Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    a leggere le tue risposte della minkia, verrebbe in primis di mandarti dove meriti ... invece sinceramente mi stai divertendo, come fanno i pagliacci al circo ... ? vero mi accontento di poco, sar? che ? l'ultima settimana di lavoro, sar? che gioved? mi ? partito il condizionatore in ufficio e sono nella caldazza ... ma ho deciso che fino a gioved? prox mi divertir? a leggere le puttanate che ancora scriverai (e si presumono tante come tuo solito) ... poi partenza x le vaCCanze
    e meno male che te diverti,hai visto...
    Quindi suppongo che pe parl? cosi tanto hai sfilato la lingua dal retto de moreno,dopo le recenti,sontuose umettate che j hai dato...
    Le puttanate che scriver? saranno in numero incredibile,finch? ce sar? gente come te,caball?...

Comment

• Font Size
      non lo conosco moreno neanche di vista... e nemmeno spenderei i miei "sacrifici" come fa lui... ma lungi da me giudicare (cosa che per? non puoi capire)

sui vari conticini io ho provato (post 220 e 312) a fare un paragone con amici e conoscenti che hanno preso seconde case... invece di offendere, banalizzare e buttare in merda col tuo interlocutore (unica cosa buona che sei capace di fare) vediamo se puoi contestare (dati alla mano) o per lo meno intavolare una discussione con una parvenza di normalit?... invece che blaterare di leccate di culo e puttanate simili... alla fine non hai 12 anni, dai che ce la fai
      Last edited by Potanik74; 03-08-13, 08:15.

Comment

• Font Size
        non lo conosco moreno neanche di vista... e nemmeno spenderei i miei "sacrifici" come fa lui... ma lungi da me giudicare (cosa che per? non puoi capire)

sui vari conticini io ho provato (post 220 e 312) a fare un paragone con amici e conoscenti che hanno preso seconde case... invece di offendere, banalizzare e buttare in merda col tuo interlocutore (unica cosa buona che sei capace di fare) vediamo se puoi contestare (dati alla mano) o per lo meno intavolare una discussione con una parvenza di normalit?... invece che blaterare di leccate di culo e puttanate simili... alla fine non hai 12 anni, dai che ce la fai
        ? ESATTAMENTE cio che ho provato a fare,all inizio
        Non me ne frega uno stracazzo del gt3,dei sacrifici,delle seconde case...per? mi sono alterato quando ho letto "chiunque lavori,con un po di sacrificio..etc etc...",BEN PRIMA DI DIRE "NON HO SPESE",beh sono arrivato a questo punto,capisci....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Guarda, non mi va di avviare un'altra polemica, se rileggi bene quello che ho scritto ti ho confermato che ora sono in ferie e ti faccio notare che durante l'orario di servizio, visto che sono riconosciuto come videoterminalista, ho diritto a delle pause che posso impiegare, nel lecito, come meglio credo, anche andando su internet. Non ? che perch? sono dipendente pubblico devo morire in faccia al computer eh. Poi non volevo impartire nessuna lezione di etica, anche se il mio stipendio me lo guadagno e cerco di comportarmi bene con tutti, ma volevo solo risolvere la storia con gt aprendomi con lui, gli ho anche chiesto scusa. Peccato che non sia servito a nulla.

P.S.: Occhio a quello che scrivi che qua dentro a far passare uno per disonesto ci vuole poco.

lungi da me dare giudizi di onest? o disonest? o etici e morali... ? un pour parler

e sempre a proposito di pour parler, la ragione della pausa concessa ai videoterminalisti ? la prevenzione dei disturbi fisici e mentali causati dall'utilizzo dei videoterminali e quindi durante la pausa si pu? fare tutto tranne utilizzare qualsivoglia videoterminale di qualsiasi tipo

lo sai che, ad esempio, al comune di Firenze devono "stimbrare" anche per fumarsi una sigaretta?

ciao e buona licenza

Comment

• Font Size
            scusate se vado off-topic :gaen:

ma appoggio Moreno sul colore... una GTx la prenderei SOLO rivierablau

che tra l'altro dovrebbe essere extraserie, giusto???

