Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 120 D attiva assetto sport? mah....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque,ragazzi...
    Piu guido quest auto e piu mi convinco che l episodio occorsomi sia stato un caso isolato e/o frutto di particolari circostanze avverse...
    Ieri sono partito alla volta della localit? austriaca dove vado da qualche anno...un fondo privato di un amico,con decine di km di strade private dove girano solo trattori di contadini...una sorta di nurburgring,per capirci...
    Ma di questo dir? in seguito...
    Per salire mi ? capitato di fare una certa strada in abruzzo...quella che sale verso pescasseroli,altres? detta"passo del diavolo".
    Una strada che ho fatto con la moto innumerevoli volte...
    Solo che ieri l ho fatta sotto al diluvio...
    E...che dire?
    Quest auto mi ha conquistato...!
    Sar? per l assetto non certo estremo,sar? x le gomme con spalla non certo bassissima....e probabilmente sar? pure per la rimappa e la visita dal gommista...ma su QUELLA strada in QUELLE condizioni,ho tenuto un ritmo veramente notevole,con tc off e controllo di stabilit? attivo,perch? le perdite di aderenza al posteriore erano la norma...
    Mi ha trasmesso un feeling notevolissimo sia in frenata che in percorrenza....
    L unica cosa che mi lascia un po...cos?...e non pensi sia risolvibile,? lo sterzo un po troppo demoltiplicato,ma probabilmente ho ancora "nelle mani" la sensazione che mi dava lo sterzo della fiesta st che,con poco poi piu di due giri da fine corsa a fine corsa,davvero sembrava un kart...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      BMW e gran impianti frenanti son mai andati d'accordo ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

in quelle nuove si, per intenderci, quelle con la serie F

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        i freni delle bmw fan cagare...........quelle delle M fanno ridere

se freni chiaramente, perche' se li usi per rallentare allora vanno alla grande

come scritto sopra, ora han capito che i freni servono

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          L unica cosa che mi lascia un po...cos?...e non pensi sia risolvibile,? lo sterzo un po troppo demoltiplicato,ma probabilmente ho ancora "nelle mani" la sensazione che mi dava lo sterzo della fiesta st che,con poco poi piu di due giri da fine corsa a fine corsa,davvero sembrava un kart...
          dovresti provarne una con Active Steering.... ti ci faresti su una sega...

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            dovresti provarne una con Active Steering.... ti ci faresti su una sega...
            Si eh...perche com ??
            Dimmi dimmi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              come scritto sopra, ora han capito che i freni servono
              ........graziosi

Comment

X
              Working...
              X