Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danni freni a disco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nrg17 View Post
    Pastiglia deformata nella pinza... quando premi rumoreggia... capita con i materiali stock e agli inizi..
    indovinato,pastiglia vetrificata deformata no...

a me piace impare le cose sbattendoci la testa e non per sentito dire dai vari professori di sta cippa di minkia...

mi sto rendendo conto che per andare in pista e divertirsi e non a pssaggiare:dischi,pastiglie,tubi e olio minimo son fondamentali e poi 4 semislick

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      Io voglio vedere un immagine di questo tt stock
      la curiosita' e' donna...sarai mica frocio..? o incredulo..?...

se vuoi ti giro la foto propio nel circuito di casa tua...dimmi tu la curva...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        calcoliamo anche che un'Audi TT tutto ? meno che sviluppata per rendere al meglio tra i cordoli...

ora non so l'esperienza in pista del buon Blade con l'auto, ma di solito - specialmente agli inizi - si tende a frenare troppo poco e per troppo tempo...con il risultato di mandare a temperature stellari l'impianto.
        esperienza:son piu' bravo di seBBastia,fernando e kiMMi....

sono uno che gli piace girare....le staccate che ho tirato erano al "limite" proprzionato per una macchina stock,per le temperature dell'asfalto e per lo stato delle gomme(5000 km di vita)

cerco sempre di guidare cercando di portare a casa tutto in considerazione del fatto che la car la uso tutti i d? e che i sordi nn l? caco....

a questo giro nn ho portato a caso todos ..e c'ho lasciato un po' di denari per le pastiglie nuove e soprattutto un gli ho lasciato giu' un bello strato di carcassa di pneumatici...ed ho imparato qualcosa in piu'...

:1:

Comment

X
        Working...
        X