Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    No no, mi era chiaro il tuo punto di vista: attenzione, quando io parlo di ci? che non ? "pura prestazione" non ? che parli di bar, ma di puro appagamento individuale, non di ostentazione.

Peraltro la vedo come te, personalmente: come auto personale ho un banale bmw 130i, peraltro il primo optional che ho scelto quando la presi ? stato "senza indicazione modello e cilindrata".
    Questa ? una cosa che personalmente apprezzo tantissimo.. ti faccio un es. ho una a5 2,7tdi.. alla quale non ho tolto le scritte.. sul forum a5, tutti i possessori di 2,7 le tolgono per farla passare da 3.0.. una cosa che non tollero..
    Dimenticavo: banale un 130i? devo riparatremizzarmi...

Comment

• Font Size
      Peraltro la vedo come te, personalmente: come auto personale ho un banale bmw 130i, peraltro il primo optional che ho scelto quando la presi ? stato "senza indicazione modello e cilindrata".
      S? ma solo per le fiamme gialle...

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Ha lasciato trasparire la scontatezza dell'argomento.. come dire.. a chi non potrebbe piacere? che senso a ribadirlo? mentre io sto chiedendo opinioni perch? accecato dalla passione.. proprio tu dovresti saperlo, negl'ultimi due anni hai chiesto il parere di 7/8 macchine.. un p? di abiettivit? grazie..
        in parte ti hanno gi? risposto gli altri

? scontato innamorarsi di una GT3
        se ti piacciono le auto

come ? scontato innamorarsi della donna pi? bella del mondo

per quanto riguarda approfondire un argomento del genere
        dubito che qui dentro si abbiano le conoscenze giuste per sapere su una auto del genere
        sia quella che deve uscire che quelle precedenti

fermo restando che non l'ho scritto per dire che era banale, ma solo per dire che chiunque ami le auto non pu? non bramare per una gt3 come chiunque ami la **** non pu? che sognare davanti una foto di megan fox

ovvio che una gt3 sia pi? raggiungibile, per? secondo me con 140 mila pure la fox viene via

Comment

• Font Size
          grazie al ca... ho aperto una descussione e parlavo di me.. non faccio i 730 pubblici, volevo dei pareri e confronti.. tipo, a 140k prenderei quest'altra e cose del genere specificate nella discussione.. leggete prima di risp..
          Dimenticavo, i comuni mortali hanno una casa.. io no.. questione di priorit?..
          Appunto... Ahahahhah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            in parte ti hanno gi? risposto gli altri

? scontato innamorarsi di una GT3
            se ti piacciono le auto

come ? scontato innamorarsi della donna pi? bella del mondo

per quanto riguarda approfondire un argomento del genere
            dubito che qui dentro si abbiano le conoscenze giuste per sapere su una auto del genere
            sia quella che deve uscire che quelle precedenti

fermo restando che non l'ho scritto per dire che era banale, ma solo per dire che chiunque ami le auto non pu? non bramare per una gt3 come chiunque ami la **** non pu? che sognare davanti una foto di megan fox

ovvio che una gt3 sia pi? raggiungibile, per? secondo me con 140 mila pure la fox viene via
            hahahaha si, per? alla fox non gli d? indietro il tt e gli faccio i postdatati

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Appunto... Ahahahhah

Guarda, il tuo ? l'unico parere che che non chiedo.. primo, perch? non capisci un caxxo di auto, secondo.. perch? ti ho palesemente chiesto che se non ti interessano gli argomenti che apro, che sono veramente pochi.. vabb?, continua pure tu la frase..

