Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se gli altri non scrivono pi? qui ... (e quali altri non ? dato sapere) ... mi immagino dove possano farlo, credo come le peggio comari con dei messaggi privati da veri sfigati, anzi loser x usare un termine caro a qualcuno
tipo uno che scrive... hai letto di morenok5 che vuol coglionarci tutti, sostenendo che con 1500 euro in 20 anni mi faccio il gt3?
e l'altro risponde... si guarda non ripondo sul topic x non doverlo sfanculare...
...
minkia che film dell'orrore, tipico dei peggio nerds
ehhh lo so...condividiamo tutti questa sfiga,che vuoi farci....
Ma guarda Android, l'esempio dei 1500? non ? affatto esagerato... quell'esempio e stato tirato in ballo solo per spiegare che anche con uno stipendio base.. 600/700? da parte puoi metterle e raggiungere i 55/60k? e NON il costo della macchina ma per avvalorare le proprie tesi... faceva passare che con 1500? puoi prendere il gt3..
...e certo...perch? invece il primo esempio ? normale no?
chi ? che non puo farlo....
...e certo...perch? invece il primo esempio ? normale no?
chi ? che non puo farlo....
Tu, non puoi farlo... sicuramente non puoi farlo, non hai sufficente intelligenza per farlo..
Adesso, offendimi.. rilascia la tua dose di testosterone e non scriviamo pi? su questo topic..
A pensarci bene.. sempre emulando il freud.. gi? la foto profilo che hai scelto f? capire molto di te.. qua siamo appassionati di motori, non ? "uomini e donne"..
Tu, non puoi farlo... sicuramente non puoi farlo, non hai sufficente intelligenza per farlo..
Adesso, offendimi.. rilascia la tua dose di testosterone e non scriviamo pi? su questo topic..
A pensarci bene.. sempre emulando il freud.. gi? la foto profilo che hai scelto f? capire molto di te.. qua siamo appassionati di motori, non ? "uomini e donne"..
Mor? lascia sta, come gli ho gi? detto in altre occasioni (e non solo io) gli ormoni gli hanno danneggiato quei pochi neuroni che si ritrova nella scatola cranica. Tutto fiato sprecato con uno che si ritiene il detentore della verit? assoluta e che manda a puttane molti dei topic dove partecipa.
e invece si,ho una bellissima bambina
Alla quale insegner? il valore del denaro e a non giudicare gli altri,se non vuol esser giudicata...
Da quello che hai fatto conoscere e spero di no.. gli insegni il cinismo, l'ottusit?, il saper ascoltare e chiedere.. ma con chi caxxo parlo? lascia e stammi bene..
e perch? dovrei offenderti?
mi sembri gi? punito a sufficienza dal modo di pensare degli altri,francamente...
Vero,la foto del profilo aiuta molto a capire...io per esempio metto,incredibile a dirsi,un immagine di me...
Non un pupazzo...
non un icona...
Ora vuoi sindacare anche sulle altrui icone...?
e dai...;-)
Mor? lascia sta, come gli ho gi? detto in altre occasioni (e non solo io) gli ormoni gli hanno danneggiato quei pochi neuroni che si ritrova nella scatola cranica. Tutto fiato sprecato con uno che si ritiene il detentore della verit? assoluta e che manda a puttane molti dei topic dove partecipa.
Vai MITO chiudi
sei gia arrivato alle (presunte ) offese personali?
ti facevo piu in gamba,davvero....
molti topic a puttane??
se ci sono puttanate scritte si,? piu forte de me...
Sulle cose serie invece si puo disquisire a lungo...
Comment