Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ci voglio vedere a uscire seriamente da una curva stretta senza un meccanico
ah be ma quella e' la versione base
quella giusta e' questa: In alternativa ? prevista anche una versione della Leon Cup Racer mirata all'endurance, con trasmissione sequenziale da corsa e differenziale autobloccante meccanico.
quella giusta e' questa: In alternativa ? prevista anche una versione della Leon Cup Racer mirata all'endurance, con trasmissione sequenziale da corsa e differenziale autobloccante meccanico.
Appunto! 300 cv veri erogati "da corsa" grazia di *** che li hai davanti, ma se devi uscire allegro da una curva stretta e un suicidio se non prendi la Cup "vera", ossia la racer
Appunto! 300 cv veri erogati "da corsa" grazia di *** che li hai davanti, ma se devi uscire allegro da una curva stretta e un suicidio se non prendi la Cup "vera", ossia la racer
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lo so e ti capisco, ma non credo che in molti hanno avuto il piacere di provare a guidare anche solo 200cv "veri" su una macchinetta "cup" (leggasi da corsa)
se cosi' fosse, si parlerebbe con un diverso punto di vista di S3, serie1 o golf da 3/400cv
Luca.....? molto probabile che lentamente io mi butti sul versante 4 ruote....
a partire dal kart 125 2t che gi? ho avuto per un breve periodo....per poi andare successivamente e gradualmente verso qualcosa di pi? grande per la pista....
e in strada... un passino in avanti....dall'attuale mini jcw...anche l?, piano piano
ci? detto, ? chiaro che a breve ti inizier? a fare qualche centinaio di domande....preparati e mettiti l'anima in pace
vorrei vedere qualcosa in salsa simile da parte di Renault...
li si che c'? da divertirsi
niente megane trophy?!?!?
la nuova clio (cambio al volante) non so come sia, ma con gli altri due modelli ci ho corso ed in fatto di divertimento sono spaziali!
la prima e' la migliore! cattiva e nervosa. la new clio, un po goffa e "pesante".....
aspettiamo di vedere come va questa ultima
certo, il fascino che ti regala la r5 gtt nelle cronoscalate e' imbattibile!!!
Luca.....? molto probabile che lentamente io mi butti sul versante 4 ruote....
a partire dal kart 125 2t che gi? ho avuto per un breve periodo....per poi andare successivamente e gradualmente verso qualcosa di pi? grande per la pista....
e in strada... un passino in avanti....dall'attuale mini jcw...anche l?, piano piano
ci? detto, ? chiaro che a breve ti inizier? a fare qualche centinaio di domande....preparati e mettiti l'anima in pace
e vaiiiiiiii!!!!!
con i kart....sono una vera pippa, mi faccio tristezza da solo caxxo
non per la guida, ma quanto per resistenza fisica. dopo 3 giri.....addio avanbraccia
per il resto, la scelta migliore per iniziare a girettare in pista sarebbe quella di prendersi un 106 o saxo e cercare di capire come girano le cose.
sono due macchinette economiche, veloci, divertenti.
volendo trovi dei 106 1,3 N pronto gara a due lire.....poi magari ti viene voglia di farci qualche cronoscalata (se hai il cervello scollegato ovviamente
ps. il 1 settembre c'e' la cronoscalata del terminillo......facci un salto
Comment