Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato.. GT3
Collapse
X
-
Originally posted by paolo_c View Postma come te la prendi!
ti ho detto che la TUA affermazione in cui dici che in orario di servizio ("nelle pause" hai aggiunto successivamente) vai sul forum significa che sei un dipendente pubblico che in orario di servizio cazzeggia sui forum in internet
mica l'ho detto io, l'hai detto tu!
circa il fatto che i dipendenti dell'aeronautica militare siano dipendenti pubblici con privilegio di cazzeggio libero... permettimi ma ho delle forti perplessit?, sia che tu sia civile che, peggio, militare
(n.b.: ti informo che chi dipende dalla P.A., da qualunque P.A.,a qualunque titolo e livello ? dipendente pubblico)
che poi vi siano un marea di dipendenti pubblici che cazzeggiano o peggio questo non credo che alcuno lo metta in dubbio
ti ho fatto l'esempio del comune di Fi perch?, in quanto dipendenti pubblici, gli han potuto legittimamente imporre lo "stimbro" (ovvero l'assenza dal servizio) per fumarsi una sigaretta perch? il cazzeggio libero durante l'orario di servizio (ancora) non ? concesso; che avvenga e che sia tollerato nessuno lo mette in dubbio ma prima di ergersi a esempi preclari di rettitudine forse sarebbe meglio riflettere
Paolo, interessante.. non quello che dici ma..
hai soli 100 messaggi, sei iscritto da 15 mesi e in tutto questo tempo le tue comunicazioni me le trovo nel topic creato da me..
Forse ti interessano pi? le auto che le moto? hai un s1000rr? ? nero? ce lo fai vedere? amo quella moto.. nera poi..
46 anni.. grandino anche tu.. non ti conoscevo ma sono molto incuriosito..
Dimenticavo, sono gi? impegnato..
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postminkia a che punto si e' arrivati.
dover pure dare delle spiegazioni su cosa come e quanto si spende/guadagna
Moreno, per me fai bene a fare cio' che fai ed a goderti cio' che ti guadagni senza pero' dover spiegazioni a nessuno.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAdesso GTmaster, qua sono serio:
Io ho messo nome e cognone e chiunque pu? verificare il mio account facebook.. ? aperto..
Adesso, se hai le palle e sei limpido come dici metti il tuo..
Vediamo le tue foto con la famiglia e tutto il resto.. ti aspettiamo.. facci vedere questo 50enne ancora arzillo e stanapapere..
Un ultima cosa, non rompermi pi? i coglioni perch? al prossimo messaggio ti sputtano e sai a cosa mi riferisco..
Restiamo in pace ognuno per i caxxi suoi.. ti ho avvisato ?? non farmi scherzi a vatti a vedere chi sono io anzich? ipotizzare..
50 enne sar? tu nonno,48 da fare prego...:gaen:
Al prossimo messaggio mi sputtani e,soprattutto,so a cosa ti riferisci?oddio
Me sto gi? a cac? sotto mor?....
Beh...se so a cosa ti riferisci vuol dire che sai chi sono...se sai chi sono vuol dire che mi conosci....
Ma siccome non so ne l una ne l altra cosa,te dico:
Posa er fiasco,che se esageri vedi che succede....
Per il resto so ansioso de esse sputtanato,magari me dici cose di me che ancora non so,chiss?...
Dai,sputtanami....
So curioso...
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postl'ha anche scritto che ha delle spese pagate dalla ditta...
cerchi tu o devo far io e poi linkarti il n. del post ?
edit... casa regalatagli dalla nonna
sono discorsi comunque SENZA SENSO
solo quello volevo far notare... del resto non me ne pu? fregar di meno, e non c'e' bisogno che mi dai dell'imbecille con problemi...
