esteticamente preferisco l'audi ma come prestazioni non credo ci siano paragoni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come va il 335d?
Collapse
X
-
-
Vado contro corrente... nel caso specifico il 313cv.. corrisponde al 3000cc v6 biturbo diesel per entrambi (audi e bmw)...
Da fine anno, audi oltre alla a6 allroad lo monta anche su a5 e con l's-tronic (oltre 700nm di coppia).. comunque, nonostante i medesimi cv il motore audi ha molta pi? coppia e accelerazione.. anche pi? del 3000 triturbo bmw.. quindi il non c'? storia, non so a chi ti riferisci dei due..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostVado contro corrente... nel caso specifico il 313cv.. corrisponde al 3000cc v6 biturbo diesel per entrambi (audi e bmw)...
Da fine anno, audi oltre alla a6 allroad lo monta anche su a5 e con l's-tronic (oltre 700nm di coppia).. comunque, nonostante i medesimi cv il motore audi ha molta pi? coppia e accelerazione.. anche pi? del 3000 triturbo bmw.. quindi il non c'? storia, non so a chi ti riferisci dei due..
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon sapevo fosse uscito il motore nuovo su audi
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNon ? nuovo.. c'? gia da 2 anni.. hanno messo il secondo turbo sul classico 3000v6 da 245cv.. fino adesso lo montava solo la allroad, adesso lo stanno spostando su tutta la gamma adeguandoci l's-tronic, prima era solo variatore continuo (tiptronic) come bmw.. nella prova in pista a rifilato 3 secondi non al 335D ma al 550D..
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon ? che dichiarano cv in pi? come fanno con le versioni rs?
Per le rs non lo sapevo.. forse solo la rs5 perch? il mio ttrs ne dichiara 340 e ne rulla 350cv all'albero.. basta cercare sul tubo..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postche centra? se pure lo avessero fatto.. ha prestazioni superiori alla concorrenza.. andrebbe bene ugulmente.. preferisco avere 300cv e fare i 4,6 sullo 0-100 che averne 313cv e fare i 5,2.. per non parlare dei oltre 700nm di coppia.. praticamente riavvolge l'asfalto..
Per le rs non lo sapevo.. forse solo la rs5 perch? il mio ttrs ne dichiara 340 e ne rulla 350cv all'albero.. basta cercare sul tubo..
mi riferisco principalmente alla rs4
Comment
X
Comment