Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Se al mio posto valutereste altre auto.. estetica, performance, guidabilit? e piacere dentro quel badget.. come alternativa o solo il gtr, ce ne sono altre che non sono state prese in considerazione? capito? meglio cos??
    Il perch? ? fondamentale..
    Ok, in parte ti ho risposto sopra, ma tu vuoi SOLO il nuovo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se non ? esotica la GTR!

Kmq esteticamente mi piace di certo pi? la porca, sia fuori che sopratutto dentro, ma risparmiando 100.000 ? con la nissan vai in pista 3 volte l'anno ed anche un paio di settimane alle maldive con una smandrappona, il tutto per una decade, e fai pari, anzi, forse ti rimane pure qualcosa in tasca...

... son fattori da considerare.

Tutto ci? dicendo che per me i soldi della GT3 son soldi ben spesi se si vuole solo un'auto.

Valutazione fatta e rifatta.. spiego meglio.. un gt3 ben accessoriato lo pago 140k, se dovessi tenerlo 2 anni mi ridanno 100k (valuta anche gli optional).. e certe auto vengono vendute in germania e non in italia
      Un gtr km 0 mi costa 65/70k.. lo tengo due anni e ci ho perso almeno 30k..
      30k contro i 40k del gt3.. i 10k di differenza fanno pendere la bilancia sul gt3.. spero di essermi spiegato..

Comment

• Font Size
        Ok, in parte ti ho risposto sopra, ma tu vuoi SOLO il nuovo?

Si, l'attuale gt3 non mi piace.. e poi, nel 2007 presi una gran fregatura con un m3 e92 con 7 mesi di vita e non voglio pi? vivere certe situazioni.. per certe auto, o conosci i proprietari o lascia stare, conc compresi.. questo ? un consiglio che mi sento di darti visto il tuo futuro acquisto..

Comment

• Font Size
          Tanto per dare una alternativa:

Stesso budget, tanti secondi in pi? al Ring, tanto fascino in pi? lungo la Croisette a Cannes, e comunque birra e sportivit? in abbondanza:

Auto usate: Mercedes-Benz, SLS, AMG Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
            Se non ? esotica la GTR!

Kmq esteticamente mi piace di certo pi? la porca, sia fuori che sopratutto dentro, ma risparmiando 100.000 ? con la nissan vai in pista 3 volte l'anno ed anche un paio di settimane alle maldive con una smandrappona, il tutto per una decade, e fai pari, anzi, forse ti rimane pure qualcosa in tasca...

... son fattori da considerare.

Tutto ci? dicendo che per me i soldi della GT3 son soldi ben spesi se si vuole solo un'auto.

Non ne so una mazza di Auto e Moto, ma di smandrappone me ne intendo : mi risulta oltre ogni ragionevole dubbio che le smandrappone non vadano alle Maldive con quelli col GT-R ("che macchina hai detto che ???")

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post

Stesso budget, tanti secondi in pi? al Ring, tanto fascino in pi? lungo la Croisette a Cannes, e comunque birra e sportivit? in abbondanza:

Cosimo, forse non hai letto tutte le mie risposte.. a me del brand non frega nulla, ho tolto dalla scelta il gtr solo perch? il porsche mi piace di pi?, esteticamente, internamente e non solo.. e non per il simbolo che porta sul cofano.. il mio ttrs non ha mai visto un bar.. molti amici che non frequento pi? neanche sanno che ce l'ho..

Comment

• Font Size
                Uhm, sul GTR nuovo o Km 0 hai ragione, risparmi troppo poco, ma sull'usato che ti ho messo il discorso cambia.

Kmq, se consideri solo il nuovo o quasi l'unica auto che considerei ? questa:

Auto nuove: Maserati, GranTurismo, SPORT F1 NUOVA DA IMMATRICOLARE, Benzina,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post

Guarda, ne ha una MB salaria.. la stanno vendendo col 30% di sconto.. stesso colore, anche gli interni ma a me.. personalmente questa auto non piace.. esteticamente ? poco sportiva.. se la vedi affianco a un ferrari, porsche, ecc.. sar? l'unica che ti da l'impressione di essere la meno sportiva.. parere personale..

Comment

• Font Size
                    Uhm, sul GTR nuovo o Km 0 hai ragione, risparmi troppo poco, ma sull'usato che ti ho messo il discorso cambia.

