mikiff,che ? ingegnere,ha capito benissimo!
Vanno bene per tutti..e lui stesso ha ammesso che se la si vuole migliore su asfalto asciutto,poi per forza di cose sul bagnato,le cose andranno peggio!
Siccome siamo in strada e gt parlava di quella,perch? andare a pacioccare per poi,magari in situazione di emergenza (che non ? mai prevedibile) farsi davvero male..
Quindi l'auto ? migliorata per prendere le curve asciutte 10 km all'ora pi? forte..ma peggiorata per quanto riguarda le reazioni su fondi viscidi..
Bella storia..non c'? che dire..
Preferisco andare poco pi? piano e avere un'auto sicura tutto l'anno..visto che la uso tutti i santi giorni!
Punti di vista!
Vanno bene per tutti..e lui stesso ha ammesso che se la si vuole migliore su asfalto asciutto,poi per forza di cose sul bagnato,le cose andranno peggio!
Siccome siamo in strada e gt parlava di quella,perch? andare a pacioccare per poi,magari in situazione di emergenza (che non ? mai prevedibile) farsi davvero male..
Quindi l'auto ? migliorata per prendere le curve asciutte 10 km all'ora pi? forte..ma peggiorata per quanto riguarda le reazioni su fondi viscidi..
Bella storia..non c'? che dire..
Preferisco andare poco pi? piano e avere un'auto sicura tutto l'anno..visto che la uso tutti i santi giorni!
Punti di vista!
Comment