Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Mi pare il minimo...non ne sai na minkia e ne parli?
    Puoi dire la tua,ma finisce li...
    Ma allora che caxxo critichi a fa i pensieri di moreno se non sai come sta realmente? Puoi dire la tua e non ti devi imporre ma deve finire li
    Last edited by ANDROID73; 02-08-13, 19:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      poi non metterei mai una mia foto di 10 anni fa..
      ...veramente ? di 2/3 anni fa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDROID73 View Post
        Ma allora che caxxo critichi a fa i pensieri di moreno se non sai come sta realmente? Puoi dire la tua ma deve finire li.
        Volpe del deserto...io non so come sta moreno,ed anzi frega cazzzo,buon per lui...
        ? lui che si erge a sommo maestro di vita giudicando le vite degli altri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          a memoria era ben di + che creatina, si parlava di roba cmq. illegale

dovrei cercare il topic ma ora non ho voglia, devo andare a fare l'ape con gli amisci... il mio doping
          Lo vedi che sei ignorante come na scarpa vecchia?
          Chi lo dice che ? illegale?
          Lo ? se fai sport agonistico...se non ne fai non infrangi alcuna legge,purch? in possesso delle opportune prescrixioni...
          N artra zappa che apre bocca e je da fiato ...

Comment

• Font Size
            ...veramente ? di 2/3 anni fa...
            Manda una tua foto torso nudo di adesso col giornale di oggi o domani in mano...facci vedere i miglioramenti che hai avuto recentemente..ti do 100 ? se lo fai...giuro davanti i 50.000 iscritti del forum...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Comunque ... posto di riuscire a comprarne una con tanti sacrufici...
              scordatevi di mantenere tagliandi, benzina, gomme, bollo e assicurazione con uno stipendio normale
              Ma che stai a d??
              Certo che si puo...
              Basta non avere spese...se ti impegni puoi farlo,invece che perdere tempo e soldi co le motorette
              Fannullone...:gaen:

Comment

• Font Size
                Manda una tua foto torso nudo di adesso col giornale di oggi o domani in mano...facci vedere i miglioramenti che hai avuto recentemente..ti do 100 ? se lo fai...giuro davanti i 50.000 iscritti del forum...
                Oddio mor?...ma tu non stai bene...veramente guarda...
                Ti ringrazio ma ancora riesco a mettere insieme il pranzo co la cena anche senza i tuoi cento euro.......e con in piu le spese,pensa
                Non ? che dormo meglio dimostrandoti i miei recenti e notevoli miglioramenti,a quasi 48 anni...diciamo che riposo sereno lo stesso,ecco ...
                Ora come ora sono ben piu in forma che in quella foto...solo un po piu piccolino...
                Per? ne do io cento a te se col giornale a torso nudo te ce metti tu...
                Penso che sarebbero soldi ben spesi guarda:
                Con la vita da formichina che hai fatto,sempre a lavorare,sospetto tu non abbia avuto molto tempo da dedicare alla forma fisica....

Comment

• Font Size
                  ancora litigate?

dai cavolo non fate i k3k5 della situazione.....

in tre c'avete quasi due secoli....eddaje

Comment

• Font Size
                    Ok, e rispetto la tua idea. Sul discorso narciso, lo so cosa faceva, infatti sopra ho detto che certo non morir? rimanendo incollato davanti allo specchio, ma appunto cosa faceva narciso? Si specchiava, come fanno i bodybuilder in palestra per controllare ogni singola eventuale asimmetria fra i muscoli. Io mi riferivo al fatto che la propria immagine viene avanti a tutto (questa ? la mia impressione) anche nel porsi sul forum.

