Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    Se devo spendere svariati mucchietti da 1000 piuttosto mi faccio il 600 per fare le cronoscalate ...
    se piacciono anche a te le cronoscalate....e volendo provare con 4 ruote, ti basta una peugeot 106 per farti VERAMENTE cagare sotto
    [YOUTUBE]RkfZ1idPwAQ[/YOUTUBE]

con qualche mucchietto da 1000 ti togli la soddisfazione
    Last edited by Luka79; 07-08-13, 09:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      Luka qual ? la macchina pi? emozionante che hai guidato in pista e su strada?
      da pista sono tutte emozionanti....anche la C1

un mesetto fa rimasi colpito da questa:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        io ci credo che non ti abbia emozionato, soprattutto per chi abituato alle due ruote
        io l'unica macchina che ho guidato e che mi ha dato le emozioni di una moto ? stata la GTR 35, da paura quell'auto.......era la prima serie da 480cv, ma ? spaventosa, una accelerazione da fermo e un allungo impressionante.....non oso immaginare con 600cv (facilmente raggiungibili) come possa andare quell'auto..........ogni tanto guardo su youtube i video di dragtimes (russia) fatti su strada e vedo che quest'auto con quei cv (o poco pi?) sta davanti anche a dei 1000cc di moto !!
        infatti se io potessi la prenderei al volo (magari non la prima serie che se non ricordo male dava problemi al cambio nell'uso "intenso").....si trovano a cifre umane, peccato per il bollo da quasi 5000 eurini

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          io l'unica macchina che ho guidato e che mi ha dato le emozioni di una moto ? stata la GTR 35, da paura quell'auto.......era la prima serie da 480cv, ma ? spaventosa, una accelerazione da fermo e un allungo impressionante.....non oso immaginare con 600cv (facilmente raggiungibili) come possa andare quell'auto..........ogni tanto guardo su youtube i video di dragtimes (russia) fatti su strada e vedo che quest'auto con quei cv (o poco pi?) sta davanti anche a dei 1000cc di moto !!
          infatti se io potessi la prenderei al volo (magari non la prima serie che se non ricordo male dava problemi al cambio nell'uso "intenso").....si trovano a cifre umane, peccato per il bollo da quasi 5000 eurini
          io sinceramente preferisco piu' guidare
          portare una roba da 600cv in giro per le strada non mi emozionera' mai quanto Guidare una cassetta da 1tonnellata con neanche 300cv

bello fare lo sparotto o le ripartenze in tangenziale.....ma la guida sul misto, stretto o veloce che sia, non ha eguali.
          e con una cassapanca da 2tonnellate muscolose(gtr,m,rs,amg,ecc ecc....)....certe cose non si fanno

Comment

• Font Size
            Non voglio dare la ragione a nessuno dei due luca... riporto semplicemente una mia esperienza che, mi f? credere che conta molto anche l'aspetto psicologico quando si provano certe auto.. soprattutto per chi ha avuto una moto 1000 da 300kmh..
            Ho provato la prima volta il gtr il autostrada, il mio amico si ? fermato in una piazzola di sosta, e mi ha disabilitato l'acceleratore a cerchietto, lui ? disabile purtroppo.. appena l'auto si ? spostata ho dato full gas.. 1?,2?,3?,4?.. il contagiri piazzato a 9000 senza muoversi.. ho pensato subito, sta macchina v? come il mio ttrs.. poche emozioni come dice lucaG, nessuna frustata sul sedile.. poi, quella stessa macchina l'ho provata sulle mie stradine.. le emozioni si sono capovolte, strada pi? stretta, alberi che ti sfrecciano ai lati.. spinta forte e avvertibile gi? da 2000 giri.. tutta sta manfrina per dirvi che.. secondo me conta anche il "dove la provi".. pista e autostrada ? un p? tutto rallentato per via della visione ottica.. spero di essermi spiegato..