Comment

• Font Size
                io ho diverse auto nella mia testa

in termini di raggiungibilit? sono

M5-M6 V10, perch? so bene cosa possono fare e ben poche auto sono da libidine come quelle

nissan GTR, per lo stesso discorso, anche se per come la intendo io ? pi? divertente una M5, per? il gtr bombato ? un aereo

poi ovvio che c'? la GT3, amo le porsche e la gt3 ? la porsche vera no compromise

insomma secondo me la GT3 ? una delle poche auto per la quale in discorso GTr pompata non regge

sopra alla GT3 per me c'? la GT, il sogno dei sogni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io ho diverse auto nella mia testa

in termini di raggiungibilit? sono

M5-M6 V10, perch? so bene cosa possono fare e ben poche auto sono da libidine come quelle

nissan GTR, per lo stesso discorso, anche se per come la intendo io ? pi? divertente una M5, per? il gtr bombato ? un aereo

poi ovvio che c'? la GT3, amo le porsche e la gt3 ? la porsche vera no compromise

insomma secondo me la GT3 ? una delle poche auto per la quale in discorso GTr pompata non regge

sopra alla GT3 per me c'? la GT, il sogno dei sogni
                  d'accordo con te.. per la gt.. il costo raddoppia e sei sopra i 250k, rester? sempre un sogno..

Comment

• Font Size
                    Se ti garbano questi carretti da bulli di periferia , Franco Alosa ne ha due spettacolari
                    Ahhaha non andavano in golf i bulli di periferia?

Dai su... La gtr non ? mica da tutti!!

Last edited by dj crush; 31-07-13, 10:47.

Comment

• Font Size
                      Guarda, il tuo ? l'unico parere che che non chiedo.. primo, perch? non capisci un caxxo di auto, secondo.. perch? ti ho palesemente chiesto che se non ti interessano gli argomenti che apro, che sono veramente pochi.. vabb?, continua pure tu la frase..
                      Ma hai le tue cose???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        Ma hai le tue cose???

No, per? non voglio perder tempo con te, e gli altri 3/4 che usate il forum solo per spammare e incrementare il num di messaggi per poi aprire il topic su 4 chiacc... sono gig robot, ho 90.000 mess..

Comment

• Font Size
                          No, per? non voglio perder tempo con te, e gli altri 3/4 che usate il forum solo per spammare e incrementare il num di messaggi per poi aprire il topic su 4 chiacc... sono gig robot, ho 90.000 mess..
                          Tu hai na visione dela realt? tutta tua...
                          Lol
                          Gig robot... Roba attuale

Comment

• Font Size
                            d'accordo con te.. per la gt.. il costo raddoppia e sei sopra i 250k, rester? sempre un sogno..
                            beh il mio parere ? ok

io mi fermo pochissime volte a guardare un auto o una moto

per una GT3 GT2 RS.......lo faccio
                            quindi va da se che se potessi lo farei

tutti i discorsi che hai fatto mi sembrano giusti quindi vai di gtr
                            sinceramente non vedo altro a quella cifra

di sicuro si prende roba pi? potente, ma nulla di pregio come pu? essere la gt3

metti in conto per? di salire su un auto da corsa e scordati comfort
                            quella va bene solo per aprire il gas sempre e cmq

se vuoi un po' di comfort, anche perch? vieni da un audi che anche se sportiva ? molto confortevole allora prendi in considerazione il porsche turbo, la mercedes che hanno postato e perch? no...........un audi R8

Comment

• Font Size
                              Auto usate: Audi, R8, 5.2 V10 FSI quattro R tronic AutoScout24 pagina di dettaglio

nuova 525 cv esclusiva............secondo me ha molte doti quest'auto e risparmi anche non poco

Comment

• Font Size
                                E chi sincazz.. ci mancherebbe, che senso ha quello che dici? quante volte si ? parlato di gtr e molti preferivano il porsche o oltro come linea, dinamica e peso..??? si parla di scelte.. che tu le faccia o meno.. gusti oggettivi su scelte di vita e in questo caso di auto.. c'? chi vuole comprarsi l'S3, mica esprimono pareri solo i possessori della stessa o di m3, ecc.. boh, non capisco..
                                te lo spiego,che senso ha:
                                sulla base di quello che tu hai scritto,a te APPARE normale che possa NON piacere a tutti...
                                come se comprarsi un auto da 140 fischi sia la cosa piu normale del mondo,capisci...
                                questa ? una cosa che va bene se la scrivi su un forum ferrari od aston martin....
                                ma non appare piu cosi tanto normale farlo su un forum di normali motociclisti,gente che,chi piu chi meno,fatica a spendere 10 mila euri x una moto...
                                E' piu chiaro ora?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X