Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema accensione fiesta tdci 1.4 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema accensione fiesta tdci 1.4 '03

Ragazzi ciao!!

ok! macchina da barboni lo so, 140k km....(non la cambio finch? muore)

allora, la macchina va benissimo...motore gira perfetto, batteria nuova tagliando appena fatto filtri e tutto...
    ho anche appena cambiato il filtro gasolio.

Insomma la macchina da qualche mese ha questo problema, da sabato il problema insiste praticamente tutti i giorni..

Supponiamo, macchina ferma da una notte o da un giorno o due...insomma quando sta ferma per un po' di ore.....vado per accenderla...giro la chiave tutto normale...faccio per accenderla, si mette in moto, ripeto si mette in moto, ma dopo un secondo preciso di orologio....va a morire e non si accende pi?.

Prima, insistevo, e al secondo, terzo tentativo...si accendeva....e poi girava comunque in maniera regolare e perfetta, invece ora....lo fa praticamente tutti i giorni....e per riuscire ad accenderla ? sempre un terno al lotto....

Per il momento sto fregando lo scherzetto accelerando subito leggermente appena in moto, in modo che tenendola su di giri non vada a morire.

cosa pu? essere?
    io pensavo al filtro gasolio sporco...l' ho sostituito ma lo fa lo stesso..

candelette???? io credo siano quelle...sono ancora le originali.
    Quest' inverno, ho passato praticamente da ottobre a giugno....ad accenderla 7-8 volte al giorno per vari spostamenti

pomeriggio la porto a fare sostituire le candelette

• Font Size
    lo faceva la mia fusion usando filtri gasolio che non fossero bosch.
    In pratica si svuotavano durante la notte. La riprova era nel fatto che se prima di avviarla pompavo sul soffietto fatto apposta per riempire il filtro dopo la sostituzione, l'auto partiva bene.

Quindi fai anche tu questa prova. Il soffietto ? sulla sinistra, sopra la testata.

Nel caso risolvessi cos? allora metti un bosch o un ford e dormi tranquillo

Comment

• Font Size
      ...io a parte il primo che aveva di serie...non ho mai usato bosh o ford...
      mai dato problemi...

ne ho gi? cambiati 5-6 dal 2003

Comment

X
      Working...
      X