Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 120 D attiva assetto sport? mah....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Non sottovalutare questo fatto prima di stravolgere l'assetto... mia mamma ha la mia stessa identica macchina ma con 10 anni di meno:

nelle rotonde in citt? se imposto e schiaccio il gas la sua segue la traiettoria e si tira fuori, la mia si corica su un fianco e smusa. E sto parlando di velocit? codice non di bravate assassine
    beh ok ma...non ? che modifichi gli angoli poi con gli ammo nuovi chiss? che succeda eh...
    Potr? solo andare meglio a livello di assorbimento e controllo...

Comment

• Font Size
      S?, certo, per? per dire magari l'assetto va gi? bene come misure ma si comporta male perch? i componenti sono usurati (che poi ? una delle ipotesi fatte all'inizio della discussione), volevo solo portare la mia testimonianza diretta

Macchine identiche, la nuova segue la strada la vecchia fa un po' come gli pare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        S?, certo, per? per dire magari l'assetto va gi? bene come misure ma si comporta male perch? i componenti sono usurati (che poi ? una delle ipotesi fatte all'inizio della discussione), volevo solo portare la mia testimonianza diretta

Macchine identiche, la nuova segue la strada la vecchia fa un po' come gli pare
        si si ho capito cosa vuoi dire...
        ma la mia non ? a questi livelli,i giochi sono ok,solo un pochino sulla scatola sterzo,ma il resto ? a posto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          si si ho capito cosa vuoi dire...
          ma la mia non ? a questi livelli,i giochi sono ok,solo un pochino sulla scatola sterzo,ma il resto ? a posto...
          te la cavi con poco se sai metterci mano

32-K68-A Coppia Ammortizzatori BOGE Post BMW 1 120d 163cv 2004 | eBay

32-K78-A Coppia Ammortizzatori BOGE Ant BMW 1 120d 163cv 2004 | eBay

Comment

• Font Size
            ma come,prima era n cesso,mo te piace....
            non l'avevo capita
            e l'avevo usata troppo poco

? rigida un po' imprevedibile ma sportiva, tutto sommato ok

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              non l'avevo capita
              e l'avevo usata troppo poco

? rigida un po' imprevedibile ma sportiva, tutto sommato ok
              ...e non poi cap? come va co na rimappatella....
              ieri,verso sera, sono andato a fare una tolfata a salire da S.severa....che dire? sono andato un po piu forte che con la fiesta 2.0...
              Il che ? un buon risultato,considerando che quest ultima ? un auto piu leggera di 3 quintali,coppiosa e con un telaio della ma.do.nna....
              Ho disinserito il tc ma NON il controllo di stabilit?,troppo pericoloso farlo su quella strada...
              l unica cosa:
              freni finiti,vanno in crisi facilmente....

Comment

• Font Size
                Ah pizzo...
                ma l antirollio dell M3 dici di metterla solo dietro o pure davanti?

Comment

• Font Size
                  ...e non poi cap? come va co na rimappatella....
                  ieri,verso sera, sono andato a fare una tolfata a salire da S.severa....che dire? sono andato un po piu forte che con la fiesta 2.0...
                  Il che ? un buon risultato,considerando che quest ultima ? un auto piu leggera di 3 quintali,coppiosa e con un telaio della ma.do.nna....
                  Ho disinserito il tc ma NON il controllo di stabilit?,troppo pericoloso farlo su quella strada...
                  l unica cosa:
                  freni finiti,vanno in crisi facilmente....
                  BMW e gran impianti frenanti son mai andati d'accordo ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CalegaR1 View Post
                    BMW e gran impianti frenanti son mai andati d'accordo ;-)

in realt? SE non troppo sollecitato frena l auto piuttosto bene,forte e stabile...e,ad onor del vero,quella strada ? davvero infernale per un auto di QUEL peso a QUELL andatura....

Comment

• Font Size
                      in realt? SE non troppo sollecitato frena l auto piuttosto bene,forte e stabile...e,ad onor del vero,quella strada ? davvero infernale per un auto di QUEL peso a QUELL andatura....
                      la mia aveva i dischi finiti
                      quindi li ho sostituiti con dei dischi after
                      non ricordo neanche la marca
                      li ho presi su ebay e ho preso quelli costavano poco
                      li ho pagati una cazzata, sono forati a differenza degli originali
                      certo non ci ho girato in pista............ma per quello che provato frenano benissimo
                      diciamo al top dei miei riferimenti

Comment

• Font Size
                        Provare per credere....io ho montato l'impianto del 335....che ha una bella pinzona in alluminio e il disco da 348mm....per le prestazioni di un 2.0 tdi mappato si staccano le ruote dalla carrozzeria!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauteki View Post
                          Provare per credere....io ho montato l'impianto del 335....che ha una bella pinzona in alluminio e il disco da 348mm....per le prestazioni di un 2.0 tdi mappato si staccano le ruote dalla carrozzeria!!
                          Non mi fraintendere, stradale anche allegro andr? benissimo.

Ma gi? per track-day se sei uno che il gas lo da un minimo arrivi facile in fondo anche all'impianto ///M... :-(

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CalegaR1 View Post
                            Non mi fraintendere, stradale anche allegro andr? benissimo.

Ma gi? per track-day se sei uno che il gas lo da un minimo arrivi facile in fondo anche all'impianto ///M... :-(

si parlo di uso stradale su auto dalle prestazioni limitate....? un eccellente upgrade dal costo "limitato"....per i track day uso un'altra vettura....un vagone in pista fa ridere!! Tra l'altro l'utilizzo di gomme slick abbiamo visto che stressa meno i freni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la mia aveva i dischi finiti
                              quindi li ho sostituiti con dei dischi after
                              non ricordo neanche la marca
                              li ho presi su ebay e ho preso quelli costavano poco
                              li ho pagati una cazzata, sono forati a differenza degli originali
                              certo non ci ho girato in pista............ma per quello che provato frenano benissimo
                              diciamo al top dei miei riferimenti
                              Pi?...tu lo sai no,com ? tolfa a salire da s severa...
                              Te l immagini a che temperatura puo arrivare l impianto?
                              Infatti penso anch io che in condizioni normali problemi nn ce ne siano ..

Comment

• Font Size
                                i freni delle bmw fan cagare...........quelle delle M fanno ridere

se freni chiaramente, perche' se li usi per rallentare allora vanno alla grande

Comment

X
                                Working...
                                X