Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato.. GT3
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe non ? esotica la GTR!
Kmq esteticamente mi piace di certo pi? la porca, sia fuori che sopratutto dentro, ma risparmiando 100.000 ? con la nissan vai in pista 3 volte l'anno ed anche un paio di settimane alle maldive con una smandrappona, il tutto per una decade, e fai pari, anzi, forse ti rimane pure qualcosa in tasca...
... son fattori da considerare.
Tutto ci? dicendo che per me i soldi della GT3 son soldi ben spesi se si vuole solo un'auto.
Un gtr km 0 mi costa 65/70k.. lo tengo due anni e ci ho perso almeno 30k..
30k contro i 40k del gt3.. i 10k di differenza fanno pendere la bilancia sul gt3.. spero di essermi spiegato..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOk, in parte ti ho risposto sopra, ma tu vuoi SOLO il nuovo?
Comment
-
Tanto per dare una alternativa:
Stesso budget, tanti secondi in pi? al Ring, tanto fascino in pi? lungo la Croisette a Cannes, e comunque birra e sportivit? in abbondanza:
Auto usate: Mercedes-Benz, SLS, AMG Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe non ? esotica la GTR!
Kmq esteticamente mi piace di certo pi? la porca, sia fuori che sopratutto dentro, ma risparmiando 100.000 ? con la nissan vai in pista 3 volte l'anno ed anche un paio di settimane alle maldive con una smandrappona, il tutto per una decade, e fai pari, anzi, forse ti rimane pure qualcosa in tasca...
... son fattori da considerare.
Tutto ci? dicendo che per me i soldi della GT3 son soldi ben spesi se si vuole solo un'auto.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostTanto per dare una alternativa:
Stesso budget, tanti secondi in pi? al Ring, tanto fascino in pi? lungo la Croisette a Cannes, e comunque birra e sportivit? in abbondanza:
Comment
-
Uhm, sul GTR nuovo o Km 0 hai ragione, risparmi troppo poco, ma sull'usato che ti ho messo il discorso cambia.
Kmq, se consideri solo il nuovo o quasi l'unica auto che considerei ? questa:
Auto nuove: Maserati, GranTurismo, SPORT F1 NUOVA DA IMMATRICOLARE, Benzina,
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostTanto per dare una alternativa:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUhm, sul GTR nuovo o Km 0 hai ragione, risparmi troppo poco, ma sull'usato che ti ho messo il discorso cambia.
Kmq, se consideri solo il nuovo o quasi l'unica auto che considerei ? questa:
Auto nuove: Maserati, GranTurismo, SPORT F1 NUOVA DA IMMATRICOLARE, Benzina,
In poche parole, non ? un auto tuttofare (strada, pista, viaggio) ma un auto da sborone al bar.. d'altronde ? un coup? da 4,60cm.. come una a5 o serie 3 coup?..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSe al mio posto valutereste altre auto.. estetica, performance, guidabilit? e piacere dentro quel badget.. come alternativa o solo il gtr, ce ne sono altre che non sono state prese in considerazione? capito? meglio cos??
Il perch? ? fondamentale..
Comment
-
Inutile cercare reali alternative ad un auto unica nel suo genere, si dovrebbe andare a tirare in ballo ferrari per arrivare a competere con la GT3, ma anche li io prenderei porsche, fosse una normale carrera base no, ma la GT3 ? da seghe, DaiDiAcquisto Moreno!!!
cmq intanto ci penso un altro po' a cosa potrebbe esserci di sfizioso su quella cifra
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAuto spettacolare ma ? un GT veloce e non una sportiva pura.. ho visto la prova di questa auto, Massari diceva che ha un ottimo motore (vecchio 460) ma vuoto sotto i 4000g..
In poche parole, non ? un auto tuttofare (strada, pista, viaggio) ma un auto da sborone al bar.. d'altronde ? un coup? da 4,60cm.. come una a5 o serie 3 coup?..
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostInutile cercare reali alternative ad un auto unica nel suo genere, si dovrebbe andare a tirare in ballo ferrari per arrivare a competere con la GT3, ma anche li io prenderei porsche, fosse una normale carrera base no, ma la GT3 ? da seghe, DaiDiAcquisto Moreno!!!
cmq intanto ci penso un altro po' a cosa potrebbe esserci di sfizioso su quella cifra
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ? una sportiva pura ovviamente, ma ? favolosa esteticamente e ricordo prove entusiastiche di Top Gear, poi non stai considerando che con un'auto del genere potresti aver bisogno di altri 2 posti per le amiche della smandrappona...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostCosimo, forse non hai letto tutte le mie risposte.. a me del brand non frega nulla, ho tolto dalla scelta il gtr solo perch? il porsche mi piace di pi?, esteticamente, internamente e non solo.. e non per il simbolo che porta sul cofano.. il mio ttrs non ha mai visto un bar.. molti amici che non frequento pi? neanche sanno che ce l'ho..
Peraltro la vedo come te, personalmente: come auto personale ho un banale bmw 130i, peraltro il primo optional che ho scelto quando la presi ? stato "senza indicazione modello e cilindrata".
Comment
X
Comment