Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ah no, allora ho frainteso, anzi, hai scritto ancora in maniera fraintendibile, forse dovresti riconsiderare il tuo modo di esporre ed esporti.

Adesso avrei frainteso io..parlo di un auto...do mille spiegazioni perch? la negazione ? il forte qui dentro...
    Arriva ercolino che palesemente mi attacca per cose che non ho detto..addirittura altri utenti ripescano le miei risposte per fargli notare l'errore che sta facendo..
    Arrivi tu, come Mos? sul monte Sinai..insinuando che abbiamo entrambi torto, per? ercolino ha ragione per questo e quell'altro motivo...ti chiedo di leggere e ripescare le mie affermazioni perch? stai sbagliando...le mie risposte sono ancora li, puoi leggerle tu e tutto il resto del forum..
    Tocchi il ridicolo quando mi fai presente la massa di ercolino..soprattutto che non dovevo farlo arrabbiare perch? mi arrotola lo sterzo sul collo..che affermazione hai usato?
    Indirettamente mi dai anche del cagasotto facendomi riflettere sulla stazza della master..
    Tutto questo senza valutare che non mi conosci...questo mi fa pensare che il cagasotto sei tu...visto che valuti le persone in base alla massa..
    Comunque, ti sei messo in mezzo per rompermi le palle anche tu e ora vuoi tirarti fuori...
    Spero che qualcuno legga dall'inizio questa discussione..

Comment

• Font Size
      Vabb?, c'hai ragione dai.

Comment

• Font Size

No, c'hai ragione tu quando hai detto che tutti e 2 stanno a sbagli?, ? palese. Rendetevi conto di cosa ? partito da questo topic:

Originally posted by morenok5 View Post
        Altro che sarcazzo.. il top per il piacere di guida..

La voglio!!!
        Messo in vendita il garage.. contattati membri del narcotraffico e prostituzione..
        Forse, solo la 458 mi farebbe avere dubbi ma visto che costa il doppio.. questa la miglior auto.. la nuova GT3 ha toccato i 7 min netti al nurburgring.. praticamente una F1..
        Che ne pensate? ..io me la sogno la notte..
        Moreno non mi sembra che abbia scritto nulla di strano, solo che s'? innamorato dell gt3, che se la vuole comprare e cosa ne pensa la gente. La gente ha cominciato a chiedere del prezzo, come fa, come non fa e qualcuno ha cominciato a fare qualche critica. Risultato: moreno ha cominciato a dare spiegazioni finch? non sono uscite incomprensioni e discorsi sbagliati.

GT ha letto le cose sbagliate di moreno ed ha cominciato a fargli la morale e nonostante le spiegazioni non si sono trovati, anzi essendo gt uno che si diverte a stuzzicare, si sono del tutto persi. GT, tu c'hai il tuo modo di vedere le cose, moreno il suo, ha scritto cazzate? A te non capita mai?

Per? adesso davvero, chiudetela qu?, tanto un accordo non lo trovate, uno pensa in modo uno in un altro, e come ha detto mikiff, o fate pace, o ve menate o, aggiungo io, ignoratevi e ognuno per la sua strada, mica dovete and? a vive insieme domani nella stessa casa
        Last edited by ANDROID73; 04-08-13, 20:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          ... mica dovete and? a vive insieme domani nella stessa casa
          anche perch? in soli 39 mq. col cavolo che starei insieme ad un bestione come gt

Comment

• Font Size

No dai, avete ragione voi.. sono entrato nel vostro topic e nonostante le ripetute spiegazioni che mi avete dato, ho insistito fino a farvi perdere la pazienza e distribuire velate minacce. Scusatemi entrambi..

Comment

• Font Size
              Mi hai chiesto l'amicizia su Facebook? Sei un bambiccione buono per? l'ho accettata... gigante..c'? tutto, compreso l'indirizzo...visto che dovete picchiarmi a sangue invece io sarei contento se passi a trovarmi
              Non mi pare...forse mi confondi con qualcun altro...

Comment

• Font Size
                buongiorno... se nel topic ? arrivato quel cacacazzi di docste, allora ci siamo tutti :village:

Comment

• Font Size
                  oh comunque....io sono 1,65 per 60 kili ma vi picchio a tutti e due con una mano legata dietro la schiena :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    oh comunque....io sono 1,65 per 60 kili ma vi picchio a tutti e due con una mano legata dietro la schiena :gaen:
                    te stai zitto che non capisco un caxxo n? di moto n? di politica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      te stai zitto che non capisco un caxxo n? di moto n? di politica
                      zitto che sei un adepto di carapintadas.....l'unico in tutto il forum che seguito le sue orme....meditaci sopra

Comment

• Font Size
                        zitto che sei un adepto di carapintadas.....l'unico in tutto il forum che seguito le sue orme....meditaci sopra
                        mi sto purificando, non temere

ma qui vogliamo le foto della cena fra moreno e gli altri !!

Comment

• Font Size
                          A me sicuro...
                          A lui no di certo,? stato anche sul ring,oltre che AL ring,cosa credi....
                          Da prendere con le molle....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            buongiorno... se nel topic ? arrivato quel cacacazzi di docste, allora ci siamo tutti :village:
                            la prossima volta che ti vedo, dico a tua moglie di picchiarti :gaen:

Comment

• Font Size
                              Bellissimi il verde e l'arancione consigliato.. soprattutto quest'ultimo, volevo gi? prenderci il ttrs ma era un colore audi exclusive per la rs.. e volevano pi? di 3k..
                              Ho scelto definitivamente la colorazione cup, essendo un pastello sono poche centinaia di euro.. che ne dite?

Comment

• Font Size
                                Bellissimi il verde e l'arancione consigliato.. soprattutto quest'ultimo, volevo gi? prenderci il ttrs ma era un colore audi exclusive per la rs.. e volevano pi? di 3k..
                                Ho scelto definitivamente la colorazione cup, essendo un pastello sono poche centinaia di euro.. che ne dite?

graziosa.....

Comment

X
                                Working...
                                X