Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..consigliatemi un telo auto..
Collapse
X
-
Per la moto il meglio ? Oxford!
Io ho comprato questo, visto che spesso avendo il garage della moto a 15 min a piedi da casa, lascio la moto nel cortile interno del palazzo.
Telo Coprimoto Stormex by Oxford
Pagato un rene (per la Bandit ho dovuto prendere la misura pi? grande che c'?), ma ? meglio di un garage; dentro ha anche la trapunta.
Dopo 3 anni di uso intenso ? ancora intero, solo molto sbiadito il colore nero.
Non so per? se c'? un corrispettivo di Oxford per le auto.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
una cosa tipo questa? Ce l'ha un tipo vicino a dove lavoro, ? li da diversi anni... quindi penso che insomma... sia resistente.
Lamapla: produzione e commercio tende e tendaggi da esterni e da interni - Cogozzo, Mantova
Box a chiocciola e a pantografo, box auto, copertura in PVC
non so la marca di quello che ho visto io ma... se vuoi indago
Comment
-
Originally posted by Zago View PostPer la moto il meglio ? Oxford!
Io ho comprato questo, visto che spesso avendo il garage della moto a 15 min a piedi da casa, lascio la moto nel cortile interno del palazzo.
Telo Coprimoto Stormex by Oxford
Pagato un rene (per la Bandit ho dovuto prendere la misura pi? grande che c'?), ma ? meglio di un garage; dentro ha anche la trapunta.
Dopo 3 anni di uso intenso ? ancora intero, solo molto sbiadito il colore nero.
Non so per? se c'? un corrispettivo di Oxford per le auto.
azz, vado in un negozio di abiti sartoriali e glieli faccio fare su misura
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postuna cosa tipo questa? Ce l'ha un tipo vicino a dove lavoro, ? li da diversi anni... quindi penso che insomma... sia resistente.
Lamapla: produzione e commercio tende e tendaggi da esterni e da interni - Cogozzo, Mantova
Box a chiocciola e a pantografo, box auto, copertura in PVC
non so la marca di quello che ho visto io ma... se vuoi indago
si, simpatico..ma io con 2000 euro amplio lo spazio dedicato al garage con una struttura amovibile in alluminio (gi? preventivata tempo addietro)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by bastich View PostminGhia
si, simpatico..ma io con 2000 euro amplio lo spazio dedicato al garage con una struttura amovibile in alluminio (gi? preventivata tempo addietro)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostCostano qualcosa meno mi sembra di aver letto (meno di 1000), comunque se puoi fare una tettoia magari in legno, appoggiandoti poi ad una parete del garage... ti sei gi? dato la risposa. Non ? neanche necessario che sia chiusa del tutto..
sarebbe stata comunque aperta (mi serviva luce per poter "lavorare" su moto o auto quando necessario) e tra l'altro su supporti pieghevoli che si potevano smontare facilmente in caso di necessit? (con la copertura che si ribaltava insieme al telaio)
Comment
-
Originally posted by bastich View Postinchia il large 155 euro
azz, vado in un negozio di abiti sartoriali e glieli faccio fare su misura
Comunque secondo me li vale tutti, ? fatto molto bene. Ovvio che se deve riparare dalla polvere in un ambiente gi? chiuso ? sprecato, ma per lasciare la moto un estate o quasi all'aperto ? il top! E insomma una bella copertina le nostre bimbe se la meritano!
Comment
-
sono rientrato questo week end..ed ho dato un'occhiata a come si fosse ridotto il telo
praticamente era COTTO, si sbriciolava come fosse carta straccia..allucinante..
Comment
-
X
Comment