ragazzi ho un problemino con sto furgone,la partenza,l'accensione in pratica,il motorino f? tipo 7 8 10 giri e poi parte,secondo voi cosa pu? essere?ho fatto il tagliando con tutti i filtri cambiati,olio nuovo,spurgato il filtro nafta,la batteria ? nuova ha 2 settimane,poi oggi in folle,accellerando a manetta,2 3 volte su 10,si bloccava a 3000giri,come se la turbina non caricasse,invece le altre volte arrivava tranquillamente a 4000giri,anche piu ma non ho esagerato,consigli?il corpo farfallato lo abbiamo pulito domenica e c'era morchia incrostata di brutto,ora lo abbiamo fatto tornare nuovo,ma abbiamo sti 2 problemini,l'accensione,e sta cosa che in folle ogni tanto non carica la turba pare,i manicotti sono tutti stretti bene,ho controllato.e in movimento spinge bene e tranquillo,150 160 li f? quindi la turba spinge,come mi consigliate di muovermi?
io vorrei capire solo xk ci mette 10 15 giri di motorino a partire il motore,adesso x 1 mesetto metter? il diesel plus per pulire un p? l'impianto di alimentazione,e l'additivo apposta per l'alimentazione che dite?
p.s. il motore ha 200000km ed ? un 2.5dci 120cv del 2003
io vorrei capire solo xk ci mette 10 15 giri di motorino a partire il motore,adesso x 1 mesetto metter? il diesel plus per pulire un p? l'impianto di alimentazione,e l'additivo apposta per l'alimentazione che dite?
p.s. il motore ha 200000km ed ? un 2.5dci 120cv del 2003
Comment