Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classe A AMG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il problema non ? la moglie ma i mariti incapaci alla guida...

    ... possibile per? che 'sti fenomeni di progettisti facciano di tutto per rendere l'erogazione il pi? lineare possibile?

    Sono migliaia di ore al banco e in strada per cosa, per mitigare le sensazioni?

    C'? gi? una cosa che serve a rendere meno brutale l'erogazione, si chiama gas, se non hai le palle non lo dai.

    Kmq se proprio vogliono almeno che mettano un tastino "niente frociate"!

    Ma perch? sulle moto vanno bene tutte ste frociate e sulle macchine no?!?!??!

    Comment


    • Font Size
      #32
      hanno messo i tastini sport, race e compagnia bella, cosi la macchina diventa scomoda,
      rigida e scorbutica e siete pi? contenti... piu lenti ma piu contenti!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BO View Post
        allora tu sei marku alen???
        il cugino del cugino dello zio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ci sto facendo un serissimo pensiero per tenerla ferma in box al posto del 130i (che per inciso sono riuscito a far cantare in un modo che a Mikiff piacerebbe certamente )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A me la curva di coppia piatta piace eccome, che in ogni marcia a qualsiasi regime tira, ma quando ? troppo liscia, con tutte le fisiologiche irregolarit? smussate dall'elettronica, l'emozione non c'? e cose tipo la ripresa del gas ad esempio della 1M diventano poco cattive, non c'? la diretta connessione gas accelerazione, per non parlare del sound, che come tutto il resto ? troppo filtrato.

            Via il catalizzatore, su un motore turbo ? obbligatorio, scarico, mappa e poi mi dici se diventa brutale
            Senza controllo di trazione in un cambio terza quarta sull'umido mi ? partita dietro ... E' molto difficile dosare la potenza appena la turba comincia a fare il suo mestiere, emozioni forti che un aspirato di pari potenza non d?, ma molto piu' impegnativo da guidare.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mak66 View Post
              il cugino del cugino dello zio
              ahahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #37
                Marco 996s l'ha provata sulla futa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ma perch? sulle moto vanno bene tutte ste frociate e sulle macchine no?!?!??!
                  A me l'S1000RR he giudico la moto perfetta per andar forte perch? facilissima nonostante le prestazioni fa letteralmente cagare come emozionalit? di guida, meno di zero, motore elettrico, bell'allungo ma ti ci abitui subito, sono le vibrazioni, i cambi di tono al crescere dei giri, roba da bicilindrico e V4, che mi fanno godere, stessa cosa per le auto, ripeto, axxo me ne frega di arrivare un minuto prima a lavoro se ci arrivo annoiato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    A me l'S1000RR he giudico la moto perfetta per andar forte perch? facilissima nonostante le prestazioni fa letteralmente cagare come emozionalit? di guida, meno di zero, motore elettrico, bell'allungo ma ti ci abitui subito, sono le vibrazioni, i cambi di tono al crescere dei giri, roba da bicilindrico e V4, che mi fanno godere, stessa cosa per le auto, ripeto, axxo me ne frega di arrivare un minuto prima a lavoro se ci arrivo annoiato?

                    Guarda che hai una Punto abarth normale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Guarda che hai una Punto abarth normale...
                      Che frena meglio della 1M e che costa un piffero, di prezzo acquisto e sopratutto di bollo, ma quando stai sui 2500 ? di bollo permetti che voglia godere davvero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        senti miki invece di guardare ste frocciate nuove da 40k euri o di piu
                        perche non ti compri qualcosa di piu ignorante , un turbo 2000 , magari trazione posteriore cosi ti diverti, elettronica quasi 0

                        i soldi ovviamente non ti mancano, stai sempre a guardare m1-m3-amg etc.
                        ma piglia una s14 o s15 , spendi 2 soldi, e ti diverti, poco bollo
                        una evo 9 oppure 10
                        guarda questa di davide , 390cv dovrebbero bastare no?
                        Offerte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Guarda che hai una Punto abarth normale...
                          ..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            4x4 per forza, mi sta fatica montare le catene...

                            :gaen:

                            Kmq ieri Benjo mi ha fatto vedere che esiste l'Impreza WRX station, non si guarda ma sarebbe perfetta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bananarama View Post
                              hanno messo i tastini sport, race e compagnia bella, cosi la macchina diventa scomoda,
                              rigida e scorbutica e siete pi? contenti... piu lenti ma piu contenti!!!
                              Da poco a top gear hanno provato l'ultima Golf GTI con le tre impostazioni

                              Normale
                              Sport == stesso tempo
                              Comfort == PIU' VELOCE

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Io ci sto facendo un serissimo pensiero per tenerla ferma in box al posto del 130i (che per inciso sono riuscito a far cantare in un modo che a Mikiff piacerebbe certamente )
                                potremmo sentirci :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X