Originally posted by morenok5 View PostAdesso caro virgo.. somma le mie spese e dividi per 12.. ti ho gi? spedito un pallottoliere..
la verit? sta nel mezzo, anzi, nel post che quoto qu? sotto
Originally posted by Luka79 View PostMoreno, per me fai bene a fare cio' che fai ed a goderti cio' che ti guadagni senza pero' dover spiegazioni a nessuno.Last edited by Virgo; 03-08-13, 14:15.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh, ho semplicemente detto che se dici che NON hai una casa, qualcuno magari ci pensa che devi comunque spendere 4-500 euro almeno di affitto, no? soprttutto se poi si vanno a contare i peli del culo
solo quello volevo far notare... del resto non me ne pu? fregar di meno
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostVeramente eri tu che dovevi mettere la foto pe facce fa du risate,ma vabb?...
50 enne sar? tu nonno,48 da fare prego...:gaen:
Al prossimo messaggio mi sputtani e,soprattutto,so a cosa ti riferisci?oddio
Me sto gi? a cac? sotto mor?....
Beh...se so a cosa ti riferisci vuol dire che sai chi sono...se sai chi sono vuol dire che mi conosci....
Ma siccome non so ne l una ne l altra cosa,te dico:
Posa er fiasco,che se esageri vedi che succede....
Per il resto so ansioso de esse sputtanato,magari me dici cose di me che ancora non so,chiss?...
Dai,sputtanami....
So curioso...
Vatti a fare qualche seduta anticipata..
Per il resto sai dove trovarmi...sul mio account c'? indirizzo e tutto..
Ti aspetto e ti ospito..sono fornito di pannolini per l'incontinenza, erano di mio nonno playboy
Adesso vai a cagare e fammi vedere la superpole
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postun pochetto si
....anche se purtroppo e' cambiato tanto...troppo
in ogni caso ddg ? cambiato molto....in peggio.
concordo.
ci vorrebbe una moderazione un minimo efficiente. l'OT selvaggio ? ormai normale e ci? consente di portare quasi tutti i thread sul personale....
ma alla fine....sticavoli...il problema ? di chi ? disposto a litigare su un forum....pura follia....per non dire altro......
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostGrazie live, il confort mi interessa poco.. sto vendendo entrambi le auto, garage compreso.. perch? ? un sogno divenuto realizzabile, il conc ? un amico e tra il 14% di sconto, il ritiro della rs.. mi costa un 50k che per gennaio dovrei avere..
Come te, come tutti, passo l'intera giornata a lavoro e una volta preso un dieselone che mi porta a colle salario per il lavoro sto a posto.. il gt3 lo userei il sabato e domenica e quei 2 giorni dove a valle decidono di farci girare.. un altro paio di giornate le rimedio all'isam e sto a posto cosi.. comoda o scomoda cambia poco la mia scelta.. per il bollo e assicurazione rinuncio a premio e 14esima.. il sogno e la passione valgono di pi? di un migliaio deuro in banca..Originally posted by morenok5 View PostE chiaro fino a un certo punto.. io prendo 2500? al mese.. i miei 1000?, non sono di famiglia ricca, anzi....
Faticano a spandere 10k perch? hanno fatto scelte diverse.. hanno speso 100/200k per una casa, hanno speso 30/40k per il matrimonio.. altrimenti chiunque, dico chiunque.. con uno stipendio normale dopo 21 anni di lavoro pu? permettersi un auto del genere.. te lo impongono solo le sceltedi vita fatte.. io vivo in 39mq di casa regalatami da mia nonna.. e solo questione di omologazione alla societ?Originally posted by Potanik74 View Postlo aveva scritto "regalato dalla nonna" ma non avevi letto..... invece che continuare a scrivere "non me ne pu? fregare di meno" datti 1 letta a queste FENOMENALI 30 paggine
Chiedo scusa a tutti, non davo per "scontato" che tutti ereditassero una casa nella vita, pertanto posso condividere (anzi condivido) che con un buon stipendio e niente mutuo, certe auto siano "abordabili" dopo anni di sacrifici
Mi scuso con tutti sull'essermi intromesso dopo nel discorso, finisco alcune cose di lavoro e poi da domani sono a capri e fanculo i conti :gaen:
Comment
X
Comment