Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena ho info pi? dettagliate ti rompo le scatole in pm
Informati bene....ma bene bene
Solo il musetto anteriore (fragile come il cristallo) costa 5mila euri....e chi rompe paga
Considerando che basta fare un dritto in staccata per romperlo....
per ora mi sono iscritto ad un evento con data da definirsi. 300 euro mezz'ora con una f renault...ma la 1.6 che mi pare d capire sia mooolto inferiore alla 2 litri. ma credo che come primo approccio per capire se mi garba vada pi? che bene.
per ora mi sono iscritto ad un evento con data da definirsi. 300 euro mezz'ora con una f renault...ma la 1.6 che mi pare d capire sia mooolto inferiore alla 2 litri. ma credo che come primo approccio per capire se mi garba vada pi? che bene.
a te la parola mentore
ah guarda, per la prima volta va benissimo qualunque cosa perche' ti accorgerai che per quanto ferma...ma molto piu di quel che pensi
sulle monoposto non sono ferrato...ma comunque informati bene su eventuali danni, perche' fare 3zeri di danni e' un attimo
dai uno sguardo anche qua: Corsi di guida sportiva, corsi di pilotaggio, corsi di guida veloce
a te la parola mentore
a quelle cifre trovi il mondo disposto a farti guidare formulini
ah guarda, per la prima volta va benissimo qualunque cosa perche' ti accorgerai che per quanto ferma...ma molto piu di quel che pensi
sulle monoposto non sono ferrato...ma comunque informati bene su eventuali danni, perche' fare 3zeri di danni e' un attimo
dai uno sguardo anche qua: Corsi di guida sportiva, corsi di pilotaggio, corsi di guida veloce
poi se hai fb....ti do qualche numero
fb non ce l'ho pi?. per? se hai qualche contatto che credi possa fare al caso mio sono ben disposto a riceverlo in pm
vedo che sei di Roma, quindi dubito che possa aiutarti direttamente.
cerca team nelle tue zone che hanno quel tipo di auto (F Renault, Formula Gloria, Ghipard, Formula Abarth, ecc.),
vedrai che i pi? saranno disponibili a portartela in una giornata di prove libere a vallelunga piuttosto che magione e i prezzi si aggireranno su quella cifra
Comment