Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oppure sempre l? a fine mese corro una 6 ore endurance di kart (nel tracciato "vero")
OT
monster.. il 12 luglio giro per la prima volta a FC con la macchina... com'? la pista? bella per le auto? sicura o ci sono tratti con barriere vicino la strada? mi piacerebbe molto sapere il tuo parere visto che ci giri spesso..grazie..
Fine OT
OT
monster.. il 12 luglio giro per la prima volta a FC con la macchina... com'? la pista? bella per le auto? sicura o ci sono tratti con barriere vicino la strada? mi piacerebbe molto sapere il tuo parere visto che ci giri spesso..grazie..
Fine OT
come handling ? divertente,
per quanto riguarda la sicurezza stai solo attento alla curva che immette sul rettilineo principale, all'interno c'? il muro della pitlane e se la perdi in sovrasterzo l? la paghi
anche la prima esse... se esci forte vero e la perdi in sovra non ci sono problemi, ma se ti spendola un po' a una certa arrivi ad avere il muro del centro di guida sicura sulla dx
molte curve chiudono pi? di quel che sembra, se vuoi fare il tempo non aver fretta di dare tanto gas troppo presto e falla girare bene alla corda prima di lasciar scorrere all'esterno
come handling ? divertente,
per quanto riguarda la sicurezza stai solo attento alla curva che immette sul rettilineo principale, all'interno c'? il muro della pitlane e se la perdi in sovrasterzo l? la paghi
anche la prima esse... se esci forte vero e la perdi in sovra non ci sono problemi, ma se ti spendola un po' a una certa arrivi ad avere il muro del centro di guida sicura sulla dx
molte curve chiudono pi? di quel che sembra, se vuoi fare il tempo non aver fretta di dare tanto gas troppo presto e falla girare bene alla corda prima di lasciar scorrere all'esterno
Prezioso il tuo intervento, si vede che giri spesso.. grazie!!! Andr? con un ttrs, nella guida al limite sottosterza come ben sai ma conosco la macchina..mi faccio un paio di giri dietro a qualcuno bravo stando a mezzo metro della corda.. mi hai fatto capire che si tratta di un circuito dove ? meglio far correre piuttosto che gli stop & go.. vado con l'RS club.. spero di non far l'errore di farmi prendere dalla foga di dimostrare, in quei casi faccio una cappella dietro l'altra, mi giro e butto un treno di gomme nuove.. graxie ancora!
ps. mito, figata quella telecamerina, ? gi? acquistabile? qualche riferimento?
Comment