Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: La benzina costa talmente cara che non ho la piu' pallida idea di cosa sia la cilindrata del motore
Ogni 3-4 giorni 7-8 euro di benzina e faccio il pieno
quanto costa la benza?
qui non lo so perche' se d1o vuole non la pago...ho una tessera infinita per il carburante
comunque credo che con un 10euri si faccia il pieno....credo...
Con un euro saltan fuori circa dieci litri, il conto preciso non l'ho mai fatto, costa talmente poco che non vale la pena sbattersi
In UAE costa sicuramente di piu' ma sempre regalata.
Penso che abbiano le pompe dei distributori collegate direttamente al giacimento
PS: preciso che io metto sempre la benzina dei barboni a 91 ottani, quella a 95 costa di piu', 1 euro = 9 litri (circa)
Con un euro saltan fuori circa dieci litri, il conto preciso non l'ho mai fatto, costa talmente poco che non vale la pena sbattersi
In UAE costa sicuramente di piu' ma sempre regalata.
Penso che abbiano le pompe dei distributori collegate direttamente al giacimento
PS: preciso che io metto sempre la benzina dei barboni a 91 ottani, quella a 95 costa di piu', 1 euro = 9 litri (circa)
si si, qui costa di piu....c'e' crisi
io recito sempre lo stesso copione: " full special thanks"
Comment