Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Ma non ? neanche tanto questo il discorso.. purtroppo la societ? ti impone degli standard, dei brand che noi degli anni 80 sappiamo riconoscere perch? prima non c'erano..
    Nella stanza dove lavoro sono l'unico ad aver il samsun s3.. gli altri sono gi? passati al 4.. il prossimo sar? la volta del 5.. se sei un appassionato, ok.. rispetto, se lo fai per non essere il "diverso", ? sbagliato secondo me.. sono quelle 700? che puoi investire per un figlio, una vacanza, una bolletta extra-large.. in sintesi le cose che non sopporto ? l'omologazione.. cio? avere qualcosa che non ti serve ma ti f? stare al passo della moda.. ok per le cose di cui sei appassionato e pu? essere anche la telefonia.. ho un amica che ha l'i-phone ma non ha neache un account google.. non sa scaricare un app.. ha quel telefono solo perch? ce l'ha la vicina.. queste sono le spese che critico.. sono soldi che ti aiutano anche in altri sogni.. Questo ? il mio punto di vista e non dico di aver ragione ma solo la mia visione..
    Ti ha sfiorato il pensiero che a fronte di un tot coglioni che sperperano il proprio denaro per cazzate per poi lamentarsi,esiste un numero incomparabilmente superiore di persone che fanno i salti mortali per far quadrare i conti PUR con un atteggiamento assolutamente conservativo?
    Continui a fare il frocio con l altrui cu.lo,la tua presunzione ? un qualcosa di immenso...:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ti ha sfiorato il pensiero che a fronte di un tot coglioni che sperperano il proprio denaro per cazzate per poi lamentarsi,esiste un numero incomparabilmente superiore di persone che fanno i salti mortali per far quadrare i conti PUR con un atteggiamento assolutamente conservativo?
      Continui a fare il frocio con l altrui cu.lo,la tua presunzione ? un qualcosa di immenso...:1:
      Senti, ormai sai cosa penso di te.. sei un coglione ed ? l'ultima volta che mi rapporto con te.. ho una dignit? io..

Comment

• Font Size
        Senti, ormai sai cosa penso di te.. sei un coglione ed ? l'ultima volta che mi rapporto con te.. ho una dignit? io..
        ...quindi anche tu,come il mitico android,sei giunto alfine al personale insulto....
        se vede che hai esaurito gli argomenti...se mai ne hai avuti....
        Dignit??
        Chi dice quello che dici tu la dignit? non sa proprio dove sia di casa guarda....

Comment

• Font Size
          raga la piantate??? ma avete 15 anni??

su che non si vince niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            raga la piantate??? ma avete 15 anni??

su che non si vince niente
            Piantarla di fare che?
            io non insulto nessuno,porto solo avanti un idea che ritengo giusta,....

Comment

• Font Size
              evvabbh? allora...

Comment

• Font Size
                Se posso permettermi, senza voler in alcun modo prendere le parti di nessuno, in quanto non mi ritengo all'altezza di ci?, Moreno secondo me, non sta dicendo che tutti coloro che guadagnano 1500 o 2500 possono permettersi tali spese a prescindere, ma chi agevolato da un determinato tipo di vita, caratterizzato da poche spese riesce a mettersi da parte 700 euro.

Inoltre si sta parlando di una cifra tra i 50-60.000 euro o forse anche meno, in quanto prima dell'acquisto ? prevista la vendita di 2 macchine di non poco valore e di un garage.

Infine penso che l'abbia specificato all'inizio che a differenze di molti le sue priorit? per ora sono diverse da quelle comuni, come mettere su famiglia, comprarsi una casa nuova o al mare. E siccome tutto ci? richiede comunque grandi investimenti, che tutti pi? o meno fanno, lui questi, diciamo, investimenti li vuole indirizzare per realizzare un suo sogno, tutelato anche dal fatto di poter rivedere gran parte della somma per esempio dopo 2 anni.

Pero penso che anche lui sia consapevole che se uno guadagna per esempio 1500 con due figli, affitto o mutuo e tutto il resto da pagare, tutto ci? non sia realizzabile. D'altro canto anche lui ha detto che qualora, dovesse avere un bambino probabilmente le sue priorit? cambierebbero.

Poi decidere quale sia lo stile di vita o di pensiero migliore ? difficile in quanto dipende dalle situazioni diverse che ognuno di noi vive o molto spesso ? obbligato a vivere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Me51nA View Post
                  Se posso permettermi, senza voler in alcun modo prendere le parti di nessuno, in quanto non mi ritengo all'altezza di ci?, Moreno secondo me, non sta dicendo che tutti coloro che guadagnano 1500 o 2500 possono permettersi tali spese a prescindere, ma chi agevolato da un determinato tipo di vita, caratterizzato da poche spese riesce a mettersi da parte 700 euro.

