Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    http://www.daidegasforum.com/forum/f...lo-2012-a.html

Che ne pensi di questo video?
    Si equivalgono in pista...
    ovviamente non so chi stia guidando quindi ? sempre difficile poter valutare le reali prestazioni la vettura avanti spesso entrava scomposto nelle curve e questo gli impediva di aprire il gas come avrebbe dovuto fare comunque si si equivalgono abbastanza su quella pista,perch? li le curve sono tutte di percorrenza veloce quindi i 50-60 cv che ci sono di differenza tra le 2 vetture non si fanno sentire in modo cosi netto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      Porca trota, a more ma fatte la 430 scuderia. Quella che ti avevano proposto all'inizio usata a 119.000 era praticamente nuova.
      Chiss? se quella del video ? originale, ha una frenata da panico rispetto alla 458, ed anche sul misto stretto mi pare pi? "piantata" a terra...

Comment

• Font Size
        Porca trota, a more ma fatte la 430 scuderia. Quella che ti avevano proposto all'inizio usata a 119.000 era praticamente nuova.
        Sai bene che punto sul nuovo...non voglio pi? prendere fregature...
        Le uniche "supercar" papabili con il mio badget sono gtr e gt3...per tutto il resto ci vogliono 50/70.000 ? in piu...soldi che non ho..non voglio fare nessun finanziamento.
        Adesso devo lasciarvi..altrimenti litigo anche di qua, vista la delusione dopo aver letto questa discussione

Comment

• Font Size
          Chiss? se quella del video ? originale, ha una frenata da panico rispetto alla 458, ed anche sul misto stretto mi pare pi? "piantata" a terra...
          la 430 scuderia ? una vera vettura da corsa era stata sviluppata da michael schumacher ha i freni in carbonceramica e un peso al top di categoria

la 458 ? una vettura sportiva ovviamente di alto valore ma ? piu passami il termine stradale

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            ovviamente non so chi stia guidando quindi ? sempre difficile poter valutare le reali prestazioni la vettura avanti spesso entrava scomposto nelle curve e questo gli impediva di aprire il gas come avrebbe dovuto fare comunque si si equivalgono abbastanza su quella pista,perch? li le curve sono tutte di percorrenza veloce quindi i 50-60 cv che ci sono di differenza tra le 2 vetture non si fanno sentire in modo cosi netto
            Ok ma che razza di freni ha la scuderia rispetto alla 458?
            Nella staccata del rettilineo dei box gli prendeva minimo 100 mt dai 250 km/h

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Le uniche "supercar" papabili con il mio badget sono gtr e gt3...per tutto il resto ci vogliono 50/70.000 ? in piu...soldi che non ho..non voglio fare nessun finanziamento.
              Adesso devo lasciarvi..altrimenti litigo anche di qua, vista la delusione dopo aver letto questa discussione
              Vabb? dai, su marchio ferrari, con pochissimi chilometri pensi di prendere una fregatura? Tutto pu? essere ma mi sembra difficile dai, io sono anni che prendo usati, di categoria bassa e non ho mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
                Vai vai......e non pensare al budget, la targhi tedesca e ti prendi una supercar da 1000cv....e se non ce la fai a targarla tedesca, la targhi svizzera tramite Paolo dell'audi rs club (quello con l'S4)

Comment

• Font Size
                  Ma perch? questa differenza?

Beh, per uno come me che c'ha la focus una 430 scuderia sarebbe difficile anche solo da accendere, figurati se in pista mi potrebbe deludere
                  bhe devi considerare inanzitutto il rapporto peso potenza che c? tra le vetture poi su una vettura a ruote scoperte hai la possibilit? di scaricare meglio i cv a terra quindi sfrutti tutta la potenza possibile e poi la tenuta di strada e la frenata non ha paragoni
                  praticamente stacchi a 80 metri da un rettilineo a velocita superiore ai 230 km/h ed entri in curva a cannone e riapri il gas appena sei alla corda con una vettura a ruote coperte non lo puoi fare vai dritto che ? un piacere

Comment

• Font Size
                    Ok ma che razza di freni ha la scuderia rispetto alla 458?
                    Nella staccata del rettilineo dei box gli prendeva minimo 100 mt dai 250 km/h
                    la differenza te la ho scritta sopra il post che ho quotato e comunque i freni sono in carbonceramica

Comment

• Font Size
                      Vabb? dai, su marchio ferrari, con pochissimi chilometri pensi di prendere una fregatura? Tutto pu? essere ma mi sembra difficile dai, io sono anni che prendo usati, di categoria bassa e non ho mai avuto problemi.
                      Lo so bene ma ci sono tutte quelle considerazioni che ti dicevo anche per telefono..lo sconto sostanzioso e il ritiro del ttrs e della classe e che deve ancora arrivarmi..e ritirare..purtroppo sono legato a quel concessionario. ..r8 e slr non sono fattibili..l'unica ? il perch?..non voglio il classico 911 ma non posso salire oltre i 140k..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        la differenza te la ho scritta sopra il post che ho quotato e comunque i freni sono in carbonceramica
                        Si si ho visto, grazie !
                        Sarei curioso di vedere una sfida in pista fra la 458 e la nuova GT3....a parit? di pilota ovviamente....

Comment

• Font Size
                          Lo so bene ma ci sono tutte quelle considerazioni che ti dicevo anche per telefono..lo sconto sostanzioso e il ritiro del ttrs e della classe e che deve ancora arrivarmi..e ritirare..purtroppo sono legato a quel concessionario. ..r8 e slr non sono fattibili..l'unica ? il perch?..non voglio il classico 911 ma non posso salire oltre i 140k..
                          Cazz c'hai ragione m'ero dimenticato. Me sto a fa vecchio

Vabb?, ve saludi che mi vado a svaccare un po sul divano a vedermi qualche programma in HD (preso da poco myskyhd) ci leggiamo pi? tardi e fate i bravi

Comment

• Font Size
                            Vai vai......e non pensare al budget, la targhi tedesca e ti prendi una supercar da 1000cv....e se non ce la fai a targarla tedesca, la targhi svizzera tramite Paolo dell'audi rs club (quello con l'S4)
                            Azz...fra, li conosci tutti...abbiamo fatto un raduno domenica passata.. ci hanno riempito di gadget e regali marchiati audi Rs...figo, la prima volta che partecipavo...

Comment

• Font Size
                              Si si ho visto, grazie !
                              Sarei curioso di vedere una sfida in pista fra la 458 e la nuova GT3....a parit? di pilota ovviamente....
                              ma insomma ci sono circa 80-90 cv di differenza ed entrambe sono passami sempre il termine stradali direi che il confronto viene fuori un po impari

detto tutto questo la gt3 ? una buona vettura sportiva stradale una vettura che non passa inosservata una vettura con la quale ci si puo togliere delle belle sodisfazioni in strada e in pista per un profano viene sempre divertente

se hai la possibilit? di acquistarla e ti piace prendila,a me personalmente non piace ma questo ? solo il mio parere

Comment

• Font Size
                                Ma che bella discussione che ? venuta fuori

Gian, assa sta, dai retta

Comment

X
                                Working...
                                X