Comment

• Font Size
              se piacciono anche a te le cronoscalate....e volendo provare con 4 ruote, ti basta una peugeot 106 per farti VERAMENTE cagare sotto
              [YOUTUBE]RkfZ1idPwAQ[/YOUTUBE]

con qualche mucchietto da 1000 ti togli la soddisfazione
              Il 600 era la moto ovviamente , cmq tu mi capisci (nome ed anno di nascita sono una garanzia) mi sa che faremo delle belle chiacchierate . Intendevo appunto questo con molti meno soldi e macchine meno estreme si possono provare molto emozioni e sentire il cuore battere ..
              Per favore non mettere questi video io abito in pianura ti rendi conto della sfiga ...quando sono in montagna entro in estasi (la morosa meno )
              Ma tu di lavoro sei pilota ?? Sei competente e razionale quindi rispetto alla massa (non qui su ddg ma al di fuori) sei anomalo .. Tirare fuori una 106 non e da tutti ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Non voglio dare la ragione a nessuno dei due luca... riporto semplicemente una mia esperienza che, mi f? credere che conta molto anche l'aspetto psicologico quando si provano certe auto.. soprattutto per chi ha avuto una moto 1000 da 300kmh..
                Ho provato la prima volta il gtr il autostrada, il mio amico si ? fermato in una piazzola di sosta, e mi ha disabilitato l'acceleratore a cerchietto, lui ? disabile purtroppo.. appena l'auto si ? spostata ho dato full gas.. 1?,2?,3?,4?.. il contagiri piazzato a 9000 senza muoversi.. ho pensato subito, sta macchina v? come il mio ttrs.. poche emozioni come dice lucaG, nessuna frustata sul sedile.. poi, quella stessa macchina l'ho provata sulle mie stradine.. le emozioni si sono capovolte, strada pi? stretta, alberi che ti sfrecciano ai lati.. spinta forte e avvertibile gi? da 2000 giri.. tutta sta manfrina per dirvi che.. secondo me conta anche il "dove la provi".. pista e autostrada ? un p? tutto rallentato per via della visione ottica.. spero di essermi spiegato..
                Certo anche in moto in pista e una cosa in strada altro proprio per la percezione di sicurezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  scendere da un 1000 e salire su una gtr e' come scendere dal treno e camminare a piedi

quando provai il touraeg v12 e poi salii sulla mia m5 per tornare a casa....mi sembrava di guidare un 520i tanta poca era la coppia che avevano i 500cv del v10

la macchina per guidarla, ci vogliono le curve. sugli stradoni van tutti forte

Comment

• Font Size
                    Il 600 era la moto ovviamente , cmq tu mi capisci (nome ed anno di nascita sono una garanzia) mi sa che faremo delle belle chiacchierate . Intendevo appunto questo con molti meno soldi e macchine meno estreme si possono provare molto emozioni e sentire il cuore battere ..
                    Per favore non mettere questi video io abito in pianura ti rendi conto della sfiga ...quando sono in montagna entro in estasi (la morosa meno )
                    Ma tu di lavoro sei pilota ?? Sei competente e razionale quindi rispetto alla massa (non qui su ddg ma al di fuori) sei anomalo .. Tirare fuori una 106 non e da tutti ...
                    io "purtroppo" abito a 100metri dalla partenza di questa gara
                    nei giorni della esco di casa gia' con la tuta messa
                    [YOUTUBE]5u1pCSaBnO0[/YOUTUBE]

io pilota? mmmmhhh.....magari
                    ho corso un bel po di anni in moto, poi da qualche anno cronoscalate o pista quando mi coincidono con i rientri in italia e qualche anno fa drifting
                    mi diverto

Comment

• Font Size
                      Ok ti serve un fratello ???
                      Ps cmq fanculo in amicizia ........Ma fanculo . Uffa

Comment

• Font Size
                        Cmq per rimanere ot la porche gt3 e veramente una figata esteticamente ...

Comment

• Font Size
                          Ok ti serve un fratello ???
                          Ps cmq fanculo in amicizia ........Ma fanculo . Uffa
                          mi servirebbe proprio un fratello....visto che non ho la moto

Comment

• Font Size
                            Cmq per rimanere ot la porche gt3 e veramente una figata esteticamente ...
                            si concordo, ma blu puffo non mi garba molto

non vedo l'ora che "qualche" anima pia mi ci faccia fare un giro

Comment

• Font Size
                              mi servirebbe proprio un fratello....visto che non ho la moto
                              A me manca m5 anche se per dove mi sfogo io non servirebbe a nulla anzi ... Tipiche stradine di campagna strette strette ...forse sarebbe troppo lunga (di passo) e pesante ...

Comment

• Font Size

.....e adesso dopo aver visto sto ben di d1o chi ci risale piu' sulla S

Comment

X
                                Working...
                                X