Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sublime... con ogni colore resta l'incarnazione dell'auto sportiva su strada.
Certo i 7 min al Ring sono tanta roba, per? li fai solo se ti chiami Walter R?hrl.
echicazz'?, qui su DDG c'? gente che je gira intorno con motoape da 600 cv
? come dire, mi sono innamorato di megan fox........
abbastanza scontata la cosa
Dici sempre cose intelligenti.. stavolta...
La nuova GT3 ? un progetto in via di realizzazione, l'ho pure scritto che ho messo in vendita un garage.. megan fox ? un sogno per i pipparoli da smathphone..
Che senso ha quello che hai detto? hai info sul gt3? prego...
Dici sempre cose intelligenti.. stavolta...
La nuova GT3 ? un progetto in via di realizzazione, l'ho pure scritto che ho messo in vendita un garage.. megan fox ? un sogno per i pipparoli da smathphone..
Che senso ha quello che hai detto? hai info sul gt3? prego... altrimenti parla di sarcazzo e penne..
Il senso ? che la macchina ? bella e va forte come Megan ? **** e probabilmente maiala, come non innamorarsi?
Il senso ? che la macchina ? bella e va forte come Megan ? **** e probabilmente maiala, come non innamorarsi?
Ha lasciato trasparire la scontatezza dell'argomento.. come dire.. a chi non potrebbe piacere? che senso a ribadirlo? mentre io sto chiedendo opinioni perch? accecato dalla passione.. proprio tu dovresti saperlo, negl'ultimi due anni hai chiesto il parere di 7/8 macchine.. un p? di abiettivit? grazie..
Invece la GT3 ? alla portata di noi comuni mortali eh?
grazie al ca... ho aperto una descussione e parlavo di me.. non faccio i 730 pubblici, volevo dei pareri e confronti.. tipo, a 140k prenderei quest'altra e cose del genere specificate nella discussione.. leggete prima di risp..
Dimenticavo, i comuni mortali hanno una casa.. io no.. questione di priorit?..
che io sappia le GT3 sono da sempre le spaccaschiena per eccellenza di porsche, avevo un amico che ne aveva una anni addietro ed era avvilito da quanto fosse eccessivamente rigida, ed ? un tipo che ha sempre girato su macchine del genere
EDIT: mi dimenticavo.... probabilmente ? una delle pi? belle auto degli ultimi anni!
Dici sempre cose intelligenti.. stavolta...
La nuova GT3 ? un progetto in via di realizzazione, l'ho pure scritto che ho messo in vendita un garage.. megan fox ? un sogno per i pipparoli da smathphone..
Che senso ha quello che hai detto? hai info sul gt3? prego...
Vabb? non te ncazz? m?,dai....
Live ha ragione,quale appassionato di auto non conosce,e quindi non vorrebbe una gt3?
Soprattutto sapendo come vanno le precedenti....
Per non rendere scontato il tuo desiderio bisogna possedere una huayra,una mp4 12,cose cos?....
Senn? ? scontato
che io sappia le GT3 sono da sempre le spaccaschiena per eccellenza di porsche, avevo un amico che ne aveva una anni addietro ed era avvilito da quanto fosse eccessivamente rigida, ed ? un tipo che ha sempre girato su macchine del genere
EDIT: mi dimenticavo.... probabilmente ? una delle pi? belle auto degli ultimi anni!
Un uso misto naturalmente, i giorni di prove libere auto sono cosi pochi (almeno dovo abito io) che... se riesci a fare 4/5 pistate l'anno sei fortunato.. altrimenti devo fare km e andare a franciacorta.. questo per dirti che la rigidit? ha una valenza relativa..
Vabb? non te ncazz? m?,dai....
Live ha ragione,quale appassionato di auto non conosce,e quindi non vorrebbe una gt3?
Soprattutto sapendo come vanno le precedenti....
Per non rendere scontato il tuo desiderio bisogna possedere una huayra,una mp4 12,cose cos?....
Senn? ? scontato
E chi sincazz.. ci mancherebbe, che senso ha quello che dici? quante volte si ? parlato di gtr e molti preferivano il porsche o oltro come linea, dinamica e peso..??? si parla di scelte.. che tu le faccia o meno.. gusti oggettivi su scelte di vita e in questo caso di auto.. c'? chi vuole comprarsi l'S3, mica esprimono pareri solo i possessori della stessa o di m3, ecc.. boh, non capisco..
Daje mor? bella macchinuccia, ma per mantenerla non sar? pi? tosta che TTRS e A5 insieme? Come altre scelte non saprei, a me (cosa scontata) viene in mente la gt-r,
la 550cv sta 94.000 e rotti contro i 137.000 della GT3, anche se come linea l'ultima GT3 ? veramente spettacolare.
Restando nel senso stretto della domanda (per? mi accodo anche io al coro del "Nun te 'ncazz? ), la risposta non ? affatto semplice.
Come al solito, sarebbe una questione di priorit? che dovrebbe far preferire un modello all'altro in base alle caratteristiche degli stessi. Tipo (vado per esemplificazioni banali): vuoi un oggetto esotico ed esclusivo? Allora Aston Martin, vuoi il tempone al Ring? Allora GT-R, e varie amenit? del genere. C'? poi da considerare il tema nuovo-usato, anche se i paragoni andrebbero fatti in base al prezzo di listino del nuovo, altrimenti tutto ? troppo soggettivo.
Detto tutto quanto sopra, secondo me col GT3 siamo un p? di fronte alla quadratura del cerchio: difficile trovare un oggetto pi? performante ed esotico al prezzo di listino di 140.000 Euro (anche se poi, in effetti, con i "soliti" optional il prezzo cresce non di poco).
Forse, l'unico motivo per NON prenderla ce l' hanno coloro (e, incredibilmente per certi versi, non sono cos? pochi) che si dicono "stufi" della "solita" linea 911: proprio quella caratteristica a cui i porchisti pi? incalliti non rinuncerebbero mai.
Personalmente credo che il vero "fascino" del Porsche nelle sue varie incarnazioni (che la GT3 sublima) stia nel fatto che, in base ai criteri di progettazione "moderni" di auto ad alte prestazioni, la soluzione di base sia "sbagliata", purtuttavia un costante e protratto nel tempo lavoro di affinamento applicato ad uno schema "sbagliato" abbia prodotto un risultato finale, in termini di guidabilit? e prestazioni, di livello e competitivit? assoluti (rispetto a schemi sulla carta "pi? corretti").
Comment