Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato.. GT3
Collapse
X
-
Originally posted by korra88 View Postquoto..quelle macchine vanno solo con i carboceramici imho
andrebbero montati anche sulle utilitarie! pensate, una 500 che fa da 0-100 in 10 secondi netti, ma che da 100-0 ce ne mette 1 massimo 2 :gaen:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poststavo pensando
ma se un auto del genere non se la pu? fare uno che
ha un audi TT RS per gioco e una audi A5 per fare 150 km al giorno........
chi se la pu? fare ??
Il ttrs ha 17, 000km..3 treni di gomme e 3 coppie di pastiglie ant..+3 cambi olio..
Posso avere un ttrs + a5 2, 7...ma non posso avere una golf + gt3...cosa ci vuoi fare?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostVerde porsche, arancio pastello e grigio plastica/rosso.. sono tutte belle con un secondo colore a contrasto...
Chiss? che emozione a ritirarla nuova in germania... Complimenti
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostI ceramici non sono poi tanto migliori dell'acciaio..la loro caratteristica ? la resistenza alle alte temperature ma come potenza frenante ? solo leggermente migliore dei tradizionali..almeno questo ? quello che ho letto su una rivista specializzatauna volta sceso volevo rubarlo e montarlo sulla mia :gaen:
la 430 ? l'unica auto spinta che ho provato e sono salito su una m3 e46 ma siam lontani parecchio dai carboceramici della ferrari. la paragono alla mia celica, che ha le pastiglie ferodo ds2500, i tubi in treccia e l'olio super dot4 (avevo il 5.1 prima ma siccome ? uguale alle moto che va cambiato spesso, ho scelto una via intermedia) e con il fatto che ? leggerina come auto, frena davvero bene. sul dritto non va avanti, ma per frenare frena un tot.
comunque se passi da maranello puoi provare tutti i carboceramici che vuoi, ci sono i noleggi delle ferrari e ci sono tutte, lambo comprese
Comment
-
Originally posted by korra88 View Post
comunque se passi da maranello puoi provare tutti i carboceramici che vuoi, ci sono i noleggi delle ferrari e ci sono tutte, lambo comprese
Pushstart - Test Drive Maranello
non so se ci sia anche qualcosa di simile per Porsche
Comment
-
Originally posted by France916 View Postper uno che deve prendere una Ferrari o una Lamborghini, ? sicuramente una prova da fare
Comment
-
azzurro puffo e verde sono da sturbocondivido la scelta di farla spartana e racing di interni,rende onore alla vera natura della macchina...
poi per quanto riguarda le doti dinamiche se non erro rohrl ha una 4.0 rs come macchina personale...tanto schifo non deve fare
Comment
-
Originally posted by France916 View Postper uno che deve prendere una Ferrari o una Lamborghini, ? sicuramente una prova da fare
Comment
X
Comment