Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    se gli altri non scrivono pi? qui ... (e quali altri non ? dato sapere) ... mi immagino dove possano farlo, credo come le peggio comari con dei messaggi privati da veri sfigati, anzi loser x usare un termine caro a qualcuno

tipo uno che scrive... hai letto di morenok5 che vuol coglionarci tutti, sostenendo che con 1500 euro in 20 anni mi faccio il gt3?

e l'altro risponde... si guarda non ripondo sul topic x non doverlo sfanculare...

...

minkia che film dell'orrore, tipico dei peggio nerds
    ehhh lo so...condividiamo tutti questa sfiga,che vuoi farci....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...se vede che so lento...
      Che ? sempre mejo de ducataro VERO....:gaen:
      Tu stai male, peggio dei regazzini sei e dai del superficiale agli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Ma guarda Android, l'esempio dei 1500? non ? affatto esagerato... quell'esempio e stato tirato in ballo solo per spiegare che anche con uno stipendio base.. 600/700? da parte puoi metterle e raggiungere i 55/60k? e NON il costo della macchina ma per avvalorare le proprie tesi... faceva passare che con 1500? puoi prendere il gt3..
        ...e certo...perch? invece il primo esempio ? normale no?
        chi ? che non puo farlo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Tu stai male, peggio dei regazzini sei e dai del superficiale agli altri
          no,quale superficiale...puntiglioso si,quello si....
          Spesso fa la differenza,nella vita...

Comment

• Font Size
            ...e certo...perch? invece il primo esempio ? normale no?
            chi ? che non puo farlo....
            Tu, non puoi farlo... sicuramente non puoi farlo, non hai sufficente intelligenza per farlo..
            Adesso, offendimi.. rilascia la tua dose di testosterone e non scriviamo pi? su questo topic..
            A pensarci bene.. sempre emulando il freud.. gi? la foto profilo che hai scelto f? capire molto di te.. qua siamo appassionati di motori, non ? "uomini e donne"..

Comment

• Font Size
              no,quale superficiale...puntiglioso si,quello si....
              Spesso fa la differenza,nella vita...
              Mamma mia come sei saggio, ad essercene di pi? come te in questo mondo vivremmo tutti meglio.

Ma vai a cagher

Comment

• Font Size
                Tu, non puoi farlo... sicuramente non puoi farlo, non hai sufficente intelligenza per farlo..
                Adesso, offendimi.. rilascia la tua dose di testosterone e non scriviamo pi? su questo topic..
                A pensarci bene.. sempre emulando il freud.. gi? la foto profilo che hai scelto f? capire molto di te.. qua siamo appassionati di motori, non ? "uomini e donne"..
                Mor? lascia sta, come gli ho gi? detto in altre occasioni (e non solo io) gli ormoni gli hanno danneggiato quei pochi neuroni che si ritrova nella scatola cranica. Tutto fiato sprecato con uno che si ritiene il detentore della verit? assoluta e che manda a puttane molti dei topic dove partecipa.

Vai MITO chiudi
                Last edited by ANDROID73; 02-08-13, 09:33.

Comment

• Font Size
                  master???? PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!! spero tu non abbia figli..
                  e invece si,ho una bellissima bambina
                  Alla quale insegner? il valore del denaro e a non giudicare gli altri,se non vuol esser giudicata...

Comment

• Font Size
                    Mamma mia come sei saggio, ad essercene di pi? come te in questo mondo vivremmo tutti meglio.

Ma vai a cagher
                    Lass? sta.. guarda la foto che ha s? e otterrai tutte le risposte..

Comment

• Font Size
                      E mentre la gente discute su redditi, possibilit? e calcoli... io mi sparo un bel segone:

Last edited by Virgo; 02-08-13, 09:34.

Comment

• Font Size
                        e invece si,ho una bellissima bambina
                        Alla quale insegner? il valore del denaro e a non giudicare gli altri,se non vuol esser giudicata...
                        Da quello che hai fatto conoscere e spero di no.. gli insegni il cinismo, l'ottusit?, il saper ascoltare e chiedere.. ma con chi caxxo parlo? lascia e stammi bene..

Comment

• Font Size
                          Lass? sta.. guarda la foto che ha s? e otterrai tutte le risposte..
                          Gi? so, leggi sopra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E mentre la gente discute su redditi, possibilit? e calcoli... io mi sparo un bel segone:

[img]http://files2.porsche.com/filestore....f-c44161a4c724[/img]

grazie virgo.. ti aspetto

Comment

• Font Size
                              e perch? dovrei offenderti?
                              mi sembri gi? punito a sufficienza dal modo di pensare degli altri,francamente...
                              Vero,la foto del profilo aiuta molto a capire...io per esempio metto,incredibile a dirsi,un immagine di me...
                              Non un pupazzo...
                              non un icona...
                              Ora vuoi sindacare anche sulle altrui icone...?
                              e dai...;-)

Comment

• Font Size
                                Mor? lascia sta, come gli ho gi? detto in altre occasioni (e non solo io) gli ormoni gli hanno danneggiato quei pochi neuroni che si ritrova nella scatola cranica. Tutto fiato sprecato con uno che si ritiene il detentore della verit? assoluta e che manda a puttane molti dei topic dove partecipa.

Vai MITO chiudi
                                sei gia arrivato alle (presunte ) offese personali?
                                ti facevo piu in gamba,davvero....
                                molti topic a puttane??
                                se ci sono puttanate scritte si,? piu forte de me...
                                Sulle cose serie invece si puo disquisire a lungo...

Comment

X
                                Working...