Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Fiuuuu Grazie, per? ricontati tutti i quote che hai necessitato per una cosa che sono convinto che ancora non ti quaglia... mai ti quaglier? perch?.. open your mind.. da amici come prima
    Avoja
    gi? mi sto convincendo che, se per i prossimi 10 anni spendo solo 700 euro mensili su 1600 che me ne entrano(cosa fattibilissima,oggi come oggi...:gaen,quando avr? quasi 58 anni potr? finalmente farmi la nissan gtr...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      gi?...al pari della superficialit?...
      Ma anche della polemicit?. Moreno lo conosco, ? un tipo serio, sa quel che dice e quel che fa e l'ha spiegato benissimo, ma ? pi? divertente voler dimostrare che dice caxxate e fargli i conti in tasca, che non dargli consigli o pareri (l'unica cosa che chiede nel topic di apertura) sulla macchina di cui si ? innamorato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDROID73 View Post
        Ma anche della polemicit?. Moreno lo conosco, ? un tipo serio, sa quel che dice e quel che fa e l'ha spiegato benissimo, ma ? pi? divertente voler dimostrare che dice caxxate e fargli i conti in tasca, che non dargli consigli o pareri (l'unica cosa che chiede nel topic di apertura) sulla macchina di cui si ? innamorato.
        ...ecchene n altro v?....:1:

Comment

• Font Size
          Avoja
          gi? mi sto convincendo che, se per i prossimi 10 anni spendo solo 700 euro mensili su 1600 che me ne entrano(cosa fattibilissima,oggi come oggi...:gaen,quando avr? quasi 58 anni potr? finalmente farmi la nissan gtr...
          Vedi??? nonostante tutte le spigazioni dettagliate ti f? comodo ribadire che mettendoti 700€ da parte puoi comprarti il GTR? vedi che... nonostante l'et? non pi? giovanissima ti conviene sempre far forza su un argomento per autoconvincerti di essere nel giusto? vedi che non ? stato sufficente spiegarti il almeno 30 quote che si parla di 700€ da parte in 21 anni di lavoro e raggiungere i fatidici 55/60.000€ e non il prezzo dell'auto..??? Adesso, posso dirtelo senza peli sulla lingua, si sar? capito che sono diretto.. non sei una persona umile master.. non sono nessuno nella vita e non voglio esserlo perch? sono il classico che ha maturato dopo i 30 anni.. per? dopo quell'et? ho capito che avevo solo da imparare nella vita.. tu no, vai per la tua strada coi paraocchi.. Con tutto il rispetto che posso avere per una persona che non conosco.. scusami ma hai dimostrato questo e te lo hanno fatto notare pi? persone..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDROID73 View Post
            Android, alla fine siamo su un forum ed ? giusto non prendersi sul serio.. ma anche da pochi bytes puoi farti un quadro dell'interlocutore.. sono qua su 4 ruote perch? ho capito che c'? gente che veramente ci capisce di auto, vedi i vari Bo, pizzodrift, dade e molti altri.. io conosco le auto, loro le dinamiche.. tutto il resto sono solo polemiche, spam e giochi da spiaggia..

Comment

• Font Size
              Vedi??? nonostante tutte le spigazioni dettagliate ti f? comodo ribadire che mettendoti 700? da parte puoi comprarti il GTR? vedi che... nonostante l'et? non pi? giovanissima ti conviene sempre far forza su un argomento per autoconvincerti di essere nel giusto? vedi che non ? stato sufficente spiegarti il almeno 30 quote che si parla di 700? da parte in 21 anni di lavoro e raggiungere i fatidici 55/60.000? e non il prezzo dell'auto..??? Adesso, posso dirtelo senza peli sulla lingua, si sar? capito che sono diretto.. non sei una persona umile master.. non sono nessuno nella vita e non voglio esserlo perch? sono il classico che ha maturato dopo i 30 anni.. per? dopo quell'et? ho capito che avevo solo da imparare nella vita.. tu no, vai per la tua strada coi paraocchi.. Con tutto il rispetto che posso avere per una persona che non conosco.. scusami ma hai dimostrato questo e te lo hanno fatto notare pi? persone..
              mah...potrei farti notare la tua autoreferenzialit?,per esempio...cosi come il fatto che ci siano persone che appoggiano i tuoi scritti,non vuol dire che non ce ne siano altre che stanno sorridendo e perculando...altrovesolo che a differenza mia si sono stufate rapidamente di stare a far notare un singolo dettaglio...che NON ? la porsche gt3,ovviamente...

Comment

• Font Size
                mah...potrei farti notare la tua autoreferenzialit?,per esempio...cosi come il fatto che ci siano persone che appoggiano i tuoi scritti,non vuol dire che non ce ne siano altre che stanno sorridendo e perculando...altrovesolo che a differenza mia si sono stufate rapidamente di stare a far notare un singolo dettaglio...che NON ? la porsche gt3,ovviamente...
                Perch? dovrei essere perculato? mi sono innamorato di un auto e ho scritto un topic..solo dopo domande specifiche ho detto che ero in progetto per prendere una.. ? un passo importante e mi hanno chiesto come facevo a prenderla e l'ho spiegato dettagliatamente perch? ci sono state persone come te che sono poco forti in matematica.. a te risulta difficile fare 700? x 13 x 21... come ti hanno fatto notare non credo si tratta di invidia.. io e te non ci conosciamo e questo mai accadr?, l'invidia non centra niente.. credo sia solo una questione di umilt? e arrampicarsi sugli specchi.. come dice froid sono i deboli quelli che non cambiano mai idea..
                Ho semplicemente aperto un topic, e risposto alle domande perch? il mio ? un sogno comune e qualcuno mi ha mandato mess privati perch? attraverso i miei consigli e "furbate".. pu? alzare il target del suo sogno..
                Adesso fai come vuoi.. anzi, perculami proprio tu.. se lo fai tu ne sono felice, strafelice..

