Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Se dici: "ti faccio notare che sei un dipendente pubblico che in servizio cazzeggia sul forum"

non stai usando il condizionale, quindi stai dando un giudizio certo, senza dubbi il che stona con la tua affermazione sopra evidenziata.

Sempre per parlare, puntualizziamo che gi? sei in errore a darmi del dipendente pubblico, perch? io sono un dipendente statale e a me (e all'A.M.) di quello che fanno nei comuni o altri posti poco ci tange, da me le leggi hanno sfumature differenti e sono i miei superiori che le applicano. Io (a differenza di quello che mi ha preceduto) lavoro e durante le pause faccio quel che mi pare perch?:
    non lavoro in uno sportello pubblico
    lavoro per lo Stato che (dovrebbe) lavorare per i cittadini
    non sono obbligato da nessuna legge a stimbrare le pause
    perch? non ho nessuno che mi sta col fiato sul collo,
    perch? sono 15 anni che lavoro in quell'ufficio
    e perch? ora ne sono il responsabile, quindi il mio tempo me lo gestisco io.
    Spero di aver chiarito e soddisfatto (definitivamente) ogni tuo dubbio

ma come te la prendi!

ti ho detto che la TUA affermazione in cui dici che in orario di servizio ("nelle pause" hai aggiunto successivamente) vai sul forum significa che sei un dipendente pubblico che in orario di servizio cazzeggia sui forum in internet

mica l'ho detto io, l'hai detto tu!

circa il fatto che i dipendenti dell'aeronautica militare siano dipendenti pubblici con privilegio di cazzeggio libero... permettimi ma ho delle forti perplessit?, sia che tu sia civile che, peggio, militare

(n.b.: ti informo che chi dipende dalla P.A., da qualunque P.A.,a qualunque titolo e livello ? dipendente pubblico)

che poi vi siano un marea di dipendenti pubblici che cazzeggiano o peggio questo non credo che alcuno lo metta in dubbio

ti ho fatto l'esempio del comune di Fi perch?, in quanto dipendenti pubblici, gli han potuto legittimamente imporre lo "stimbro" (ovvero l'assenza dal servizio) per fumarsi una sigaretta perch? il cazzeggio libero durante l'orario di servizio (ancora) non ? concesso; che avvenga e che sia tollerato nessuno lo mette in dubbio ma prima di ergersi a esempi preclari di rettitudine forse sarebbe meglio riflettere

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Tanto per dare una alternativa:

Stesso budget, tanti secondi in pi? al Ring, tanto fascino in pi? lungo la Croisette a Cannes, e comunque birra e sportivit? in abbondanza:

Auto usate: Mercedes-Benz, SLS, AMG Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio

Questa me la ero persa.
      CAPOLAVORO assoluto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        a me l'aranGione no me gusta
        Dai che anche l'arancione pastello ha il suo perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          post 23

non c'? da capire ... c'? solo da leggere, troppa fatica x te
          adios intelligentone
          Non per entrare nel merito ma credo che gtmaster non abbia tutti i torti...

Lui non ha la casa, ? vero, ma io non conosco nessuno che sta in affitto a 50 euro al mese compresa acqua e gas... pertanto o ha ereditato la casa (e quindi vuol dire che, seppur piccola ce l'ha) oppure ha qualcuno che sopperisce la sua mancanza economica facendogliela godere... (che so, benefit aziendale) ma ? da tenerne conto nello stipendio ed ? anche tassato tra l'altro..

Ma ripeto, scondo me sono discorsi senza senso :gaen:
          Last edited by Virgo; 03-08-13, 12:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post

Lui non ha la casa, ? vero, ma io non conosco nessuno che sta in affitto a 50 euro al mese compresa acqua e gas... pertanto o ha ereditato la casa (e quindi vuol dire che, seppur piccola ce l'ha) oppure ha qualcuno che sopperisce la sua mancanza economica facendogliela godere... (che so, benefit aziendale) ma ? da tenerne conto nello stipendio ed ? anche tassato tra l'altro..