quanto ti spiumano in preventivo?
            Last edited by MrBrandy; 03-08-13, 10:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ? ESATTAMENTE cio che ho provato a fare,all inizio
              Non me ne frega uno stracazzo del gt3,dei sacrifici,delle seconde case...per? mi sono alterato quando ho letto "chiunque lavori,con un po di sacrificio..etc etc...",BEN PRIMA DI DIRE "NON HO SPESE",beh sono arrivato a questo punto,capisci....
              ha scritto gi? da pag. 2 che non aveva casa ecc... quindi hai letto male oppure ci hai letto quello che ne avevi voglia / quello che ti conveniva

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post

Premetto che apro e chiudo questo OT, perch? non vorrei disturbare anch'io le diatribe socio economiche trattate fino ad ora, per? mi sento di dover dissentire:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  Premetto che apro e chiudo questo OT, perch? non vorrei disturbare anch'io le diatribe socio economiche trattate fino ad ora, per? mi sento di dover dissentire:
                  a me l'aranGione no me gusta

Comment

• Font Size
                    siete tutti OT perch? non ci lasciate litigare in santa pace ?
                    grazie x le vs. risposte IT

Comment

• Font Size
                      a me l'aranGione no me gusta

...meglio, almeno siamo sicuri che non l'avremo dello stesso colore!

Visto che siamo in tema colore di serie/non di serie, ecc... le scritte sulla fiancata sono a pagamento suppongo, se i bordini per i cerchi costano SOLO 600 euro, le scritte sulle fiancate????

Comment

• Font Size
                        mi disiscrivo oramai qua non si parla piu di auto purtroppo

Comment

• Font Size

che tra l'altro dovrebbe essere extraserie, giusto???

quanto ti spiumano in preventivo?
                          o cosi oppure gialla...il vecchio gt3 rs lo facevano pure verde mi pare...molto ****

Comment

• Font Size
                            ha scritto gi? da pag. 2 che non aveva casa ecc... quindi hai letto male oppure ci hai letto quello che ne avevi voglia / quello che ti conveniva
                            ...n hai capito n cazzzo come al solito...
                            ma non fa niente,se non l hai capito finora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              ...per? mi sono alterato quando ho letto "chiunque lavori,con un po di sacrificio..etc etc...",BEN PRIMA DI DIRE "NON HO SPESE",beh sono arrivato a questo punto,capisci....
                              post 23
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              i comuni mortali hanno una casa.. io no.. questione di priorit?..
                              non c'? da capire ... c'? solo da leggere, troppa fatica x te
                              adios intelligentone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                lungi da me dare giudizi di onest? o disonest? o etici e morali... ? un pour parler
                                Se dici: "ti faccio notare che sei un dipendente pubblico che in servizio cazzeggia sul forum"

non stai usando il condizionale, quindi stai dando un giudizio certo, senza dubbi il che stona con la tua affermazione sopra evidenziata.

Originally posted by paolo_c View Post
                                e sempre a proposito di pour parler, la ragione della pausa concessa ai videoterminalisti ? la prevenzione dei disturbi fisici e mentali causati dall'utilizzo dei videoterminali e quindi durante la pausa si pu? fare tutto tranne utilizzare qualsivoglia videoterminale di qualsiasi tipo

lo sai che, ad esempio, al comune di Firenze devono "stimbrare" anche per fumarsi una sigaretta?

ciao e buona licenza
                                Sempre per parlare, puntualizziamo che io sono un dipendente statale (simile al pubblico ma con alcune differenze) e a me (e all'A.M.) di quello che fanno nei comuni o altri enti pubblici poco ci tange, da me le leggi hanno sfumature differenti e sono i miei superiori che le applicano e solo a loro io devo renderne conto. Io (a differenza di quello che mi ha preceduto) lavoro e durante le pause faccio quel che mi pare perch?:
                                non lavoro in uno sportello/ufficio pubblico,
                                lavoro direttamente per lo Stato che (dovrebbe) lavorare per i cittadini,
                                non sono obbligato da nessuna legge a timbrare le pause,
                                perch? l'importate ? che raggiunga il target giornaliero prefissato dai capi (non importa se entro le 16.30 o dopo),
                                perch? non ho nessuno che mi sta col fiato sul collo,
                                perch? sono 15 anni che lavoro in quell'ufficio,
                                e perch? ora ne sono il responsabile (e me lo sono dovuto guadagnare), quindi il mio tempo me lo gestisco io.
                                Spero di aver chiarito e soddisfatto (definitivamente) ogni tuo dubbio/curiosit?
                                Last edited by ANDROID73; 03-08-13, 12:48.

Comment

X
                                Working...
                                X