1200..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                ci sono ancora diverse vie legali per targarla tedesca, io farei cosi !
                                non la comprerei, ma farei un bel leasing, con 1200 euro al mese con un auto del genere hai tutto (compresa kasko)
                                se non ha nulla da "nascondere", non ci penserei due volte
                                Bravo france, sto valutando anche questo visto che sono un dipendente ma la compagnia di leasing non ha ancora i dati del nuovo gt3.. forse anche meno di quella cifra..

Comment

X
                                Working...
                                X