Sul discorso doping ci si potrebbero scrivere altri trattati, sempre per esperienza, ho avuto un gollega in ufficio per 3 anni che conobbi nell'ente precedente a questo. Li era un tipo normoforme, arrivato nel mio ufficio qualche anno dopo era una montagna e faceva gare di culturismo. Lui per? non ha mai negato di prendere steroidi, in pillole o a siringhe e (da quel po che vedo nel suo avatar) gtmaster ? pi? grosso, ergo 2+2 a casa mia fa 4. Comunque, controllato o meno il doping ? riconosciuto come illegale ed il ricorrere a questo per aumentare la propria stazza fisica secondo me ? sbalgiato come pu? esserlo bruciarsi tutto lo stipendio alle slot machines, deprecabile ma chi sono io per giudicare?

A me un ragazzo propose lo "stargate" (lo conosci gt?) un anabolizzante blando
                    rispetto al nandrolone, ma pur essendo carente di petto e tricipiti e volendo crescere lo rifiutai.

Comunque per primo ammetto di aver sbagliato ad offenderlo sul discorso doping-neuroni bruciati, ma come dice potanik ha quel suo modo di prendere di petto e sfottere tutti che fa un po perdere le staffe.

Detto ci? comunque aspetto la risposta in merito a quale legge (scritta) gli da il diritto di ritenere che le sue idee siano pi? giuste di quelle di altrie perch? debbano essere sempre gli altri a capire lui e mai il contrario.
                    Se il tuo collega era piu piccolo di me in foto era na vera tazza de cesso,considerando che li manco 90 kg facevo...ero lontano da una forma buona..lo stargate ? moltobpiu potente del nandrolone...che viene usato perfino dalle modelle di fitness tanto ? blando...
                    Doping illegale?
                    Se gareggi...se lo fai per te non ? illegale x un kaiser...se eri carente di petto e tricipiti lo saresti rimasto...
                    Altre cazzate da correggere "inerenti a"o hai finito?
                    Purtroppo per il cervello carente gli steroidi non possono nulla...

Comment

• Font Size
                      Mor?, lascia sta tutti, purtroppo c'? gente che gli tira troppo il culo a vedere altri che si gondono la vita, anche se onestamente, l'invidia ? una brutta bestia
                      ? vero,bruttissima bestia...
                      Infatti per un gt3 sarei disposto a dare:
                      Mia moglie di 41 anni
                      La mia bambina di 3 mesi♥♥♥
                      La mia casa finita di pagare
                      Il mio aspetto fisico
                      Il mio lavoro statale
                      Le mie mezze giornate libere.
                      Contento?:gaen:

Comment

• Font Size
                        ? vero,bruttissima bestia...

Infatti per un gt3 sarei disposto a dare:

Mia moglie di 41 anni

La mia bambina di 3 mesi♥♥♥

La mia casa finita di pagare

Il mio aspetto fisico

Il mio lavoro statale

Le mie mezze giornate libere.

Contento?

Ma contento de che? Ma chi ce l'aveva con te? Ma stai calmo e vatti a fare una pera de camomilla.

Se il tuo collega era piu piccolo di me in foto era na vera tazza de cesso,considerando che li manco 90 kg facevo...ero lontano da una forma buona..lo stargate ? moltobpiu potente del nandrolone...che viene usato perfino dalle modelle di fitness tanto ? blando...
                        Doping illegale?
                        Se gareggi...se lo fai per te non ? illegale x un kaiser...se eri carente di petto e tricipiti lo saresti rimasto...
                        Altre cazzate da correggere "inerenti a"o hai finito?
                        Purtroppo per il cervello carente gli steroidi non possono nulla...
                        Gi?, tu ne sei esempio lampante a conferma della regola, "tutto muscoli e niente cervello". Stai fori come un balcone (deve esse un'altro effetto collaterale), stai a butt? veleno come un pazzo, lascia perde dai, c'hai ragione tu, semo tutti scemi e non capimo un caxxo, per? mo me vado a ved? un bel film con mia moglie che ste discussioni del piffero me stanno proprio a stuf?.
                        Last edited by ANDROID73; 02-08-13, 20:00.