Inoltre si sta parlando di una cifra tra i 50-60.000 euro o forse anche meno, in quanto prima dell'acquisto ? prevista la vendita di 2 macchine di non poco valore e di un garage.

Infine penso che l'abbia specificato all'inizio che a differenze di molti le sue priorit? per ora sono diverse da quelle comuni, come mettere su famiglia, comprarsi una casa nuova o al mare. E siccome tutto ci? richiede comunque grandi investimenti, che tutti pi? o meno fanno, lui questi, diciamo, investimenti li vuole indirizzare per realizzare un suo sogno, tutelato anche dal fatto di poter rivedere gran parte della somma per esempio dopo 2 anni.

Pero penso che anche lui sia consapevole che se uno guadagna per esempio 1500 con due figli, affitto o mutuo e tutto il resto da pagare, tutto ci? non sia realizzabile. D'altro canto anche lui ha detto che qualora, dovesse avere un bambino probabilmente le sue priorit? cambierebbero.

Poi decidere quale sia lo stile di vita o di pensiero migliore ? difficile in quanto dipende dalle situazioni diverse che ognuno di noi vive o molto spesso ? obbligato a vivere.
                  Se hai la pazienza di leggere BENE tutto fin dall inizio noterai che,a fronte delle cose che tu hai evidenziato,peraltro vere,ha ANCHE espresso una non tanto velata critica sul fatto che in molti sono spendaccioni (ma anche no),e che CHIUNQUE lavori con un discreto stipendio e sia un minimo avveduto,puo farsi auto di rango...
                  Attendo con ansia un libro illuminante in merito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Me51nA View Post

Grazie davvero, non avrei saputo fare di meglio..hai fatto il riassunto di chi ha letto con attenzione le mie parole. Grazie ancora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      evvabbh? allora...
                      la dignit? ? TUTTO,qui su ddg...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Grazie davvero, non avrei saputo fare di meglio..hai fatto il riassunto di chi ha letto con attenzione le mie parole. Grazie ancora
                        ...ometterei la locuzione "con attenzione",sinceramente....

Comment

• Font Size
                          Piantarla di fare che?
                          io non insulto nessuno,porto solo avanti un idea che ritengo giusta,....
                          siete muro contro muro, lo sai che non so arriva da nessuna parte cosi quindi non credi sia meglio smetterla???

discutere serve per arrivare a qualcosa e non mo sembra sia questo il caso a sto punto!

Comment

• Font Size
                            Se hai la pazienza di leggere BENE tutto fin dall inizio noterai che,a fronte delle cose che tu hai evidenziato,peraltro vere,ha ANCHE espresso una non tanto velata critica sul fatto che in molti sono spendaccioni (ma anche no),e che CHIUNQUE lavori con un discreto stipendio e sia un minimo avveduto,puo farsi auto di rango...
                            Attendo con ansia un libro illuminante in merito...
                            l'unico libro in grado di illumarti...deve caderti in testa da uno scaffale alto ahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              siete muro contro muro, lo sai che non so arriva da nessuna parte cosi quindi non credi sia meglio smetterla???

discutere serve per arrivare a qualcosa e non mo sembra sia questo il caso a sto punto!
                              ma infatti chi discute? io mica voglio convincere nessuno...ma manco passare da coglione....
                              Ho piu volte detto di parlare dell auto,ma siccome l illuminato autore del topic non fa (anzi,non VORREBBE FARE) prigionieri,preferendo distribuire saggezza e conoscenza agli astanti,allora capisci...la cosa mi stimola a fare cio in cui eccellO:
                              ricordare a chi dice cagate la dimensione delle medesime...
                              per il resto non eccello in nulla altro,l ha detto il supremo...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Altro che sarcazzo.. il top per il piacere di guida..
                                La voglio!!!
                                Messo in vendita il garage.. contattati membri del narcotraffico e prostituzione..
                                Forse, solo la 458 mi farebbe avere dubbi ma visto che costa il doppio.. questa la miglior auto.. la nuova GT3 ha toccato i 7 min netti al nurburgring.. praticamente una F1..
                                Che ne pensate? ..io me la sogno la notte..

La Porsche 911 GT3 991 ? la pi? tecnologica di sempre a livello tecnico: asse posteriore sterzante e cambio automatico PDK a doppia frizione sono di serie e si abbinano alla trazione posteriore ed al flat six da 3.8 litri in grado di erogare 475 cavalli. Questo pacchetto tecnico ? in grado di portare la Porsche 911 GT3 2013 da 0 a 100 chilometri orari in 3.5 secondi, spingendola fino a 315 chilometri orari, dati che le hanno permesso di completare un giro al Nurburgring in meno di sette minuti e trenta secondi.

Ti sbagliavi, ? 'nammerd@.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X