Comment

• Font Size
                  mi viene sempre piu pena, moreno vi ha detto anche cose non dovute, me le farei io due risate se metteste i vostri stipendi per farvi sindacare come li spendete...

Comment

• Font Size
                    Perch? dovrei essere perculato? mi sono innamorato di un auto e ho scritto un topic..solo dopo domande specifiche ho detto che ero in progetto per prendere una.. ? un passo importante e mi hanno chiesto come facevo a prenderla e l'ho spiegato dettagliatamente perch? ci sono state persone come te che sono poco forti in matematica.. a te risulta difficile fare 700? x 13 x 21... come ti hanno fatto notare non credo si tratta di invidia.. io e te non ci conosciamo e questo mai accadr?, l'invidia non centra niente.. credo sia solo una questione di umilt? e arrampicarsi sugli specchi.. come dice froid sono i deboli quelli che non cambiano mai idea..
                    Ho semplicemente aperto un topic, e risposto alle domande perch? il mio ? un sogno comune e qualcuno mi ha mandato mess privati perch? attraverso i miei consigli e "furbate".. pu? alzare il target del suo sogno..
                    Adesso fai come vuoi.. anzi, perculami proprio tu.. se lo fai tu ne sono felice, strafelice..
                    il problema NON ? l auto,te l ho gi? spiegato.
                    E' COME ti sei posto parlando dei soldi altrui e di come,presumibilmente,vengono spesi...di quanto sia spendacciona oggi la gente...cose cosi...
                    Froid chi ??
                    Se sei cosi convinto di aver scritto cosi tanto chiaro cio che intendevi,perch? senti questo bisogno di continuare a spiegare che "NO,NON ? COSI,ORA TI RISPIEGO..."?
                    ignora cio che dico,e continuiamo a parlare della tua splendida,futura auto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      mi viene sempre piu pena, moreno vi ha detto anche cose non dovute, me le farei io due risate se metteste i vostri stipendi per farvi sindacare come li spendete...
                      non so...magari potresi cominciare mettendo il tuo....

Comment

• Font Size
                        il problema NON ? l auto,te l ho gi? spiegato.
                        E' COME ti sei posto parlando dei soldi altrui e di come,presumibilmente,vengono spesi...di quanto sia spendacciona oggi la gente...cose cosi...
                        Froid chi ??
                        Se sei cosi convinto di aver scritto cosi tanto chiaro cio che intendevi,perch? senti questo bisogno di continuare a spiegare che "NO,NON ? COSI,ORA TI RISPIEGO..."?
                        ignora cio che dico,e continuiamo a parlare della tua splendida,futura auto....
                        Continui ad arrampicarti sugli specchi e questo ? penoso, con tutto il rispetto.. mi metti in bocca cose che non ho scritto.. adesso "se hai le palle" taggami i commenti dove avrei sindacato sulle spese altrui.. forza, addirittura il contrario perch? ho confidato le confidenze della mia amnica sportellista che la gente, molta gente li ha per davvero i soldi a differenza di me ma li tiene in banca e non li spende..
                        I vari "ti rispiego" e continuer? a farlo ? solo con te.. perch? sei rimasto l'unico.. anche paolo dopo diversi quote ha capito dicendo umilmente che ora gli era chiaro il concetto.. tu stai rasentanto il ridicolo.. sei incasellato in una categoria, la categoria di quelli poco ambiziosi.. guadagno questo e non posso permettermelo punto.. passivo senza alternative e raschi il fondo per restare aggrappato..
                        Froid? ti farebbe benissimo leggere qualche suo libro..

Comment

• Font Size
                          non so...magari potresi cominciare mettendo il tuo....
                          comincia a mettere il tuo x primo... visto che ti interessa cos? tanto quello di moreno, di bananarama e di tutti gli altri

facce rid?

Comment

• Font Size
                            sto mese 818€

Comment

• Font Size
                              ...ecchene n altro v?....:1:
                              Ma ecchene n'altro de che? Fai tanto il profondo ma alla fine sei il re dei superficiali. Stai sempre a polemizzare su tutti i topic c'hai sempre da ridire, stai ad analizzare (ma soprattutto a mettere su di una bilancia) le scelte ed i pensieri degli altri, vedi il famoso topic sui ducatari, dove uno aivoglia a spiegarti e rispiegarti le cose, c'era sempre qualcosa che non andava secondo il tuo insindacabile modo di ragionare. Mo con moreno te stai ad attacc? all'esempio dei 1500€, vabb?, avr? fatto un esempio esagerato, ma comunque poi te l'ha detto e te l'ha rispiegato 10 volte il suo effettivo stato e le sue possibilit?, l'hanno capito tutti tranne te. Mi sorgono quindi 2 domande o sei "lento" (ma non credo), o c'hai solo voglia di fare polemica. Se non essere superficiali vuol dire essere come te, preferisco 1000 volte essere superficiale :1:

Sar? anche vero che siamo su di un forum ma vivi sereno e non stare sempre a rompere i coglioni al prossimo cercando il peletto nell'uovo
                              Last edited by ANDROID73; 02-08-13, 08:42.

Comment

• Font Size
                                Io ho la punto (detto con la voce di Ralph dei Simpson :-) Inviato)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X