Incredibile,se n ? accorto qualcun altro

Comment

• Font Size

l'ha anche scritto che ha delle spese pagate dalla ditta...

cerchi tu o devo far io e poi linkarti il n. del post ?

edit... casa regalatagli dalla nonna
              Last edited by Potanik74; 03-08-13, 13:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                post 23

non c'? da capire ... c'? solo da leggere, troppa fatica x te
                adios intelligentone
                Ciao
                Ah ...
                Continui a n cap? na minkia,non so se realizzzi che io ti dico una cosa e tu mi rispondi picche....
                E riarrotola la lingua,che dopo un po senn? non torna pi? normale....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  ma come te la prendi!

ti ho detto che la TUA affermazione in cui dici che in orario di servizio ("nelle pause" hai aggiunto successivamente) vai sul forum significa che sei un dipendente pubblico che in orario di servizio cazzeggia sui forum in internet

mica l'ho detto io, l'hai detto tu!

circa il fatto che i dipendenti dell'aeronautica militare siano dipendenti pubblici con privilegio di cazzeggio libero... permettimi ma ho delle forti perplessit?, sia che tu sia civile che, peggio, militare
                  Cortesemente, fammi vedere dove avrei affermato una cosa del genere. Io poi che proprio il contrario professo?

Originally posted by paolo_c View Post
                  (n.b.: ti informo che chi dipende dalla P.A., da qualunque P.A.,a qualunque titolo e livello ? dipendente pubblico)

che poi vi siano un marea di dipendenti pubblici che cazzeggiano o peggio questo non credo che alcuno lo metta in dubbio

ti ho fatto l'esempio del comune di Fi perch?, in quanto dipendenti pubblici, gli han potuto legittimamente imporre lo "stimbro" (ovvero l'assenza dal servizio) per fumarsi una sigaretta perch? il cazzeggio libero durante l'orario di servizio (ancora) non ? concesso; che avvenga e che sia tollerato nessuno lo mette in dubbio ma prima di ergersi a esempi preclari di rettitudine forse sarebbe meglio riflettere
                  Non capisco dove tu veda che me la sono presa? Non sono nato ieri ed ? evidente che stai puntualizzando su quello che scrivo ma puntualizzi su di una cosa sbagliata, per questo cerco di risponderti nel modo pi? chiaro possibile. Io, te lo ripeto, non mi ergo a nulla, col pistolotto che ho scritto a gtmaster, volevo solo far capire che io sono una persona, che anche per via del lavoro che faccio, so valutare la gente e che quindi le critiche che gli muovevo, erano dovute a quello e te lo avevo gi? spiegato in una risposta precedente (la 396), quindi perch? insisti a scrivere questa cosa? A quale scopo?

P.s.: rimane il fatto che io dipendo da un ente interno che comunque si differenzia da comuni a quant'altro, quindi ? normale che ci siano leggi "diverse", io ho il regolamento di disciplina militare, che non credo ci sia nei comuni. Poi purtroppo ? noto che ci siano quelli che cazzeggiano per ore, indipendentemente dal ministero a cui appartengono, cosa che a me sta abbondantemente sul caxxo, perch? se qualcuno non fa il suo lavoro poi sono gli altri che devono recuperare, questa ? la lregola che uso con i miei collaboratori, tutti devono fare il loro perch? pagati, altrimenti lo mettono in culo ai colleghi.
                  Last edited by ANDROID73; 03-08-13, 13:40.

Comment

• Font Size
                    c'? stato un fesso pagine indietro che ha scritto... quando parti con le offese ? perch? hai finito gli argomenti... ? da mo' che sei su quella strada

visto che non ciai + niente da dire continui con le bambanate del leccare il culo... a darti del ridicolo ? ancora poco

Comment

• Font Size
                      discussione su Porsche GT3... 430 post di cui 10 che parlano dell'auto e 420 di insulti e elaborati calcoli di reddito altrui...

tutto ok, siamo su daidegas

Comment

• Font Size
                        discussione su Porsche GT3... 430 post di cui 10 che parlano dell'auto e 420 di insulti e elaborati calcoli di reddito altrui...

...che sindacano su cosa si fa durante le pause lavorative

Vabb? dai, mo me ne vado a fare un po di restauro al mio caro vecchio SI
                        Last edited by ANDROID73; 03-08-13, 13:34.

