Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    il GT3 ? SOLO Blu puffo
    Quoto, spingo e rilancio

Solo che avre preferito TUTTI i particolari in nero, compresa la "bocca" l? davanti

Originally posted by korra88 View Post
    quoto..quelle macchine vanno solo con i carboceramici imho

andrebbero montati anche sulle utilitarie! pensate, una 500 che fa da 0-100 in 10 secondi netti, ma che da 100-0 ce ne mette 1 massimo 2 :gaen:
    Sai quanti soldi si farebbero i dentisti???

Comment

• Font Size
      quoto..quelle macchine vanno solo con i carboceramici imho

andrebbero montati anche sulle utilitarie! pensate, una 500 che fa da 0-100 in 10 secondi netti, ma che da 100-0 ce ne mette 1 massimo 2 :gaen:
      I ceramici non sono poi tanto migliori dell'acciaio..la loro caratteristica ? la resistenza alle alte temperature ma come potenza frenante ? solo leggermente migliore dei tradizionali..almeno questo ? quello che ho letto su una rivista specializzata

Comment

• Font Size
        I carboceramici hanno senso SOLO in pista e con pastiglie freno adeguate.
        Last edited by buzzy84; 06-08-13, 18:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          stavo pensando

ma se un auto del genere non se la pu? fare uno che

ha un audi TT RS per gioco e una audi A5 per fare 150 km al giorno........

chi se la pu? fare ??

L'ho ripetuto 100 volte live..ho dovuto aggiungere tutti i cazzi miei per confermare certe tesi ma per qualcuno ? ancora impossibile.
          Il ttrs ha 17, 000km..3 treni di gomme e 3 coppie di pastiglie ant..+3 cambi olio..
          Posso avere un ttrs + a5 2, 7...ma non posso avere una golf + gt3...cosa ci vuoi fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Moreno non fa cazzate

OMG color puffo ? esagerata... Stupenda.

quali altre colorazioni strane ci sono?

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
              mmmm puffo bella....ma preferisco di gran lunga verde o arancione

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                OMG color puffo ? esagerata... Stupenda.

quali altre colorazioni strane ci sono?

Verde porsche, arancio pastello e grigio plastica/rosso.. sono tutte belle con un secondo colore a contrasto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Verde porsche, arancio pastello e grigio plastica/rosso.. sono tutte belle con un secondo colore a contrasto...
                  Anche verde ? bellissima... Ma puffo ? un'altra cosa...

Chiss? che emozione a ritirarla nuova in germania... Complimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    I ceramici non sono poi tanto migliori dell'acciaio..la loro caratteristica ? la resistenza alle alte temperature ma come potenza frenante ? solo leggermente migliore dei tradizionali..almeno questo ? quello che ho letto su una rivista specializzata
                    ci vuole luka per dirti la differenza tra lo stesso modello che ha i carboceramici e uno no, per? ti posso dire che l'impianto frenante del 430 con i carboceramici fa veramente paura una volta sceso volevo rubarlo e montarlo sulla mia :gaen:

la 430 ? l'unica auto spinta che ho provato e sono salito su una m3 e46 ma siam lontani parecchio dai carboceramici della ferrari. la paragono alla mia celica, che ha le pastiglie ferodo ds2500, i tubi in treccia e l'olio super dot4 (avevo il 5.1 prima ma siccome ? uguale alle moto che va cambiato spesso, ho scelto una via intermedia) e con il fatto che ? leggerina come auto, frena davvero bene. sul dritto non va avanti, ma per frenare frena un tot.

comunque se passi da maranello puoi provare tutti i carboceramici che vuoi, ci sono i noleggi delle ferrari e ci sono tutte, lambo comprese

Comment

• Font Size

comunque se passi da maranello puoi provare tutti i carboceramici che vuoi, ci sono i noleggi delle ferrari e ci sono tutte, lambo comprese
                      per uno che deve prendere una Ferrari o una Lamborghini, ? sicuramente una prova da fare

Pushstart - Test Drive Maranello

non so se ci sia anche qualcosa di simile per Porsche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        per uno che deve prendere una Ferrari o una Lamborghini, ? sicuramente una prova da fare

l'ho provata proprio li!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post

Moreno, se anche questa ? la versione cup fattela cos?! Quella grigia coi cerchi rossi fluo non ? sportiva ma pacchiana!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDROID73 View Post
                            Moreno, se anche questa ? la versione cup fattela cos?! Quella grigia coi cerchi rossi fluo non ? sportiva ma pacchiana!
                            BuongustaiA!

Comment

• Font Size
                              azzurro puffo e verde sono da sturbo condivido la scelta di farla spartana e racing di interni,rende onore alla vera natura della macchina...

poi per quanto riguarda le doti dinamiche se non erro rohrl ha una 4.0 rs come macchina personale...tanto schifo non deve fare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post

Io e morosa abbiamo provato una lambo gallardo (lei una super leggera, ed anche se donna sa il fatto suo in termini di guida e stata educata dal padre che per lavoro era sulle volanti degli sbirri) in una pistina che dire , macchina perfetta ma 0 emozioni in pratica siamo scesi entrambi affermando che anche avendo il denaro mai sarebbe stato speso per una macchina cos?, io con il 1000 provo molte piu emozioni ... Veramente una delusione pazzesca

Comment

X
                                Working...
                                X