Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Sublime... con ogni colore resta l'incarnazione dell'auto sportiva su strada.
    Certo i 7 min al Ring sono tanta roba, per? li fai solo se ti chiami Walter R?hrl.
    echicazz'?, qui su DDG c'? gente che je gira intorno con motoape da 600 cv

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilPoli View Post
      Certo i 7 min al Ring sono tanta roba, per? li fai solo se ti chiami Walter R?hrl.
      Vero, a meno che non ti chiami Virgo che fai 6:32 :gaen:

Comment

• Font Size
        ? come dire, mi sono innamorato di megan fox........
        abbastanza scontata la cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ? come dire, mi sono innamorato di megan fox........
          abbastanza scontata la cosa
          Dici sempre cose intelligenti.. stavolta...
          La nuova GT3 ? un progetto in via di realizzazione, l'ho pure scritto che ho messo in vendita un garage.. megan fox ? un sogno per i pipparoli da smathphone..
          Che senso ha quello che hai detto? hai info sul gt3? prego...

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            La nuova GT3 ? un progetto in via di realizzazione, l'ho pure scritto che ho messo in vendita un garage.. megan fox ? un sogno per i pipparoli da smathphone..
            Che senso ha quello che hai detto? hai info sul gt3? prego... altrimenti parla di sarcazzo e penne..
            Il senso ? che la macchina ? bella e va forte come Megan ? **** e probabilmente maiala, come non innamorarsi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il senso ? che la macchina ? bella e va forte come Megan ? **** e probabilmente maiala, come non innamorarsi?

Ha lasciato trasparire la scontatezza dell'argomento.. come dire.. a chi non potrebbe piacere? che senso a ribadirlo? mentre io sto chiedendo opinioni perch? accecato dalla passione.. proprio tu dovresti saperlo, negl'ultimi due anni hai chiesto il parere di 7/8 macchine.. un p? di abiettivit? grazie..

Comment

• Font Size
                megan fox ? un sogno per i pipparoli da smathphone..
                Invece la GT3 ? alla portata di noi comuni mortali eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Invece la GT3 ? alla portata di noi comuni mortali eh?
                  grazie al ca... ho aperto una descussione e parlavo di me.. non faccio i 730 pubblici, volevo dei pareri e confronti.. tipo, a 140k prenderei quest'altra e cose del genere specificate nella discussione.. leggete prima di risp..
                  Dimenticavo, i comuni mortali hanno una casa.. io no.. questione di priorit?..

Comment

• Font Size
                    utilizzo stradale? pista? misto?

che io sappia le GT3 sono da sempre le spaccaschiena per eccellenza di porsche, avevo un amico che ne aveva una anni addietro ed era avvilito da quanto fosse eccessivamente rigida, ed ? un tipo che ha sempre girato su macchine del genere

EDIT: mi dimenticavo.... probabilmente ? una delle pi? belle auto degli ultimi anni!
                    Last edited by Cooper; 31-07-13, 07:13.

Comment

• Font Size
                      Che senso ha quello che hai detto? hai info sul gt3? prego...
                      Vabb? non te ncazz? m?,dai....
                      Live ha ragione,quale appassionato di auto non conosce,e quindi non vorrebbe una gt3?
                      Soprattutto sapendo come vanno le precedenti....
                      Per non rendere scontato il tuo desiderio bisogna possedere una huayra,una mp4 12,cose cos?....
                      Senn? ? scontato

Comment

• Font Size
                        Ma s?, ma dai, ma non fare cos?, lo sai che siamo tutti un po' burloni! :giulius:

a 140K? che mi comprerei a 140K?

forse una 550 maranello e poi con quel che avanza la metterei gi? da Fast&Furious...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          utilizzo stradale? pista? misto?

che io sappia le GT3 sono da sempre le spaccaschiena per eccellenza di porsche, avevo un amico che ne aveva una anni addietro ed era avvilito da quanto fosse eccessivamente rigida, ed ? un tipo che ha sempre girato su macchine del genere

EDIT: mi dimenticavo.... probabilmente ? una delle pi? belle auto degli ultimi anni!
                          Un uso misto naturalmente, i giorni di prove libere auto sono cosi pochi (almeno dovo abito io) che... se riesci a fare 4/5 pistate l'anno sei fortunato.. altrimenti devo fare km e andare a franciacorta.. questo per dirti che la rigidit? ha una valenza relativa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Vabb? non te ncazz? m?,dai....
                            Live ha ragione,quale appassionato di auto non conosce,e quindi non vorrebbe una gt3?
                            Soprattutto sapendo come vanno le precedenti....
                            Per non rendere scontato il tuo desiderio bisogna possedere una huayra,una mp4 12,cose cos?....
                            Senn? ? scontato
                            E chi sincazz.. ci mancherebbe, che senso ha quello che dici? quante volte si ? parlato di gtr e molti preferivano il porsche o oltro come linea, dinamica e peso..??? si parla di scelte.. che tu le faccia o meno.. gusti oggettivi su scelte di vita e in questo caso di auto.. c'? chi vuole comprarsi l'S3, mica esprimono pareri solo i possessori della stessa o di m3, ecc.. boh, non capisco..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Con la Babbarth glie giro intorno...

:gaen:
                              Mentre sta ferma immagino

Daje mor? bella macchinuccia, ma per mantenerla non sar? pi? tosta che TTRS e A5 insieme? Come altre scelte non saprei, a me (cosa scontata) viene in mente la gt-r,

la 550cv sta 94.000 e rotti contro i 137.000 della GT3, anche se come linea l'ultima GT3 ? veramente spettacolare.
                              Last edited by ANDROID73; 31-07-13, 08:06.

Comment

• Font Size
                                Restando nel senso stretto della domanda (per? mi accodo anche io al coro del "Nun te 'ncazz? ), la risposta non ? affatto semplice.

Come al solito, sarebbe una questione di priorit? che dovrebbe far preferire un modello all'altro in base alle caratteristiche degli stessi. Tipo (vado per esemplificazioni banali): vuoi un oggetto esotico ed esclusivo? Allora Aston Martin, vuoi il tempone al Ring? Allora GT-R, e varie amenit? del genere. C'? poi da considerare il tema nuovo-usato, anche se i paragoni andrebbero fatti in base al prezzo di listino del nuovo, altrimenti tutto ? troppo soggettivo.

Detto tutto quanto sopra, secondo me col GT3 siamo un p? di fronte alla quadratura del cerchio: difficile trovare un oggetto pi? performante ed esotico al prezzo di listino di 140.000 Euro (anche se poi, in effetti, con i "soliti" optional il prezzo cresce non di poco).

Forse, l'unico motivo per NON prenderla ce l' hanno coloro (e, incredibilmente per certi versi, non sono cos? pochi) che si dicono "stufi" della "solita" linea 911: proprio quella caratteristica a cui i porchisti pi? incalliti non rinuncerebbero mai.

Personalmente credo che il vero "fascino" del Porsche nelle sue varie incarnazioni (che la GT3 sublima) stia nel fatto che, in base ai criteri di progettazione "moderni" di auto ad alte prestazioni, la soluzione di base sia "sbagliata", purtuttavia un costante e protratto nel tempo lavoro di affinamento applicato ad uno schema "sbagliato" abbia prodotto un risultato finale, in termini di guidabilit? e prestazioni, di livello e competitivit? assoluti (rispetto a schemi sulla carta "pi? corretti").

Comment

X
                                Working...
                                X