Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine hanno tutto tranne che classe e stile....Sbaglio?
Facile,con i soldi, comprare Aventador e simili.....Meno facile avere il buon gusto...
Scusa ma quanto costa quel bidone che ti hanno dato???
.........se ti faccio vedere che mezzi hanno i miei vicini di casa....rabbrividisci
a partire dal fatto che le auto le fanno fare quasi tutte bicolore
e nei colori piu' impensabili!!!
oro e nero
marrone e blu
celeste e bianco
il solo che ammiro e' un ragazzo che abita qualche piano sotto a me e si e' preso la gtr rossa con scaricozzi aperti. tanta roba!
ps. per il prezzo....lasciam stare...ma niente di esorbitante cmq
.........se ti faccio vedere che mezzi hanno i miei vicini di casa....rabbrividisci
oro e nero
marrone e blu
celeste e bianco
il solo che ammiro e' un ragazzo che abita qualche piano sotto a me e si e' preso la gtr rossa con scaricozzi aperti. tanta roba!
oro e nero
marrone e blu
celeste e bianco
Posta posta qualche foto.....
Il tuo "niente di esorbitante" non fa testo...Se il rpezzo ? quello che ho trovato in rete dico che ? una follia pura....dovrebbero regalarlo per quanto ? brutto!!!!
Il tuo "niente di esorbitante" non fa testo...Se il rpezzo ? quello che ho trovato in rete dico che ? una follia pura....dovrebbero regalarlo per quanto ? brutto!!!!
ps. tra un paio di settimane torno in patri (per pchi giorni x fortuna)
dove abito lo sai, se passi da quelle parti....chiama :gaen:
io dovrei avere a disposizione una decina di giorni verso la fine di luglio..ma non so come sono messo perch? ho due priorit?:
notaio
casa
con bestemmie annesse
e un imprevisto
intervento chirurgico
in data da determinare (ma roba di 3-4 giorni presumo)
pu? darsi che per fine settembre mi prendo un mese per fare un bel giro turistico Francia+sFizzera dai parenti con la moto (forse) o con la maGhina (pi? probabile)..e mi sa che in ItaGlia dovr? far visita a pi? di qualche persona
Comment