Comment

• Font Size
                          Ma contento de che? Ma chi ce l'aveva con te? Ma stai calmo e vatti a fare una pera de camomilla.

Gi?, tu ne sei esempio lampante a conferma della regola, "tutto muscoli e niente cervello". Stai fori come un balcone (deve esse un'altro effetto collaterale), stai a butt? veleno come un pazzo, lascia perde dai, c'hai ragione tu, semo tutti scemi e non capimo un caxxo, per? mo me vado a ved? un bel film con mia moglie che ste discussioni del piffero me stanno proprio a stuf?.
                          Io star? a butt? veleno...ma se moreno se ferma de botto la lingua tua je se arrampica un metro su per il chiulo eh....
                          Per? ? vero:c ho ancora n po de muscoli...speriamo che quando se ne vanno mi venga un po di cervello,sai mai...
                          E poi non ce l avevi con me?
                          E con chi,visto chevl unico a discutere qui sono io?
                          Poi do io che sto fori come n balcone eh ;-)

Comment

• Font Size
                            Oddio mor?...ma tu non stai bene...veramente guarda...
                            Ti ringrazio ma ancora riesco a mettere insieme il pranzo co la cena anche senza i tuoi cento euro.......e con in piu le spese,pensa
                            Non ? che dormo meglio dimostrandoti i miei recenti e notevoli miglioramenti,a quasi 48 anni...diciamo che riposo sereno lo stesso,ecco ...
                            Ora come ora sono ben piu in forma che in quella foto...solo un po piu piccolino...
                            Per? ne do io cento a te se col giornale a torso nudo te ce metti tu...
                            Penso che sarebbero soldi ben spesi guarda:
                            Con la vita da formichina che hai fatto,sempre a lavorare,sospetto tu non abbia avuto molto tempo da dedicare alla forma fisica....
                            Ti dice male..un moderatore del forum ? un mio collega..lavora al piano sotto dal mio..chiedi a lui che vita faccio..
                            Mentre per quanto ti riguarda mi sono state date delle info sul tuo conto... adesso mandaci una tua foto odierna cos? rispondi a tutti dei tuoi modi maleducati di porti..ci sono molte persone che mi conoscono qua dentro..la mia ? una vita poco segreta e direi molto bella..adesso se hai le palle facci vedere chi sei ora che non sfili pi? in mutandine.. smettila, ti conviene

Comment

• Font Size
                              Ti dice male..un moderatore del forum ? un mio collega..lavora al piano sotto dal mio..chiedi a lui che vita faccio..
                              Mentre per quanto ti riguarda mi sono state date delle info sul tuo conto... adesso mandaci una tua foto odierna cos? rispondi a tutti dei tuoi modi maleducati di porti..ci sono molte persone che mi conoscono qua dentro..la mia ? una vita poco segreta e direi molto bella..adesso se hai le palle facci vedere chi sei ora che non sfili pi? in mutandine.. smettila, ti conviene
                              Nooooo....ti hanno dato informazioni su di me...!e adesso come faccio...
                              Roba da non dormirci la notte eh....
                              Mor?...le info che t hanno dato te le puo aver date solo uno del forum...che me conosce come mi conosci te....quindi la cosa lascia il tempo che trova...
                              E poi,aiutami a capire,in che modo una mia foto odierna (che peraltro sarebbe identica a quella in essere...) mi farebbe rispondere dei miei modi (a detta tua e dei tuoi due./tre accoliti...) molto maleducati?
                              Perch? la posti io non ci vogliono le palle,ti assicuro...
                              Credo ce ne vogliano molte di piu se lo facessi tu,ho la sensazione
                              Sono contento che qui dentro ti conoscano in tanti....
                              E poi chi ti ha detto che non sfilo piu in mutandine?
                              La smetter? quando vorr?,non quando mi conviene...
                              Ad maiora mor?...

Comment

• Font Size

Arancio.

Comment

X
                                Working...
                                X