Kmq, se consideri solo il nuovo o quasi l'unica auto che considerei ? questa:

Auto nuove: Maserati, GranTurismo, SPORT F1 NUOVA DA IMMATRICOLARE, Benzina,

Auto spettacolare ma ? un GT veloce e non una sportiva pura.. ho visto la prova di questa auto, Massari diceva che ha un ottimo motore (vecchio 460) ma vuoto sotto i 4000g..
                    In poche parole, non ? un auto tuttofare (strada, pista, viaggio) ma un auto da sborone al bar.. d'altronde ? un coup? da 4,60cm.. come una a5 o serie 3 coup?..

Comment

• Font Size
                      Se al mio posto valutereste altre auto.. estetica, performance, guidabilit? e piacere dentro quel badget.. come alternativa o solo il gtr, ce ne sono altre che non sono state prese in considerazione? capito? meglio cos??
                      Il perch? ? fondamentale..
                      NO....auto equilibratissima e perfetta nell'uso pistaiolo....fuori soffrirai un po' per via del confort (e non ? detto) .....ma credo sia trascurabile....perch? compensato da tutto il resto!!

Comment

• Font Size
                        Inutile cercare reali alternative ad un auto unica nel suo genere, si dovrebbe andare a tirare in ballo ferrari per arrivare a competere con la GT3, ma anche li io prenderei porsche, fosse una normale carrera base no, ma la GT3 ? da seghe, DaiDiAcquisto Moreno!!!

cmq intanto ci penso un altro po' a cosa potrebbe esserci di sfizioso su quella cifra

Comment

• Font Size
                          Auto spettacolare ma ? un GT veloce e non una sportiva pura.. ho visto la prova di questa auto, Massari diceva che ha un ottimo motore (vecchio 460) ma vuoto sotto i 4000g..
                          In poche parole, non ? un auto tuttofare (strada, pista, viaggio) ma un auto da sborone al bar.. d'altronde ? un coup? da 4,60cm.. come una a5 o serie 3 coup?..
                          Non ? una sportiva pura ovviamente, ma ? favolosa esteticamente e ricordo prove entusiastiche di Top Gear, poi non stai considerando che con un'auto del genere potresti aver bisogno di altri 2 posti per le amiche della smandrappona...

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            Inutile cercare reali alternative ad un auto unica nel suo genere, si dovrebbe andare a tirare in ballo ferrari per arrivare a competere con la GT3, ma anche li io prenderei porsche, fosse una normale carrera base no, ma la GT3 ? da seghe, DaiDiAcquisto Moreno!!!

cmq intanto ci penso un altro po' a cosa potrebbe esserci di sfizioso su quella cifra
                            Esatto, ferrari siamo oltre i 200k e zero sconto.. poi, dovete calcolare che l'auto la pagherei molto, ma molto meno perch? gli d? indietro la rs che me la valuta 45k e mi d? la possibilit? di fargli dei post datati.. quindi nella scelta sono vincolato anche dal conc perch? altrove continuerei solo a sognarla..

Comment

• Font Size
                              Non ? una sportiva pura ovviamente, ma ? favolosa esteticamente e ricordo prove entusiastiche di Top Gear, poi non stai considerando che con un'auto del genere potresti aver bisogno di altri 2 posti per le amiche della smandrappona...

:gaen:
                              hahahahaha mi hai cappotato no dai.. sono innamorato e la smandrappona e sempre a disposizione.. pensa, il mio ttrs ha 15 mesi di vita e la mia compagna ci ? salita solo una volta.. quel sedile ? immacolato.. e a lavoro ci sono andato solo una volta perch? dovevo andare da federacing per il filtro sportivo..

Comment

• Font Size
                                Cosimo, forse non hai letto tutte le mie risposte.. a me del brand non frega nulla, ho tolto dalla scelta il gtr solo perch? il porsche mi piace di pi?, esteticamente, internamente e non solo.. e non per il simbolo che porta sul cofano.. il mio ttrs non ha mai visto un bar.. molti amici che non frequento pi? neanche sanno che ce l'ho..
                                No no, mi era chiaro il tuo punto di vista: attenzione, quando io parlo di ci? che non ? "pura prestazione" non ? che parli di bar, ma di puro appagamento individuale, non di ostentazione.

Peraltro la vedo come te, personalmente: come auto personale ho un banale bmw 130i, peraltro il primo optional che ho scelto quando la presi ? stato "senza indicazione modello e cilindrata".

Comment

X
                                Working...
                                X