Comment

• Font Size
                          io sono qua solo x litigare col mio amico del quore gtmaster... delle macchine fotte sega :village:

Comment

• Font Size

Come gi? detto la mia compagna insegna in un classico e mi confida che ci sono sempre un
                            paio di alunni dove le spiegazioni devono essere pi? semplici, pi? alla portata in mancanza dell'insegnante di sostegno.
                            RIPETO per gli imbecilli.. la casa l'ho ereditata dalla nonna, sono 39 mq nel centro di un piccolo paesino a 40km da roma.
                            Non ho spese condominiali, ci sono 9 gradini, la casa da sulla strada del centro storico quindi..tutti hanno la loro entrata singola.
                            Le uniche spese sono: imu, gas, elettricit?, spazzatura, adsl + tel e BASTA.
                            Di imu pago 110? l'anno, spazzatura sono 3 rate da 23? l'anno, gas 50? bimensili.. diventano 80/90 di inverno..
                            Elettricit? e adsl+tel, porto le bollette pagate al personale e me le rimborsano nella busta paga successiva, faccio reperibilit?
                            e i mezzi per effettuarla me li pagano loro.
                            Adesso caro virgo.. somma le mie spese e dividi per 12.. ti ho gi? spedito un pallottoliere..

Adesso GTmaster, qua sono serio:
                            Io ho messo nome e cognone e chiunque pu? verificare il mio account facebook.. ? aperto..
                            Adesso, se hai le palle e sei limpido come dici metti il tuo..
                            Vediamo le tue foto con la famiglia e tutto il resto.. ti aspettiamo.. facci vedere questo 50enne ancora arzillo e stanapapere..
                            Un ultima cosa, non rompermi pi? i coglioni perch? al prossimo messaggio ti sputtano e sai a cosa mi riferisco..
                            Restiamo in pace ognuno per i caxxi suoi.. ti ho avvisato ?? non farmi scherzi a vatti a vedere chi sono io anzich? ipotizzare..

Comment

• Font Size

tutto nella norma insomma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Come gi? detto la mia compagna insegna in un classico e mi confida che ci sono sempre un
                                paio di alunni dove le spiegazioni devono essere pi? semplici, pi? alla portata in mancanza dell'insegnante di sostegno.
                                RIPETO per gli imbecilli.. la casa l'ho ereditata dalla nonna, sono 39 mq nel centro di un piccolo paesino a 40km da roma.
                                Non ho spese condominiali, ci sono 9 gradini, la casa da sulla strada del centro storico quindi..tutti hanno la loro entrata singola.
                                Le uniche spese sono: imu, gas, elettricit?, spazzatura, adsl + tel e BASTA.
                                Di imu pago 110? l'anno, spazzatura sono 3 rate da 23? l'anno, gas 50? bimensili.. diventano 80/90 di inverno..
                                Elettricit? e adsl+tel, porto le bollette pagate al personale e me le rimborsano nella busta paga successiva, faccio reperibilit?
                                e i mezzi per effettuarla me li pagano loro.
                                Adesso caro virgo.. somma le mie spese e dividi per 12.. ti ho gi? spedito un pallottoliere..

Adesso GTmaster, qua sono serio:
                                Io ho messo nome e cognone e chiunque pu? verificare il mio account facebook.. ? aperto..
                                Adesso, se hai le palle e sei limpido come dici metti il tuo..
                                Vediamo le tue foto con la famiglia e tutto il resto.. ti aspettiamo.. facci vedere questo 50enne ancora arzillo e stanapapere..
                                Un ultima cosa, non rompermi pi? i coglioni perch? al prossimo messaggio ti sputtano e sai a cosa mi riferisco..
                                Restiamo in pace ognuno per i caxxi suoi.. ti ho avvisato ?? non farmi scherzi a vatti a vedere chi sono io anzich? ipotizzare..
                                minkia a che punto si e' arrivati.
                                dover pure dare delle spiegazioni su cosa come e quanto si spende/guadagna

Moreno, per me fai bene a fare cio' che fai ed a goderti cio' che ti guadagni senza pero' dover spiegazioni a nessuno.

Comment

X
                                Working...
                                X