Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me l'S1000RR he giudico la moto perfetta per andar forte perch? facilissima nonostante le prestazioni fa letteralmente cagare come emozionalit? di guida, meno di zero, motore elettrico, bell'allungo ma ti ci abitui subito, sono le vibrazioni, i cambi di tono al crescere dei giri, roba da bicilindrico e V4, che mi fanno godere, stessa cosa per le auto, ripeto, axxo me ne frega di arrivare un minuto prima a lavoro se ci arrivo annoiato?
Io ci sto facendo un serissimo pensiero per tenerla ferma in box al posto del 130i (che per inciso sono riuscito a far cantare in un modo che a Mikiff piacerebbe certamente )
La questione ? che i costruttori vanno sempre pi? sull'auto che pu? andare bene alla maggior parte della clientela tralasciando quello che, a ragion veduta, ? solo una parte infinitesimale del loro fatturato.
E' giusto? Da appassionato no non lo ?, pensandola a livello marketing ? sacrosanto.
E cara grazia che ci sono le versione AMG... Tolto che una A AMG ? una boiata che non ha senso, come ? un no sense anche una RS3.
O si punto a auto ancora pi? di nicchia come una Lotus Exige o altrimenti si deve salire di cubature e potenze con una M3... anche se pure l? l'elettronica ormai ? sempre pi? invadente.
Personalmente mi divertirei gi? a sufficienza con una Elise... francamente tempo per la pista non ne ho, per strada tra buche e dossi se si passano i 70 ? gi? un miracolo...
L'epoca delle Delta Integrale, 205 GTI 1900, Clio 16V, Escort Cosworth e via discorrendo si fa sempre pi? lontana, sempre pi? nostalgica e sempre pi? impossibile.
A me l'S1000RR he giudico la moto perfetta per andar forte perch? facilissima nonostante le prestazioni fa letteralmente cagare come emozionalit? di guida, meno di zero, motore elettrico, bell'allungo ma ti ci abitui subito, sono le vibrazioni, i cambi di tono al crescere dei giri, roba da bicilindrico e V4, che mi fanno godere, stessa cosa per le auto, ripeto, axxo me ne frega di arrivare un minuto prima a lavoro se ci arrivo annoiato?
scusa ma condividendo il tuo discorso sull'emozionalit? di guida.......
secondo me la S RR ? emozionante
una moto che s'impenna di gas in quarta come potrebbe non esserlo
fino a 12 mila gira come una 1000 pompatissima
dopo entra in un mondo alieno......il sound ? davvero da piccola F1
se per te questo non ? emozionante....
per quanto riguarda le auto emozionanti ce ne sono eccome
penso anche che questa possa esserlo
magari con qualche piccolo ritocco
scusa ma condividendo il tuo discorso sull'emozionalit? di guida.......
secondo me la S RR ? emozionante
una moto che s'impenna di gas in quarta come potrebbe non esserlo
fino a 12 mila gira come una 1000 pompatissima
dopo entra in un mondo alieno......il sound ? davvero da piccola F1
se per te questo non ? emozionante....
per quanto riguarda le auto emozionanti ce ne sono eccome
penso anche che questa possa esserlo
magari con qualche piccolo ritocco
Boh, questione di gusti, per me ? troppo elettrica la BMW, troppo perfetta diciamo, la prestazione in allungo ? eccezionale ma almeno io mi ci abituo subito e non mi sorprende pi?, mentre le tonalit? di scarico e le leggere irregolarit? di erogazione della tuono V4 o del 1098R mi facevano proprio SENTIRE il motore...
... l'elettronica troppo a punto ? la morte dei sensi...
... e se il cronometro non conta ? priva di senso.
Comment